***ANGELI NELLE TENEBRE (serie)

di Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    1. SEDOTTA DA UN ANGELO



    Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli.

    Un angelo che non ha mai conosciuto una donna. Un'umana vittima dei demoni.
    Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l'ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l'unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell'anima indurita dell'angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?


    2. L'ANGELO DELLA TENTAZIONE




    Un angelo che ha perso le ali...

    Una donna che ha perso la speranza...

    Cupo e spietato, con occhi neri come l'abisso, Koldo desidera solo vendicarsi dell'angelo crudele che gli ha strappato le ali, pur sapendo che cedere all'odio e alla rabbia che gli ardono dentro lo condannerebbe alla dannazione eterna. L'unica creatura capace di sciogliere la gabbia di gelo che imprigiona il suo cuore è Nicola, un'umana fragile e delicata che cerca coraggiosamente di resistere ai demoni che la tormentano. E pur continuando a lottare contro il dovere, il destino e il primo inebriante assaggio di desiderio, a poco a poco Koldo si rende conto che per salvare la vita di quella seducente rossa sarebbe disposto a tutto. Persino a sacrificare la propria immortalità



    Edited by ladyvishous - 4/8/2013, 16:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Già ordinato.
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà sicuramente mio ^^
    come perdersi un libro della Showalter
     
    Top
    .
  4. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Showalter è una garanzia e la trama mi intriga molto. Già messo nella mia wish list
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io scritto anche sul calendario :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione di "Sedotta da un angelo":
    Ecco il primo libro di un altra serie della Showalter ambientata nel mondo dei Signori degli inferi che infatti vediamo comparire nella storia.
    Per Annabelle mi è spiaciuto tantissimo, insomma viene presa come sposa da un demone che le uccide i genitori, per il quale viene rinchiusa in un manicomio dove subisce abusi dal medico curante, e poi scopre che Rancore (il demone) non può essere ucciso senza che muoia anche lei. Mi è piaciuto invece che si sia fidata di Zacharel e che li abbia impedito di compiere passi falsi.
    Anche per Zacharel mi è spiaciuto, è stato costretto a uccidere il suo gemello per poi scoprire che non ci era riuscito bene e che era diventato Rancore e che aveva organizzato tutta la storia di Annabelle per far soffrire Zacharel. Mi è spiaciuto che fosse stato disposto a cadere pur di salvare Annabelle e che non l'ha ripudiata quando ha scoperto che si trasformava in demone.
    Dio non mi è piaciuto quando ha reteo che Zacharel scegliesse tra il gemello e Annabelle.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e sono curiosa di leggere gli altri libri della serie.


    Edited by SpiderHunter - 23/9/2013, 09:47
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso ieri ^^
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito da poco.
    Ho trovato questo libro molto bello e intenso molte scene mi hanno letteralmente toccato mi è piaciuto tantissimo Zacharel con i suoi mutamenti d'umore verso la sua Annabelle che ha conosciuto pian piano nel percorso che hanno subito insieme per uccidere il loro nemico.
    Anche Thane mi ha attirato parecchio ma la cosa che mi ha colpito è il modo in cui la scrittrice ha messo in mostra le emozioni di ogni singolo personaggio questo mi è piciuto tantissimo. Per concludere è un libro bellissimo.
     
    Top
    .
  9. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lettura piacevole e scorrevole ma non mi ha entusiasmata più di tanto.
    Mi aspettavo di più da questo nuovo filone di immortali, infatti non è riuscita ad affascinarmi come la serie sui demoni (ne incontriamo alcuni anche in questo libro).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    2. L'ANGELO DELLA TENTAZIONE

    L-ANGELO-DELLA-TENTAZIONE_cover_big

    Un angelo che ha perso le ali...
    Una donna che ha perso la speranza...
    Cupo e spietato, con occhi neri come l'abisso, Koldo desidera solo vendicarsi dell'angelo crudele che gli ha strappato le ali, pur sapendo che cedere all'odio e alla rabbia che gli ardono dentro lo condannerebbe alla dannazione eterna. L'unica creatura capace di sciogliere la gabbia di gelo che imprigiona il suo cuore è Nicola, un'umana fragile e delicata che cerca coraggiosamente di resistere ai demoni che la tormentano. E pur continuando a lottare contro il dovere, il destino e il primo inebriante assaggio di desiderio, a poco a poco Koldo si rende conto che per salvare la vita di quella seducente rossa sarebbe disposto a tutto. Persino a sacrificare la propria immortalità

    Uscita in settembre. Sul sito è disponibile dal 17 settembre mentre in edicola dal 27

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione di "L'angelo della tentazione":
    Mi è piaciuto molto.
    Koldo mi è piaciuto perchè nonostante quello che la madre gli ha fatto passare e riuscita a perdonarla e liberarla. Mi è piaciuto che Nicola gli abbia permesso di liberarsi del "veleno" e che alla fine abbia recuperato ali e capelli. Mi è spiaciuto molto per ciò che ha dovuto passare per via dei genitori.
    Nicola mi è piaciuta per come ha reagito alla scoperta dell'esistenza di angeli, demoni e compagnia bella e per essere andata in soccorso di Koldo.
    Mi è spiaciuto per Laila, più che per la sua morte, per la sua incapacità di lottare.
    In conclusione mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere chi sarà il protagonista del prossimo libro.
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere anche il secondo libro.
    Un degno libro di questa serie collegata anche indirettamente alla saga dei Signori degli Inferi. Libro accattivante e molto toccante fin dalla prima pagina,le storie dei due protagonisti sono molto tristi ma anche necessarie infatti grazie alle loro esperienze sono riusciti ad evolversi e a completarsi l'uno con l'altro. Non vi è alcun dubbio che il guerriero Koldo è la perfetta metà della piccola Nicola. In conclusione questo libro è molto correvole e ben strutturato grazie anche alla partecipazione di nuovi personaggi che spero di rivedere più avanti.
     
    Top
    .
11 replies since 31/10/2012, 10:14   1283 views
  Share  
.