Hunger Games: La ragazza di fuoco (Catching Fire)

ANTEPRIMA! uscita in Italia prevista per il 22 novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Catching Fire, secondo capitolo della saga di The Hunger Games, prende il via. Jennifer Lawrence, la protagonista, è di nuovo sul set per girare l’attesissimo seguito del primo film.

    La Lionsgate ha annunciato ieri l’inizio delle riprese di Catching Fire, che in Italia arriverà col sottotitolo di La Ragazza di Fuoco. Dopo l’abbandono di Gary Ross, regista di Hunger Games, la casa di produzione è riuscita a ripartire alla grande col nuovo regista, Francis Lawrence, già autore di Constantine e Io sono leggenda.

    Tra il cast, ritroveremo la bella e agguerrita Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen, assieme a Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

    Ma si prevedono già nuovi ingressi in questo nutrito gruppo di attori: basti citare Jena Malone, giovane promessa con una lunga filmografia alle spalle (già vista in Donnie Darko e Sucker Punch), ma soprattutto Philip Seymour Hoffman, appena premiato a Venezia con la Coppa Volpi. Il film uscirà in tutto il mondo il 22 novembre 2013. La produzione tenterà di terminare le riprese alle Hawaii (location per la giungla) entro dicembre 2012.

    Il nuovo capitolo riprenderà le redini della storia proprio a partire dal ritorno di Katniss a casa, dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games della storia. Mentre si prepara l’edizione successiva dei giochi, nei distretti arde nascosto il seme della ribellione. Il tutto sotto una Capitol City che tenta continuamente di schiacciare i propri sudditi.


    Fonte Comingsoon
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,391
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Mah, non so se lo andrò a vedere al cinema... Mi sono vista a casa il primo e non mi ha intrigato per niente... Troppo scontato, troppo "finto", troppo che si sapeva che doveva finire così... Ma dai!!
    Leggere i libri deve essere tutt'altra cosa come al solito ovviamente però no, non mi appassionata...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Io non ho ancora visto il primo :VETOJ.jpg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Io ho letto il primo libro e visto il film, ovviamente come diceva Lala il film non mi è piaciuto, nel libro c'è la parte bellissima dell'area che dura un sacco tu la vivi con lei mentre nel film l'hanno tagliata completamente lasciando tutta la parte più noiosa della preparazione, così il film risulta lento :( mi ha deluso e mi dispiace io amo il libro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AFTER ALL THIS TIME?
    ALWAYS

    Group
    Streghe
    Posts
    20,494
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hunger Games è una delle mie serie preferite, ultimamente mi sono appasionata moltissimo ai distopici e questo è sicuramente uno dei migliori. Il primo film l'ho amato alla follia, è stato davvero ben fatto, fedele ed emozionante. Sto contando i giorni che mancano a vedere il secondo **
     
    Top
    .
4 replies since 2/10/2012, 21:45   84 views
  Share  
.