***Alto, moro e affamato

di Linsay Sands 4° libro serie Argeneau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Delos Books Editore
    Pagine 276
    Euro 14,90



    Il quarto romanzo della saga della famiglia “Argeneau” mantiene alti gli standard dei precedenti episodi con una trama movimentata, personaggi divertenti, situazioni frizzanti ed esilaranti. Bastien, il fratello dedito al benessere e agli a!ari di famiglia, da tempo ha smesso di provare interesse per qualcosa che non sia il suo lavoro. Ma tutto questo cambia con l’arrivo di Terri, venuta dall’Inghilterra per dare una mano a organizzare il matrimonio della cugina Kate. Tutto d’un tratto è come se questa donna riportasse il sole nell’oscurità, risvegliando in lui il gusto, la voglia, il piacere di provare ogni cosa nuova. Ne scaturisce una commedia piena di situazioni divertenti, a tratti assurde, che coinvolgono Bastien, Terri, il collega di Kate, Chris, che sembra essere stato preso di mira da una buona dose di sfortuna, il cugino Vincent, tutti impegnati a far sì che la cerimonia di matrimonio di Kate e Lucern non si traduca in un immane disastro.



    Serie Argeneau:

    1. A quick bite ---> Al primo morso
    2. Love bites ---> Mordimi ancora
    3. Single white vampire ---> Bianco, celibe e vampiro
    4. Tall, dark & hungry ---> Alto, moro e affamato
    5. A bite to remember
    6. Bite me if you can
    7. The accidental vampire
    8. Vampires are forever
    9. Vampire interrupted
    10. The rogue hunter
    11. The immortal hunter
    12. The renegade hunter
    13. Born to bite
    14. Hungry for you
    15. The reluctant vampire
    16. Under a vampire moon
    17. The lady is a vamp

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    MIO MIO MIO MIO!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito, divertentissimo.
    La mia recensione:
    Adoro questa saga e questa autrice, muoio dal ridere ogni volta che leggo un suo libro.
    Confesso che alla fine del precedente libro credevo che Bastien si sarebbe messo con la psicologa della madre ma è andata molto meglio.
    Mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Bastien nei confronti di Terri, i fatto che sia disposto a rinunciare a il lavoro e a esporsi al sole per stare con lei.
    Terri mi è piaciua tantissimo tranne quando alla fine ha quasi respinto Bastien.
    Il matrimonio di Lucien e Kate è stato molto sfortunato ma mai quanto Chris, lui era perseguitato dalla sfiga più nera.
    Mi è piaciuto anche Vincent e vorrei sapere come finirà la sua situazione.
    In conclusione ho trovato questo libro divertentissimo, ci si fanno tante risate.
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2012, 11:28   166 views
  Share  
.