***DARK PRINCE

di Kresley Cole ottavo libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Leggereditore
    Uscita 22 novembre 2012
    Pagine 416
    Euro 12



    Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita.
    Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà assolutamente mio ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    MIO
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito, stupendo.
    La mia recensione:
    Chi l'avrebbe mai detto che Lucia fosse così incasinata; cominciamo col dire che è sposata a un dio malvagio, crede che la sua capacità con l'arco sia dovuta a una dea, per poi scoprire che era da più di una settimana che la dea non interferiva, che pretendeva che resti casta rovinando così il suo rapporto con Garreth. Comunque lei mi è piaciuta perchè è coraggiosa e lo ha dimostra quando entra nella cella dove Garreth è relegato dopo essere impazzito.
    Garreth mi è piaciuto perchè non si è arreso mai, ha continuato a correrle dietro, e non l'ha ripudiata quando ha scoperto che era sposata a un dio malvagio. Mi è dispiaciuto tantissimo quando Garreth è impazzito perchè credeva di aver ucciso Lucia e sono rimasta sollevata quando si è ripreso.
    Nell'epilogo troviamo la descrizione di come Regin, Carrow e Lothaire vengano catturati e sono proprio curiosa di scoprire chi c'è dietro.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo perchè mi ero immaginata una storia completamente diversa e così è molto meglio di quanto avevo pensato in più ha approfondito la storia di una coppia che mi faceva rodere di curiosità dal primo libro della serie.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero di riuscire a leggerlo presto
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere ieri pomeriggio.
    Come i precedenti questo libro mi è piaciuto tantissimo molte le scene divertenti ma anche quelle intense tra i due preotagonisti. Naturalmente non potevano non mancare i combattimenti e i dilemmi emotivi dei singoli personaggi. Descritto in modo fantastico sotto ogni punto di vista come sempre la Cole non mi ha fatto pentire di aver comprato questo libro. E' fantastico.
    E che dire di Garreth Mac Rieve è favoloso in tutto e per tutto.
     
    Top
    .
  7. maschiodove6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasta un po' indietro nelle letture. L'ho finito solo poco fa, pur avendolo comprato da mesi. Concordo con Spider xché mi è piaciuto moltissimo! Garreth è meraviglioso e anche il personaggio di Lucia non è male. La cosa che più mi piace dell'intera saga è il fatto che in ogni libro ci sono agganci con i precedenti, x cui anche se li si legge nel tempo, la Cole riesce a farti ricordare ogni cosa.
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quoto maschio
    concordo pienamente con te
     
    Top
    .
  9. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie miss!!!!!!!!!!!! Rimando il grosso bacione a Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
     
    Top
    .
8 replies since 8/11/2012, 13:51   91 views
  Share  
.