**Biancaneve e il cacciatore

di Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Mondadori editore
    Uscita 11 luglio
    Pagine 240
    Euro 16



    Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l’eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l’ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mio mio mio mio mio mio mio mio mio!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'ho finito ieri sera e mi ha un attimino delusa.
    Ecco la mia recensione:
    Cominciamo col dire che il prezzo è veramente troppo alto per questo libro.
    Leggendo la trama uno si aspetta una Biancaneve combattiva e agguerrita invece per tre quarti del libro (fino a dopo il morso alla mela) è apatica e fifona in quanto vuole andare a rifugiarsi dal Duca di Hammond fino a quando la guerra non è finita.
    Il cacciatore è un ubriaco, traditore, bastardo e senza una ragione per vivere; abbandona più di una volta Biancaneve.
    Il cacciatore resta con lei solo perchè quando sta per consegnarla a Finn le si mette a piangere.
    Nel finale quando Biancaneve viene incoronata si pensa che sposerà il cacciatore visto che è stato il suo bacio a risvegliarla e invece il cacciatore se ne va... ma che finale è????
    I capitoli sono cortissimi e mi danno un po' di fastidio.
    Mi sono piaciuti i disegni che indicano gli inizi dei capitoli.
    In conclusione mi ero aspettata un libro completamente diverso e sono rimasta delusa da quello che in realtà è il libro, mi è piaciuto ma mi aspettavo una cosa molto migliore.


    Edited by SpiderHunter - 20/7/2012, 10:48
     
    Top
    .
3 replies since 4/7/2012, 11:58   100 views
  Share  
.