VILLA DEI SALVATORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    VIA!!
     
    Top
    .
  2. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Stefan.png:

    Ero di nuovo tornato a Mistyc Falls dopo un'assenza di quasi un anno. La villa non era per nulla cambiata, austera, maestosa, terribilmente vuota...
    Pensavo di trovarvi quello scellerato di mio fratello o almeno lì lo avevo lasciato l'ultima volta, invece a quanto sembrava anche lui aveva deciso di cambiare aria.
    Entrai in casa, aprii le finestre, tolsi dai mobili e divani le lenzuola impolverate dal tempo. I ricordi mi assalirono prepotenti e devastanti.
    "Elena...."
    Durante il mio allontanamento da quella città avevo riacquistato la memoria ma ormai era tardi, avevo mandato a puttane il mio rapporto con lei e meritavo di essere rimasto completamente solo. Mi versai un bicchiere di buorbon , per fortuna Damon aveva lasciato la sua riserva speciale e mi lasciai sprofondare in una poltrona nel salotto. Rimasi a fissare il camino spento sorseggiando il liquido ambrato, la stanza era gelida ma mai quanto il mio cuore.
     
    Top
    .
  3. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Stefan.png:

    Giacevo stordito dall'alcool quando improvvisamente lo sentii, forte, potente, puro.... un potere che benchè sconosciuto aveva qualcosa di familiare. Mi alzai barcollando dalla poltrona, non avrei dovuto esagerare, non c'ero abituato. Corsi in bagno e misi la testa completamente sotto al getto d'acqua fredda, mi passai le mani nei capelli e guardai il mio riflesso nello specchio.
    Forza Stefan, ce la puoi fare!
    Sondai con la mente il territorio circostante di Mystic Falls, volevo scoprire da dove provenisse quel potere che avevo sentito poco prima. Era vicino, sembrava....
    Non può essere...
    Eppure era così, proveniva da casa Gilbert e pur sapendo che fosse disabitata e inagibile qualcosa mi spingeva ad andare a dare un'occhiata. Quel potere non era malvagio, ma cosa ci faceva e soprattutto cosa o chi cercava a casa di Elena?
    La curiosità si mischiò alla preoccupazione e sebbene lei fosse molto lontana decisi che era meglio andare a controllare.


    CONTINUA A: Luoghi Cittadini - Città - Casa Gilbert
     
    Top
    .
2 replies since 18/10/2012, 13:45   71 views
  Share  
.