CASA WRIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    VIA!
     
    Top
    .
  2. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.png:

    E un altro giorno era passato. Altre ore spese a badare a quegli otto bambini, quelle piccole creature cui mi ci ero affezionata fin dal primo giorno che avevano messo piede nell'edificio. Essere un insegnante di asilo nido mi riempiva sempre di grandi soddisfazioni. Anche aiutarli a muovere quei passi prima incerti e poi sempre più sicuri fino a lanciarsi in pazze corse intorno all'aula mii faceva spuntare sulle labbra un grande sorriso. Aprii la porta di casa con un leggero sospiro. Per quanto mi piacesse quel lavoro, al termine della giornata mi sentivo molto stanca e ritornare tra le mura di casa mi dava subito un senso di relax in più. La mia casa si trovava al limitare del bosco. Diciamo che era isolata in confronto ad altre abitazioni ma a me piaceva. Almeno non dovevo temere che qualche vicino potesse spiare ciò che facevo e potesse capire ciò che ero realmente. Si perchè, in pochissimi erano a conoscenza della mia natura soprannaturale. E tutto questo perchè io avevo fatto si che tutti mi credessero una ragazza normalissima. Se avessero saputo chi ero e cosa avevo fatto avrei avuto il coraggio di guardarli ancora in viso? Non credo. Poggiai la borsa su una sedia e andai in bagno dove riempii la vasca di acqua calda accompagnato da delle palline di schiuma e oli essenziali. Mi spogliai e mi ci immersi sentendo come il calore dell'acqua sortiva già un effetto riposante sui miei muscoli. Rimasi con il naso a pochi millimetri dalla superficie. Dopo circa un quarto d'ora cominciai a lavarmi con il sapone e poco dopo mi lavai anche i capelli. In tutti ci impiegai circa tre quarti d'ora. Uscii dalla vasca e avvolta da un accappatoio viola corto mi diressi in cucina. Mangiai uno yogurt insieme ad un paio di biscotti e poi cominciai a rivestirmi. Indossai un paio di pantaloni bianchi particolarmente attillati e una maglietta rossa che lasciava scoperta parte della schiena. Diedi ai capelli una pettinata veloce per poi lasciarli asciugare liberamente. Andai sul divano dove aprii un libro e cominciai a leggere. Dopo un pò sentii qualcuno che bussava alla porta di casa e andai all'entrata per vedere chi fosse.
     
    Top
    .
  3. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUA DA CASA DI ENGY

    :Katherine.png:

    Sulla porta di casa mi trovai una ragazza non molto più grande di me, dalla pelle olivastra, capelli e occhi scuri. Non mi ricordavo di averci mai parlato. Forse è una nuova abitante della città. Nel momento in cui la fissai dritta in volto sentii come una specie di scossa che si dipanava in tutto il corpo e quasi attraverso un sussurro ultraterreno seppi che mi trovavo davanti ad un'altra strega. Erano anni che non mi trovavo davanti una della mia stessa razza e la mia riluttanza per la magia venne leggermente sopita. Anzi provavo una forte curiosità. Così, con il pensiero cercai di intuire se avrei dovuto temere qualcosa da quella ragazza oppure era del tutto innocua. Non percepii niente di maligno. Mi accorsi troppo tardi di quello che avevo appena fatto. Invadere in questo modo le personalità altrui non mi piaceva e mi maledissi mentalmente per quello che avevo fatto nonostante non credevo che lei avesse capito ciò che avevo appena compiuto. Chinai il capo per un momento vergognandomi di me stessa per poi alzarlo, sorriderle e chiedere:
    << ciao. Posso esserti d'aiuto? >>
     
    Top
    .
  4. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua da appartamento di engy

    :Engy.png:
    poco dopo aver bussato vidi questa ragazza dall'aria gentile aprirmi la porta...
    appena i nostri occhi si incrociarono sentii che tra noi c'era un legame...che sia anche lei....una strega? mi domandai cercando di osservare il profondo dei suoi occhi...
    aveva un anima candida...poche streghe erano rimaste cosi pure....era questo che ci legava.
    cercando di non farle capire che in realtà avevo capito le sorrisi e alla sua semplice e gentile domanda risposi:
    <<ciao, scusami ehm il mio cane curiosone si è intrufolato nel tuo giardino hehehe dovrei cercare di riacchiapparlo>>
    <<ah! scusami che maleducata io sono Engy, abito tre case prima della tua, il mio cane ti ha invaso il cortile e non mi sono nemmeno presentata! >> le dissi con un bel sorriso, contenta di aver incontrato per caso una strega come me...o non era proprio un caso...?
     
    Top
    .
  5. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.png:

    Risi alle sue parole:
    << e così abbiamo un bel cane curioso? Prego entra pure. >>
    Mi feci da parte e la lasciai accomodare in casa. Mi diressi nel giardino e lì vedi il delizioso animale che stava scodinzolando allegro mentre rincorreva un coniglio che subito scappò a gambe levate.
    << immagino che sia quello il cane di cui stai parlando >> le dissi indicandogli l'animale con un sorriso.
    << comunque piacere Engy. Io mi chiamo Katherine. Ah si ho capito dove abiti. >>
    si era decisamente nuova. Sapevo bene chi viveva in quella zona e ero assolutamente certa di non averla mai vista prima di quel giorno. Mi sarei senz'altro accorta della presenza di un'altra strega in un raggio di distanza così breve. Le porsi la mano.
    << Non ti ho mai vista da queste parti? Sei nuova? >>
    Lo chiesi comunque perchè mi sembrava maleducato dare per scontato questo genere di cose.

     
    Top
    .
  6. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Engy.png:
    con estrema gentilezza e un sorriso dolce mi fece entrare per acciuffare il mio cagnolino vivace.
    camminando per arrivare alla porta che dava sul cortile notai che aveva una casa molto bella.
    era calda e accogliente, mi sentivo bene tra quelle mura, come se fossi a casa mia, o almeno quella in cui abitavo prima con andreas.
    è cosi fredda ora la mia nuova casa, sembra spoglia e priva di ogni calore e vitalità, rispecchia il mio stato d'animo purtroppo... pensai rattristata...
    quando ad un tratto la mia cupa tristezza fu illuminata dalla squillante voce della ragazza.... le feci un piccolo sorriso e le dissi:
    <<heheheh sisi è proprio lui...quel monello di chuky !>><<lascia stare quel povero coniglio e vieni subito qui che torniamo a casa!>> gridai sorridendo al mio vivace cagnolino.
    mi girai per tornare all'ingresso quando vidi la mano di quella gentile ragazza allungarsi per stringere la mia, mi disse di chiamarsi katherine...
    presi la sua mano e le dissi<<è un piacere averti incontrata visto che sai dove abito,quando vuoi passare a trovarmi sei la benvenuta!>> <<ora scappo che devo fare delle commissioni, spero di rivederti presto e scusa per il disturbo!>> la salutai convinta di rivederla molto presto...
     
    Top
    .
  7. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Katherine.png:

    La stretta della sua mano era forte e al contempo delicata. Percepii un pizzico tristezza in un angolo della sua mente ma non indagai oltre. Certamente non avrei fatto ricorso alle mia capacità magiche nonostante fosse quasi sicuro che mi trovassi di fronte ad un strega. Il ricordo di quel ragazzo di cui preferivo non ricordarne il nome, identificarlo come persona umana mi faceva star male anche dopo tanto tempo, era ancora bene impresso nella mia mente << sicura che non posso offrirti una tazza di tè o caffè, o qualsiasi altra bevanda? Sai mi piacerebbe conoscere gente nuova. Qua girano sempre le stesse facce. >>
     
    Top
    .
  8. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Engy.png:

    i miei occhi si illuminarono al suo invito, avevo veramente bisogno di conoscere gente nuova...
    la mia espressione un po triste mutò in un sorriso appena mi parlò di the e di berlo in sua compagnia<<io adoro il the!>> le dissi sorridendo e accettando volentieri il suo invito a restare,
    in fin dei conti non avevo nessuna reale commissione da sbrigare e piu stavo con lei nella sua casa piu mi sentivo bene...solo il pensiero di ritrovarmi da sola a casa di nuovo mi metteva i brividi....

    <<dai raccontami un po di te, abiti qui da molto tempo?>> le chiesi guardandola, grata per il suo invito.
    <<io mi sono trasferita qui circa due settimane fa da berlino, mi hanno offerto un ingaggio come cantante al locale giu in città, comincio proprio da stasera.>> le dissi con un sorriso forzato, il ricordo di tutto quel dolore e di quel maledetto giorno in cui Andreas venne ucciso per difendermi da un attacco di un branco di maledetti vampiri ribelli nel locale dove cantavo a Berlino,non faceva altro che farmi male ogni giorno di piu, e il solo pensarci mi bloccava tutti i muscoli del corpo.
    mi sforzai ma non c'era verso di avere un sorriso credibile e abbassai lo sguardo per non farlo notare a Katherine.

    Edited by ladyvishous - 19/11/2012, 01:54
     
    Top
    .
7 replies since 21/10/2012, 20:56   113 views
  Share  
.