VILLA - MUSEO DEI FONDATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.png:

    Continua da Luoghi naturali - promontorio - SPIAGGIA

    salii le scale del portico della villa dei fondatori seguita dalle mie due nuove conoscenze

    facciamo un pò di storia

    <<siamo fortunate la villa è aperta fino a tardi>>

    gli sorrido apro la porta e gli faccio segno di entrare, appena poso lo sguardo nel grande salone centrale vedo che ci sono tre persone all'interno che stanno guardando alcuni degli oggetti che sono esposti all'interno del museo, mi volto verso le ragazze

    <<allora, per prima cosa benvenute all'interno della prima casa, chiamiamola così, all'interno della quale si riuniva il consiglio cittadino, per prendere svariate decisioni di ordine pubblico>>

    gli dissi sorridendo e poi cominciai a fare il giro, per guardare gli oggetti esposti

    <<se volete potete farmi qualsiasi domanda, anche delle curiosità, io sono una delle responsabili di questo posto quindi se volete potete chiedermi tutto>>

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Elizabeth.png:

    Continua da Luoghi naturali - promontorio - SPIAGGIA

    E così finalmente vedevo la casa dei fondatori. Ne avevo sentito parlare ma, quello che vidi mi stupì. La casa era molto bella e il salone era magnifico. Notai la presenza di altre persone all'interno del salone. Iris ci disse che avremmo potuto chiedere qualsiasi cosa. Forse sarei riuscita a sapere qualcosa sulle origini del mio creatore che, sapevo essere originario di questa cittadina. Peccato era non conoscere la sua identità.

    <<parlami un pò delle prime famiglie. Qual' era la famiglia più potente?>>


    :Beth.png:
    Continua da Luoghi naturali - promontorio - SPIAGGIA


    La casa era davvero molto bella e molto antica. L'aria profumava di mistero e, la cosa mi intrigava parecchio. Entrammo nel salone, guidate da Iris. Non appena varcai la soglia sentì il potere. Magia ed eventi sovrannaturali si erano trovati a convivere all'interno della casa. Ne ero sicura. Elizabeth sembrava molto interessata. Parlò e fece subito una domanda alla nostra nuova amica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    scusa il ritardo ma anch'io sono sotto esame in questo periodo :)


    :Iris.png:

    Elizabeth mi chiese quale fosse la famiglia più potente

    che domanda strana come mai lo vuole sapere?

    decisi di farle ulteriori domande per scoprire i motivi del suo interrogativo

    <<dipende tu cosa intendi per per più potente?>>

    intanto continuai a fare il giro del salone

    <<in archivio abbiamo molti documenti sulle proprietà delle varie famiglie, le decisioni venivano prese nelle varie riunioni e ognuno aveva gli stessi poteri decisionali>>

    secondo me sotto sotto c'è un motivo specifico per cui si sono trasferite qui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :rk7xq9.png:
    Iris si era un pò insospettita. La mia domanda era un pò troppo affrettata, avrei dovuto aspettare.

    <<per potente intendo sapere quali sono state le famiglie ricche e prestigiose della cittadina.>>

    Forse era il caso di dire qualcosa in più senza farmi scoprire.

    <<sto cercando un vampiro. L'ho conosciuto anni fà. Non mi ha detto il suo nome ma so, che ra di queste parti.>>

    Speravo di riuscire a trovare qulacosa di più. Quando dissi le ultime parole mi accorsi dell'occhiata che mi lanciò Beth. Lei sapeva che ero alla ricerca del vampiro che mi aveva trasformata...


    :feh2k9.png:

    Ascoltai le due vampire e quando Elizabeth parlò restai pietrificata. Ecco cosa l'aveva portata quì: era alla ricerca del suo creatore.
    Mi girai verso Iris che era ignare di tutto e dissi

    <<non c'è qualche libro sulla storia dei fondatori?>>


    Forse quello ci avrebe dato un quadro completo delle femiglie fondatrici. Tornai a guardare la mia amica vampira e non potei fare a meno di pensare che era ossessionata da quel vampiro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    e così vuole sapere qualcosa di più su i vampiri di questa città

    <<le famiglie potenti a quel tempo erano molte, e di vampiri la città ne era piena, me compresa, ho fatto parte anch'io del consiglio per un breve periodo, la politica non fà esattamente per me, c'erano i Salvatore, i gold, i Lookwood e molti altri, se stai cercando qualcosa di specifico dovrai dirmi qualcosa di più>>

    Beth mi chiese se ci fosse qualche libro di storia, decisi di aiutarle

    mi sembrano delle brave ragazze

    <<ho qualche libro, nell'archivio dove si sono vecchi documenti anche, se volete li possiamo consultare sono al piano superiore seguitemi>>

    mi avviai alle scale che portavano al secondo piano, quell'ala di solito non è aperta al pubblico ma decisi di fare un eccezione per loro, presi le chiavi dell'archivio che erano poggiate su un mobile in corridoio e aprii la porta poco distante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :rk7xq9.png: :feh2k9.png:

    <<si ci piacerebbe>> dissero le due amiche nello stesso istanEntrambe pensavano di scoprire qualcosa, qualcosa di importante.

    :rk7xq9.png:

    <<iris sei molto gentile>>

    La vampira mi avrebbe aiutato a scoprire qualcosa, inconsapevolmente ma, lo avrebbe fatto. Decisi di andarci con molta cautela dato che mi ci era voluto già tanto per arrivare qui. Il mio creatore... mi ossessionava il suo pensiero. Ossessionata era la parola giusta e Bethlo sapeva. Dal suo sguardo avevo capito che lei, aveva scoperto i miei piani.

    <<vorrei sapere qualcosa in più sui Gold e i Salvatore. Sempre se è possibile.>>

    Gold, Gold, Gold... mi ricordava qualcosa, ma cosa?
    Salimmo le scale dirette al secondo piano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    mmm vuole saperne di più sui Gold e i Salvatore la cosa si fa interessante

    Indicai l'archivio che si estendeva su tutte e quattro le pareti della stanza, al centro c'era un grande tavolo con delle sedie.

    <<i documenti sono ordinati in ordine alfabetico>>

    Mi spostai verso la g e la s presi quello che mi interessava lo misi sul tavolo

    <<accomodatevi ragazze questi sono alcuni documenti che potrebbero interessarvi siete libere di consultarli >>
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :rk7xq9.png:

    Iris cominciava ad insospettirsi ma, se la nostra sarebbe diventata amicizia fatta di vera fiducia le avrei detto parte del mio piano.
    Lei prese i libri e ci invitò a consultarli.

    <<grazie>> io presi quello che conteneva le informazioni sui Gold. Cominciai con attenzione a leggere il libro.
    uhm...



    :feh2k9.png:
    <<a me toccano i Salvatore. vediamo un pò cosa c'è scritto.>> Cominciai a sfogliare piano le pagine e mi fermai quando vidi il nome Damon. Chiesi subito

    << il Damon che c'è qui è lo stesso che ho conosciuto? >>

    Quel vampiro non mi piaceva proprio...

    <<qui c'è pure il nome di Arianna>>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Beth mi chiese di Damon, il suo tono faceva percepire benissimo l'ostilità nei suoi confronti

    Damon sa sempre come farsi nuovi amici

    e mi sputò un sorriso a quel pensiero, come d'altronde ogni volta che pensavo a lui.
    Mi rivolsi a Beth

    <<si è prorpio lui il solo ed unico Damon Salvatore, e come puoi vedere compare anche Arianna, conosco la famiglia Salvatore da seocoli, e quando dico secoli intendo letteralmente>>

    presi altri documenti dagli scaffali

    <<sbaglio o non ti sono particolarmente simpatici?>>
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :feh2k9.png:

    <<sai, non li conosco bene.>> poi senza alcun timore aggiunsi

    <<non ci si può fidare di alcuni vampiri. Arianna sembra gentile ma, suo cugino non mi piace.>>

    Forse ero stata troppo sfacciata ma, mi piaceva dire la verità. Ritornai alla mia lettura e vidi un nome accanto a quello di Damon, Stefan.

    <<chi è questo Stafan?>>
    Pronunciai la frase a voce alta, risuonò così come una domanda per la vampira.
    Stavo per riprendere a parlare quando sentì un'esclamazione di giubilo uscire dalla bocca di Elizabeth. Mi voltai a guardarla e notai che aveva in mano il libro sui Gold.



    :rk7xq9.png:

    Stavo leggendo così attentamente le pagine di quel libro.. dovevo scoprire di più. Sorrisi quando sentì la streghetta parlare in quel modo di Damon. Iris l'avrebbe rimessa al suo posto? Sorrisi e apettai una reazione della vampira. Beth era poco delicata e molto spontanea, quindi diceva tutto quello che le passava per la testa.

    <<finalmente!! Avevo ragione, ho sempre avuto ragione!>> dissi tutto così in fretta e così forte che le due mi guardarono con attenzione. Sicuramente avrebbero letto il nome della famiglia sul bordo del libro ma, non avrei aggiunto altro. Non avrei risposto alle loro domande, non ora che ero vicina...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    Beth aveva appena sputato sentenze su Damon.

    ma tu guarda! Non sa niente di lui

    Feci un bel respiro profondo per calmarmi, non dovevo reagire in modo brusco.

    <<non conosci Damon non puoi giudicarlo in base all'apparenza, mettiamola così io affiderei la mia vita a lui senza battere ciglio>>

    Risposi cercando di contenere il più possibile la mia irritazione

    <<stefan è il fratello di Damon il lo conosco ma non ho un gran rapporto con lui>>

    Elizabeth aveva avuto una strana esclamazione

    <<cosa hai scoperto?>>

    Le dissi e mi avvicinai a lei cercando di leggere le carte che aveva in mano
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :feh2k9.png:

    <<non volevo offenderlo>>
    dovevo ricordarmi che non tutti erano vampiri tolleranti. Provai ad immaginare l'altro Salvatore... sarebbe stato, forse, più affascinante del fratello? Speravo di scoprirlo presto. Io e la nuova amica ci avicinammo a Elizabeth. Avevo cominciato a capire qualcosa, era alla ricerca, disperata, di notizie sul suo creatore.




    :rk7xq9.png:

    Ok... dovevo calmarmi, dovevo smetterla di essere così espressiva...

    <<ho trovato delle informazioni su un vecchio amico. Non credevo che fosse di qui. Può anche darsi che non sia lui ma, un suo antenato. >>

    Avevo trovato delle informazioni che credevo importanti...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    lanciai un occhiata a Beth

    sono sempre pronta a difenderlo

    pensando a questo felici un mezzo sorriso poi mi rivolsi verso Elizabeth

    un vecchio amico è, questa cosa ancora non mi quadra molto

    <<guarda, io organizzo ogni anno un ballo qui alla villa dei fondatori, se vuoi quest'anno potrei aiutarti a trovare chi cerchi, è un grande evento solitamente sono tutti presenti>>
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :rk7xq9.png:

    <<il ballo dei fondatori? In cosa consiste di preciso? >>

    Forse si sarebbe fatto vivo il mio "amico". Iris lo conosceva?

    <<a parte i Salvatore c'è qualche componente delle famiglie fondatrici che viene a balli? Mi piacerebbe partecipare ad un abllo, non lo faccio da un pò.>>


    la soluzione del mistero non era mai stata così vicina e lontana allo stesso tempo. Speravo in un piccolo colpo di fortuna. Avrei rivisto Gold? lo speravo con tutta me stessa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :296ez6.png:

    <<è una tradizione della nostra cittadina, lo organizzo io ormai da anni>>

    comincio a spiegare a Elizabeth

    <<saranno tutti presenti non solo i Salvatore, potrebbe essere un occasione per fare le tue ricerche>>

    avrò osato troppo con questa affermazione? spero di no

    <<ovviamente siete invitate entrambe, è obbligatorio l'abito elegante>>

    e faccio l'occhiolino sperando che accettino il mio invito.
     
    Top
    .
61 replies since 30/11/2012, 11:09   399 views
  Share  
.