**Il bacio ribelle

di Lara Adrian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Leggereditore
    Uscita 3 Gennaio 2013
    Pagine 384
    Euro 12



    Nel buio della notte, una guerra sotterranea attraversa il mondo della Stirpe. Il fragile equilibrio con gli umani è messo in discussione dallo spietato Dragos, un influente vampiro intenzionato a estendere il suo potere su tutto il mondo e con ogni mezzo possibile.
    Come se non bastasse, la sete di dominio di Dragos rischia di mettere in pericolo l’esistenza stessa della nazione dei vampiri. Spetta all’Ordine – una squadra di guerrieri impegnati a proteggere la propria razza e l’intera umanità – fermare Dragos, prima che le conseguenze delle sue azioni generino una catastrofe.
    In prima linea in questa missione c’è Sterling Chase, un guerriero caduto in disgrazia a causa della Brama di Sangue
    che lo tormenta e della sua natura selvaggia e ribelle. Sterling Chase si sente perduto e destinato alle tenebre eterne, finché nel suo vagabondare non incontra Tavia Fairchild e se ne innamora all’istante. Ma Tavia Fairchild potrebbe essere molto di più di quello che sembra.
    Riuscirà Sterling Chase a resistere al fascino di Tavia, alla Brama di Sangue, e, allo stesso tempo, a salvare la Stirpe e il mondo intero?



    Edited by ladyvishous - 2/1/2013, 02:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Che bello!!!!!!
    Mi piace anche la copertina.
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà mio a qualunque costo XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    laraaaaaa *____________*
    ma a me la copertina non piace proprio si discosta troppo dalle precedenti... la trovo orrida... :(
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai ste io ormai le copertine le guardo poco ;)
    mi baso solo sulle trame e questa è fenomenale ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ti quoto Giadi' ma io non la posso proprio guardare a sta bionda dove le si vede troppo dai colori non omogenei e quegli occhi poi..... mamma °___° no no non mi piace proprio......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    anche x me è troppo diversa dalle altre :( poi questa ragazza così...con la faccia che me pare incazzata...chissà xkè questa scelta :(
     
    Top
    .
  8. Rosy Dreams&Mystery
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo sbrigarmi.......sono ferma al bacio svelato, :EVTOJ.jpg: ma quant'è bella questa serie, più vado avanti e più mi piace :D

    @Ste, la copertina mi da l'aria di essere un po...frettolosa....sembra un pochino meno "curata" delle altre, avrei preferito un bel guerriero al posto della biondina ;)
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Rosy preferivo un bel guerriero ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosy Dreams&Mystery @ 14/12/2012, 18:15) 
    devo sbrigarmi.......sono ferma al bacio svelato, :EVTOJ.jpg: ma quant'è bella questa serie, più vado avanti e più mi piace :D

    @Ste, la copertina mi da l'aria di essere un po...frettolosa....sembra un pochino meno "curata" delle altre, avrei preferito un bel guerriero al posto della biondina ;)

    anche io sto indietro Rosy ieri ho finito il bacio di fuoco ;) ho avuto la tua stessa impressione sembra una ragazza messa li' tanto per... mha... ma io preferivo anche dei bei occhi naso e bocca di una bella ragazza in primo piano... ^^
     
    Top
    .
  11. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero cambino cover ...perchè questa veramente non ha senso .....
    Personalmente il viso di una femmina non mi dispiace ......peccato non si veda per intero ....

    :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  12. Hanny_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente la ragazza della copertina sembra una sirena vampirizzata, o una cosa simile o.O
    però... deve essere il contenuto bello, poco importa di quello che c'è fuori, giusto? ;)

    p.s. ciò non toglie che anche io avrei preferito un bel guerriero. xD
     
    Top
    .
  13. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo.....mi intriga parecchio Chase, anche se all'inizio mi stava abbastanza antipatico ma poi pian piano è riuscito a conquistarmi. :((:
    Effettivamente la copertina non è delle più belle di questa serie (le mie copertine preferite sono Il bacio cremisi e il bacio del risveglio).
     
    Top
    .
  14. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non importa un granchè della copertina a me interessa più il contenuta che ci scommetto sarà fantastico XD
     
    Top
    .
  15. Hanny_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro che sarà fantastico!! Insomma, stiamo parlando della nostra Lara Adrian; stiamo parlando di un episodio dove c'è un vampiro protagonista che già dalle prime pagine è dentro l'aspirale della Brama di Sangue.
    Non è un nobile, "arruginito" Lucan che è sul filo del rasoio con la perenne croce del "io sono una generazione vicinissima alla purezza di mio padre: aiuto posso cadere nella Brama di Sangue molto più facilmente di te che sei di generazini più "diluite"."
    Non è il tenebroso Tegan che ha fatto andata e ritorno dall'inferno per Sorcha e conseguente quasi Brama di Sangue.
    Stiamo Parlando di Chase, stiamo parlando di Harvard, maledizione!! L'ex abbottonato burocrate che è passato all'Ordine; che è sempre stato all'ombra di suo fratello, anche per quanto riguarda la donna amata.
    DEVE essere una figata.
    ... E ho come l'impressione che, dopo Dante e Kade, Chase salirà nel mio podio di guerrieri preferiti <3
     
    Top
    .
49 replies since 14/12/2012, 11:44   699 views
  Share  
.