**Navy seals (Serie)

di Lora Leigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIOCHI PERICOLOSI



    recensionegiochipericol



    Trama:
    Il soldato Clint “Iceman” McIntyre si sta godendo una pausa tra una missione e l’altra dei Navy Seal. Si trova nell’esclusivo club erotico di cui è socio, quando si imbatte in Morganna Chavez, sorella del suo migliore amico, impegnata in un’operazione della Dea di cui fa segretamente parte. E subito Clint si trova in mezzo ai guai: Morganna è l’unica donna che può metterlo in ginocchio, e dalla quale si è sempre tenuto alla larga. Ma ora che è diventata un bersaglio dei narcotrafficanti su cui sta indagando, Clint è deciso a tutto pur di proteggerla. Nonostante la passione tra loro rischi non solo di esplodere ma anche di consumarli…

    SEGRETI PERICOLOSI



    extra18



    Trama:
    Emily Stanton è innamorata di Kell Kreiger fin da quando suo padre, noto politico, lo ha salvato dalla vita di strada. A quel tempo lei era una bambina, ed entrambi troppo giovani per il sentimento che iniziavano a provare l’uno per l’altra. Ma adesso che Emily ha l’età giusta, l’affascinante e ostinato Kell, diventato Navy Seal, si è messo in testa di non essere l’uomo giusto per lei. Dopo averla sottratta anni prima a Diego Fuentes che l’aveva rapita, il suo unico compito è stato vegliare su di lei e tenerla al sicuro. Però Fuentes non ha finito con Emily, e neppure con lui. Per proteggerla, a Kell non rimane ora altra scelta se non aprirsi con lei, corpo e anima…

    INTENZIONI PERICOLOSE



    extra20



    Trama:
    Figlio illegittimo del narcotrafficante Diego Fuentes, Ian Richards deve guardarsi continuamente le spalle. Nessuno sa da che parte realmente stia, né suo padre né i suoi compagni Navy Seal. Ma è così che deve condurre il gioco… almeno fino a quando entra in scena Kira Porter. Agente sotto copertura, Kira ha il compito di tallonarlo per scoprire le sue vere intenzioni: proteggere il cartello dai terroristi francesi o spedire suo padre in galera? Ma Ian è impossibile da decifrare, e l’unica certezza di Kira è che la bollente attrazione che provano l’uno per l’altra è una bomba che aspetta solo di esplodere. E che rischia di mettere in pericolo le loro vite.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Adoro questa serie, ecco le mi recensioni.

    GIOCHI PERICOLOSI:
    La coppia Clint/Morganna è prorpio fatta bene, il loro continuo scontrarsi rente il tutto più movimentato.
    L'atteggiamento di Clint è affascinante, la vuole ma la respinge, il suo passato poi è atroce.
    Morganna invece è una ragazza forte che sa quello che vuole e cerca anche di prenderselo.
    Mi è piaciuto da morire verso il finale dove Clint decide di volere dei bambini con Morganna.
    Ho trovato crino la faccende delle due coppie di fratelli che si sposano tra di loro. Mi piacerebbe leggere anche la storia di Reno e Raven.
    La storia di sottofondo ti prende.
    In conclusione mi è piaciuto molto e devo dire che le scene di sesso non erano poi così scandalose (rispetto agli ltri due che ho letto di questa autrice).

    SEGRETI PERICOLOSI:
    Mi è piaciuto molto.
    Devo dire che il rapporto tra Kell ed Emily è descritto molto bene e ho trovato molto carina la storia della "volpacchiotta".
    La storia del rapimento e del resto non mi ha appassionata come la storia tra i protagonisti.
    Il colpo finale in cui Ian si scopre essere il figlio di Fuentes e l'informatore mi ha lasciata letteralmente spiazzata.
    Le scene di sesso sono frequenti ma non volgari.
    In conclusione mi è piaciuto molto soprattutto rispetto al primo della serie.

    INTENZIONI PERICOLOSE:
    Già dal precedente libro avevo capito che Kira e Ian avrebbero formato una coppia perfetta.
    Ian mi è piaciuto tantissimo perchè è stato disposto a farsi accusare di diserzione per salvare i suoi amici anadando a lavorare per il padre, capo di un grosso cartello della droga. Mi è piaciuto che che fosse anche molto protettivo nei confronti di Kira.
    Di Kira mi è piaciuto il fatto che nonostante tutto quello che Ian faceva e diceva per allontanarla lei abbia resistito.
    Il personaggio, però, che mi ha fatto più pensare è stato Diego, il padre di Ian, all'inizio lo credevo un bastardo ma alla fine credo fosse solo un padre alla ricerca del figlio e pentito di molte sue passate azioni.
    In conclusione credo che questo sia il mio preferito tera quelli finora letti, di questa serie, perchè l'ho trovato molto ricco di emozioni contrastanti.
     
    Top
    .
  3. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i primi due e devo dire che li ho trovati interessanti (eheheh).
    Letture "hot" ma molto gradevoli e scorrevoli. :D
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito da poco anche il terzo e come i primi due è una lettura molto bollente decisamente da doccia fredda ;) ;) ;)
    cmq sia è un libro che mi ha catturata dalla prima all'ultima pagina.
    Ian è decisamente il Seal più difficile da capire sia emotivamente che caratterialmente ma decisamente un gran bel pezzo di uomo.
    Consiglio vivamente di leggere questa saga
     
    Top
    .
  5. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito anche il terzo (l’ho trovato il più bollente dei tre) gif
    Mi è piaciuto molto soprattutto perché è più descrittivo dei sentimenti e delle emozioni dei due protagonisti principali.
    Mi piacciono molto questi Navy Seals :D
    Speriamo che pubblichino anche quello su Reno
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Lady Noir

    quello di Reno sarebbe il primo della serie e verrebbe prima di Giochi pericolosi solo che in Italia non è ancora stato pubblicato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quello su Reno è un racconto più che un vero e proprio libro perciò ho i miei dubbi che lo vebremo pubblicato.
     
    Top
    .
6 replies since 9/9/2012, 18:26   1515 views
  Share  
.