APPARTAMENTO DI ENGY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    VIA!!
     
    Top
    .
  2. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Engy.png:

    eccomi qui, sola nel mio nuovo appartamento.
    Com'è vuota la casa senza di te amore mio...
    pensai guardando una fotografia di Andreas appesa alla parete del salotto.
    Andai in camera per sistemare gli ultimi scatoloni di biancheria rimasti,
    quando all'improvviso frugando tra le mie magliette vidi la sua camicia...
    profumava di lui,della sua pelle dolce, e in quel momento nella mia fantasia lo rividi mentre la indossava prima di chiedermi di diventare sua per sempre...
    Scese una lacrima dai miei occhi poco truccati, un altra, e un altra ancora
    fin quando singhiozzando mi addormentai sul tappeto della camera da letto stringendo la sua camicia al mio cuore...

    Edited by ladyvishous - 21/10/2012, 22:51
     
    Top
    .
  3. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Engy.png:

    dopo qualche ora mi svegliai sentendo il mio cagnolino leccarmi le mani in cerca di attenzioni....avevo dormito per ore senza pensare al mio povero chuky che aveva bisogno di andare a fare una bella passeggiata.
    mi alzai dal tappeto e velocemente misi a posto la camicia e lo scatolone.
    andai in bagno decisa a farmi un bel bagno caldo rilassante, ma prima aprii la porta che dava sul cortile tutto colorato dai fiori al piccolo chuky che tutto contento si mise a rotolarsi nel prato.
    aprii l'acqua della doccia, era bollente e dalle vetrate smerigliate della doccia si vedeva uscire il vapore.
    mi misi sotto il getto bollente appoggiata coi gomiti alle piastrelle color pesca e cercai di rilassarmi il piu possibile...poi mi lavai i capelli e con una morbida schiuma bianca mi insaponai anche il corpo,
    mi sciaquai e uscii velocemente dalla doccia, presi l'asciugamano con le nostre iniziali incise sopra e mi asciugai delicatamente.
    lasciai asciugare i capelli al naturale, misi jeans e maglietta e a passo svelto andai nel cortiletto per prendere chuky, ma non era piu li....
    <<chuky piccolino! dove sei bello? dai vieni che andiamo a passeggio! >> ma lui non rispondeva.
    mi infilai il primo paio di scarpe che trovai e continuando a chiamarlo uscii sul viale per cercarlo.
    e ad un certo punto lo vidi saltellare e rotolarsi nel prato davanti al cancello dell'ultima casa in fondo al viale proprio adiacente al bosco....
    corsi per andarlo a recuperare ma lui curioso e giocherellone si intrufolò nel cortile di quella casa costringendomi a dover bussare alla porta per poterlo riprendere.
    forse è un bene fare nuove conoscenze....mannaggia a te chuky! pensai tra me e me con un mezzo sorriso sulle labbra,
    cosi mi avvicinai alla porta e bussai....

    CONTINUA A CASA WRIGHT
     
    Top
    .
2 replies since 19/10/2012, 10:31   26 views
  Share  
.