**Il bacio dell'Highlander

di Karen Marie Moning 4° libro serie Highlander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Leggereditore
    Uscita 15 novembre
    Pagine 400
    Euro 10



    Stregato da un potente incantesimo, Drustan MacKeltar ha dormito per quasi cinque secoli nascosto nelle profondità di una grotta, fin quando un improbabile salvatore
    lo ha svegliato: una ragazza seducente come nessun’altra.Gwen Cassidy è venuta in Scozia per scuotere la sua vita monotona e forse incontrare un uomo. Come poteva sapere che cadere in un burrone l’avrebbe spedita tra le braccia dell’uomo più affascinante che avesse mai visto?
    Nel futuro del mondo di Drustan restano solo rovine, e lui sa che deve tornare al passato se vuole salvare il suo popolo; ma per farlo ha bisogno di avere al suo fianco una donna unica.Legato a Drustan da una passione più forte del tempo,Gwen si ritrova nella Scozia del XVI secolo,dove un nemico infido complotta contro di loro,
    al fianco di un guerriero in grado di cambiare la storia e sfidare ogni istante del tempo per la donna che ama.
    Può un amore essere immortale, oltre ogni luogo e ogni era?



    Edited by ladyvishous - 7/11/2012, 18:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche questo sarà mio.
    Non può mancarmi visto che adoro questa serie.
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà assolutamente mio ;)
     
    Top
    .
  4. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Divorato in 24 ore!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho amato questa lettura dalla prima pagina all'ultima! Trovo che questa serie sia davvero meravigliosa! E la storia ti catapulta dalla prima riga nel mondo magico degli Higlander scozzesi. Ci sono continui colpi di scena. A metà libro i due protagonisti fanno l'amore per la prima volta e - abituata dalla maggior parte delle letture dove l'incontro erotico vero e proprio avviene verso la fine - mi sono chiesta "E adesso cosa accadrà se i 2 hanno già consumato???" Bè, il ritorno al passato e gli sforzi di Gwen di riconquistare l'amato, sono meravigliosi! Per non parlare poi del colpo di scena finale!!!! Chi l'avrebbe detto che Drustan scegliesse di "morire" per 500 anni pur di tornare da lei?
    Bellissimo, meraviglioso, unico! Unico difetto di questa serie, secondo me, è che i vari libri sono un po' troppo slegati tra loro. Sono storie uniche e non ricompaiono i personaggi dei libri precedenti.
    Ecco perché ho apprezzato tantissimo la lettera finale del padre di Drustan perché lascia intendere che il prossimo libro sarà dedicato al mitico fratello, divenuto un Druido oscuro pur di salvare Drustan!
    Favoloso finale!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito anch'io in meno di una giornata.
    La mia recensione:
    Ho trovato questo libro molto romantico.
    Drustan mi è piaciuto perchè non è il solito arrogante, lui cerca solo una donna che lo ami nonostante sia un druido e la trova in Gwen e per questo non le confessa di volerla portare indietro con sè. Non mi è piaciuto quando il Drustan Del Futuro sparisce lasciando Gwen con il Drustan Del Passato che non sa che è ma poi ho apprezzato che recuperasse i ricordi di ciò che era accaduto nel futuro.
    Gwen mi è piaciuta perchè non si è arresa e ha combattuto per riprendersi Drustan nonostante lui facesse di tutto per evitarla, quando lo chiude in bagno per farsi ascoltare sono morta dal ridere.
    Ho trovato romanticissimo che Drustan accettasse di farsi addormentare per tornare da Gwen nel futuro, ho trovato divertente che il suo corpo addormentato fosse chiuso nella torre e che i discendenti ne fossero a conoscenza.
    Alla fine del libro troviamo una lettera del padre di Drustan in cui dice che Dageus, gemello di Drustan, ossessionato affinchè il fratello potesse tornare da Gwen è stato posseduto da un druido oscuro e gli chiede di trovarlo. Questa lettera collega il libro con quello seguente della saga.
    In conclusione mi è piaciuto moltissimo e dopo aver letto la lettera non vedo l'ora di leggere come andrà a finire con Dageus.
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spider sei un razzo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi ha talmente appassionato che non sono riuscita a staccarmene finchè non ho finito.
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato stamattina :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    media creatura

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    ho letto tutta la serie e mi manca solo questo ,mi potreste inviare il pdf?grazieeeee
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Bubu ti ho già scritto nell'altra discussione...il nostro forum è contro la pirateria, non distribuiamo libri in formato digitale.
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    media creatura

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    scusa non lo sapevo comunque condividere i libri non e pirateria !!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    In Italia c'è una precisa legge sull'editoria.
    Ritengo sia il caso di non andare avanti con questa discussione. Ribadisco comunque che il nostro forum non distribuisce libri in formato digitale...
    formato digitale acquistabile legalmente su innumerevoli siti (al pari della versione cartacea).


    Edited by (Ste) - 21/6/2013, 20:30
     
    Top
    .
11 replies since 31/10/2012, 21:23   322 views
  Share  
.