***Baciata da un angelo - Sarà per sempre

di Elizabeth Chandler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. everwence
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted





    Newton Compton
    Uscita 2 Maggio
    Pagine 256
    Euro 12,90


    «Una saga già cult negli USA.»
    Donna Moderna

    Tutto finisce, ma l'amore vive in eterno



    Sembra proprio che le difficoltà non debbano mai finire per la giovane Ivy. Tristan, l’amore della sua vita, tornato dalla morte per proteggerla, è intrappolato nel corpo di un uomo accusato di omicidio e, per riabilitare il suo nome e salvarlo da una condanna, Ivy dovrà essere pronta a rischiare ogni cosa. Anche la propria vita, perché lei e il suo amato angelo sono minacciati da forze oscure che mirano a dividerli e distruggerli entrambi. Ed è proprio Tristan a correre il rischio più grande, perché per un angelo caduto “morire” significa perdere per sempre la propria anima. Questa volta dunque spetterà a Ivy il difficile compito di proteggere il suo amore, e di trovare un modo per far sì che lei e Tristan possano restare insieme per l’eternità.


    Una straordinaria saga che appassiona i lettori di tutto il mondo.

    Più forte del destino
    Più forte della morte
    Un amore che vorresti non finisse mai


    «L’amore prezioso di un angelo custode... con richiami cinematografici da Ghost alla Città degli angeli.»
    la Repubblica

    «Un mix di angeli custodi, ironia e personaggi che ricordano molto il film Ghost.»
    Vogue

    «Una saga già cult negli USA.»
    Donna Moderna

    «Una storia d’amore e un thriller per romantiche inguaribili.»
    Top Girl


    Estratto QUI



    Edited by ladyvishous - 15/4/2013, 22:09
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro che dovrebbe chiuder la saga uscirà per Maggio e s'intitolerà:

    Baciata da un angelo. Sarà per sempre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Aggiornato primo post con cover e dati libro, in uscita il 2 Maggio.
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande lady!!!! evvaiiiiiii manca poco!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: Sto indietro con sta serie...devo decidermi a mettermi in pari :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente si!!!! è troppo bella :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    RAGAZZE SARA' MIOOOOOOOOOOO !!!!!
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio ste :)
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aspetterò l'edizione 3 in 1
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    lo devooo comprareeee **
     
    Top
    .
  11. streghettina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO LETTO SOLO IL PRIMO (sono molto indietro)!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono indietro anche io :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: devo leggere l'ultimo che è uscito ma.. ce l'ho ancora lì sulla mensola :P
    però lo leggerò al più presto così inizierò subito quest'ultimo che esce!! :D lol
     
    Top
    .
  13. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto, non si discosta molto dai precedenti, soprattutto dai primi due della "seconda trilogia". C'è sempre un bel intreccio tra misteri da risolvere, inganni da svelare ed esporre e storia d' amore intensa e profonda, con Ivy e Tristan che fanno di tutto per avere la possibilità di stare insieme.
    Come sempre hanno un sacco di ostacoli da superare, che provengono sia dal mondo "umano", che da quello "soprannaturale".
    Nei mesi che sono passati tra la lettura del volume precedente e quella di questo non ho pensato moltissimo a questa storia, soprattutto perchè ero piuttosto tranquilla e convinta riguardo ad un lieto fine, a differenza di come lo ero leggendo la prima trilogia. Però appena ho preso in mano questo ultimo volume (che voglio proprio sperare non sia veramente l' ultimo) mi è venuta l' ansia, perchè in realtà mi sono resa conto che non tutto era così scontato come volevo credere.
    Al di là di questo e del finale, il romanzo è sempre piacevolissimo e per me molto coinvolgente, ci sono anche stati alcuni particolari momenti che mi hanno fatto commuovere ed emozionare.
    Sicuramente mi ha sorpreso, probabilmente da un certo punto di vista avrei preferito che fosse più scontato.
    La parte finale mi ha lasciata un po' perplessa, l' ho trovata un po' troppo frettolosa e confusa o comunque non chiarissima.
    In generale e non solo nel finale, alcune cose sono state liquidate troppo in fretta.
    Penso ci sarebbero state molte altre cose da dire ed è per questo che spero non sia veramente l' ultimo.
     
    Top
    .
  14. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe devo dire che a me questa saga non mi aveva convinto dal secondo libro.. e tuttora non mi convince perchè non sono riuscita a finire neanche il libro prima (l'amore e l'odio) :( devo dire che mi dispiace molto non finire i libri e sopratutto una saga ma questa volta devo per forza. :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    black ti capisco :(

    LETTOOOOOOOOOOOOOOO ECCO LA MIA RECEPENSIERO

    "Una fine assurda da shock, rovinata la prima trilogia"

    Baciata da un angelo, sarà per sempre, sesto libro conclusivo dei sei libri della serie, terzo della seconda trilogia di libri usciti e scritti dall'autrice a distanza di molti anni dai primi tre libri previsti, una trilogia la seconda che a mio avviso ha rovinato e snaturato tutta l'intera serie,con un finale da "shock" in particolare in questo ultimo romanzo troviamo due impossessati ormai in un corpo non loro, due anime che sostituiscono altre due anime di un corpo, Tristan e Gregory, il bene ed il male, si trovano ancora l'uno contro l'altro... di angeli c'è solo Lacey... quindi dobbiamo invece parlare di impossessati il senso dei primi tre libri non c'è più in questa seconda trilogia... si gioca al detective sulla storia del bello e dannato Luke, gli avvenimenti sono lenti, noiosi ed il giallo per scagionarlo si rivolse in un battito di ciglia, insomma l'autrice allunga il brodo per tre libri e fa risolvere il tutto in poche pagine? ma siamo impazziti? e lo stesso accade sull'altro problema...il versante Gregory/Demone, gli eventi salienti sono solo negli ultimi capitoli del terzo libro insomma due libri lenti e noiosi con un terzo libro che delude tanto specialmente nel finale che lascia tanto amaro in bocca... non voglio spoilerare ma dopo sei libri cara Chandler che combini? metti Ko la protagonista!? o li facevi uscire di scena entrambi i protagonisti o niente, ed invece Elizabeth fa una scelta SCONCERTANTE... .. .ASSURDA... credo di aver detto anche troppo... questo libro è stata una delusione! Salvo i primi tre libri e brucio la nuova trilogia, spero a questo punto che ci sia un proseguimento perchè non ha senso questo finale...

    2 morsi su 5 sul blog delle creature della notte
    http://creaturedellanotte.blogspot.it/2013...baciata-da.html

     
    Top
    .
23 replies since 6/12/2012, 18:36   369 views
  Share  
.