***Angelo vendicatore

di Trevor O. Munson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Delos Book Editore
    Uscita 25 novembre 2012
    Pagine 264
    Euro 14,90



    Il romanzo che ha ispirato la serie televisiva "Moonlight", prodotta dalla CBS.


    Mick Angel è un vampiro che lavora come investigatore private a Los Angeles, dimostra 30 anni, va in giro in abito firmato e Borsalino e guida una Mercedes 300SL rossa molto vintage. Dorme in un freezer industriale, e quando non può nutrirsi di criminali, si spara direttamente in vena grosse siringhe piene di sangue che gli procura un suo amico, che lavora alla banca del sangue. E' stato pagato da Reesa, una bellissima ballerina di burlesque dai capelli rossi, per ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso apparentemente semplice di una adolescente scappata di casa si complica presto, tra spacciatori di droga, poliziotti ostinati, omicidi e il passato dello stesso Mick. E Mick dovrà imparare la lezione che ogni vampiro non dovrebbe mai dimenticare: niente resta sepolto per sempre. Soprattutto il proprio passato.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    xke le copertine della delos fanno sempre cag... ? ehm XD XD
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno con te stef ce ne fosse una di quelle che hanno fatto che mi fosse piaciuta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    e pensare che i loro libri non sono x niente male...ne ho letti diversi e mi sono piaciuti...ma certo le copertine sono inguardabili :(
     
    Top
    .
3 replies since 17/9/2012, 11:41   73 views
  Share  
.