**Il bacio immortale

di Lara Adrian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    IN ARRIVO L'ATTESO 9° LIBRO DELLA STIRPE DI MEZZANOTTE!!!





    Leggereditore
    Uscita 30 agosto
    Pagine 384
    Euro 10



    Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi..



    A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, Corinne ha perso la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce. Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio potente e incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al regno di Dragos rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’inesauribile passione che prova per lei...


    videorecensione dal nostro canale youtube



    Edited by ladyvishous - 29/10/2012, 18:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* ad un primo impatto la copertina non mi ha molto entusiasmato ma mooooolto meglio dell'ultima del bacio di fuoco molto più maschile la leggere editore finalmente è venuta incontro anche a noi pochi maschietti che leggiamo la saga... non è il massimo avere tra le mani un libro tutto ROSAAAAA -___- quindi mi piace mooolto :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: ponpon ponpon
     
    Top
    .
  4. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :OAFRU.jpg: :OAFRU.jpg: :OAFRU.jpg: :OAFRU.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo cin stef riguardo la copertina
    e rimango scioccata nel leggere che Corinna ha avuto un figlio :OAFRU.jpg:
    sarà cmq mio appena uscirà
     
    Top
    .
  6. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddioooooo siiii! Non vedo l'ora di leggere questo libro, Hunter mi ha sempre ispirato un sacco come personaggio, dalla sua prima apparizione nella saga!
    Spero davvero che riesca a riconquistarmi questo libro... Ma sono sicura che la Adrian non ci deluderà ;)
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero fin ad ora non ci ha deluso e credo che non lo farà nemmeno con i prossimi libri ^^
     
    Top
    .
  8. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmhh Ladyyyyyy che notizia ....fantasticoooooo.
    Ho appena iniziato " Il Bacio Oscuro "
    Wow!
    Lust !
    Concordo pienamente con te, Hunter è un personaggio che mi ha sempre incuriosito ....e vaiiiiiiiiiii !

    JFBQ00184070402A
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani lo ordinerò in mattinata così dopodomani sarà mio così lo inizierò subito aver finito di leggere il libro che sto leggendo
    non ci posso fare nulla vado sempre in astinenza da guerrieri se non li leggo subito ;)
     
    Top
    .
  10. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmhhh ...ti seguirò a ruota Miss ....sai che questa serie affascina parecchie creature ...baciotti. l;lol l;lol l;lol
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è giusto stamattina vado su ibs per ordinarlo e con mia solita sfiga mi dicono che non è disponibile
    :( :( :(
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente su ibs è arrivata la conferma che è disponibile l'ho ordinato subito
    e all'inizio della settimana prossima sarà mio
    :33epvmh.gif: :259x4qq.jpg: :33epvmh.gif: :259x4qq.jpg: :33epvmh.gif: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  13. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif

    :((: :((: :((: :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito di leggere ieri.
    La mia recensione:
    Questo libro è stato pieno di colpi di scena.
    Cominciamo con la storia tra Hunter e Corinne, mi è piaciuta molto in quanto sia lei che lui sono molto simili, entrambi hanno avuto un periodo in cui c'è stata una mancanza d'affetto e entrambi sono un po' inesperti nelle relazioni.
    Mi è piaciuto che alla fine siano riusciti a trovare il figlio di Corinne e a riportarlo a casa.
    Il fatto che il padre di Corinne fosse a conoscenza di quello che le era successo, avesse condannato il figlio, attaccato la compagna e ri-tradito la figlia mi ha lasciata parecchio scioccata, non me lo sarei mai aspettata.
    Anche il colpo di scena del GPS nel corpo di Kellan mi ha spiazzata.
    Sono rimasta sbalordita anche per le vicende di Chase e non vedo l'ora di scoprire cosa gli sia successo dopo che è stato preso dalla polizia.
    Finalemnte il bambino di Tess e Dante è nato, è stata una scena dolcissima.
    In conclusione questo libro mi è piaciuto tantissimo perhcè ricco di colpi di scena.
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è mio non vedo l'ora di leggerlo ^^
     
    Top
    .
67 replies since 1/8/2012, 18:35   681 views
  Share  
.