**I sussurri della notte

di Jeaniene Frost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Fanucci Editore
    Uscita 27 settembre
    Pagine 304
    Euro 9,90




    Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau – la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic – scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finalmente
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedevo l'ora che uscisse sarà mio assolutamente
     
    Top
    .
  4. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente, anche io non vedo l'ora! e manca anche abbastanza poco!
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 27 è dietro l'angolo ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Letto, è valsa la pena aspettare così tanto.
    La mia recensione:
    L'ho trovato molto divertente.
    Cat e Bones mi sono piaciuti tantissimo in quanto hanno una vita di coppia molto attiva.
    Bones poi è stupendo quando corre da Cat dopo che lei non ha risposto al telefono.
    Ho trovato divertentissime le scene di quando Cat imparava a volare o quando vanno a trovare Mencheres o dopo che l'effetto del sangue di Marie è passato, ho riso tantissimo.
    Mi è spiaciuto che Don sia morto.
    I personaggi che non mi sono piaciuti sono stati Marie e Justine, la madre di Cat, lei non è affatto cambiata e continuo a non sopportarla.
    In questo libro ritroviamo Mencheres e Kira, dove lui fa di tutto per renderla felice, e Spade e Denise, dove lui continua a temere per la vita di lei nonostante sia diventata quasi immortale.
    In conclusione questo libro mi è piaciuto tantissimo e è valsa tutta questa attesa.
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivata anche a me la copia di questo libro
     
    Top
    .
  8. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto, non so se sono io che sono diventata più esigente o schizzinosa, ma mi è piaciuto meno dei precedenti.
    C'è qualche novità, anche importante, la presenza di Mencheres mi ha fatto piacere, continuano le scene divertenti e carine tra Cat e Bones, ma in generale sono meno divertenti rispetto al solito. Inoltre, in alcune parti, Cat mi ha ricordato un po' Anita Blake e direi che di Anita una basta e avanza.
    Insomma, è stato un po' deludente, mi aspettavo, e mi aspetto, molto di più da questa serie!
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di leggerlo presto ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    1,578
    Reputation
    +7
    Location
    Wayreth ~

    Status
    Tutto sommato mi è piaciuto, anche se non quanto altri volumi della serie. Comunque mi sono divertita a leggerlo.
    La trama è carina, ci sono delle scene simpatiche, dei momenti romantici (con Bones che è di un tenero <3), dei momenti drammatici
    ma sono l'unica che ha pianto come una fontana quando è morto Don? Vi giuro, non riuscivo a smettere, il che è assurdo perché:
    1. non mi è mai importato granché di Don o.o
    2. mi ero già spoilerata sulla sua morte O_O

    Ma avrei avuto piacere di vedere un po' di più Spade e Denise.
     
    Top
    .
  11. Lucy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro molto bello!!!! Ci sono stati molto punti in cui ridevo davvero a crepapelle e altri in cui avevo le lacrime agli occhi
    come la morte di Don...sono rimasta scioccata e mi è dispiaciuto da morire

    Comunque leggendo quest'ultimo capitolo ho avuto conferma di una cosa fondamentale.... un pensiero che mi aveva già attraversato la mente nei libri precedenti.... VOGLIO IL LIBRO DI VLAD!!!! Qui lui è a dir poco F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. (scusate il maiuscolo ma ci vuole tutto!!!)
     
    Top
    .
  12. feferedrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritirato da poco dalla libreria.....appena avrò un po' di tempo nn vedo l'ora di leggerlo......mannaggio se il giorno fosse di 48 ore avrei tempo per la mia lettura!!sigh!!
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito ieri sera.
    Libro che non delude assolutamente il lettore che ama questa saga fantastica. Intenso e molto commuovente in diverse scene non potevano mancare le scene divertenti tra Vlad e Cat immancabili e impagabili. Che dire di Cat e Bones invece la Frost con loro si è superata dall'inizio alla fine del libro. Naturalmente le scene di combattimento descitte in modo accurato, l'autrice non ha tralasciato nulla da parte per quanto riguarda quest'ennesimo capitolo di questa favolosa saga.
     
    Top
    .
12 replies since 6/9/2012, 20:50   119 views
  Share  
.