***Il destino di una strega - Dime store magic

di Kelley Armstrong 3° libro serie "Women of the Otherworld"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Fazi Editore
    Uscita 24 Gennaio 2013
    Pagine 448
    Euro 14,90



    Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.
    Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai sarà assolutamente mio :D
     
    Top
    .
  3. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero sicura che mi sarebbe piaciuto perchè per me ormai Kelley Armstrong è una certezza. I suoi libri sono sempre piacevolissimi, interessanti e coinvolgenti ed ai suoi personaggi ci si affeziona facilmente. In questo caso la protagonista principale è Paige, che mi è stata subito simpatica. Ancora più affascinante è Savannah, sia per come si comporta, sia per la sua natura, che per la sua situazione. Tra l' altro ero/sono curiosissima anche a proposito della storia dei suoi genitori, di cui avevo già letto l' incontro ecc... in una storia breve.
    Anche Lucas mi ha colpito fin dalla sua prima apparizione.
    All' interno di questo panorama sul soprannaturale è una storia piuttosto semplice e lineare, senza grandissimi colpi di scena o sconvolgimenti, ma è un vero piacere leggerla.
    Le vicende e gli intrecci tra i personaggi di questa serie mi intrigano tantissimo e sempre di più.
     
    Top
    .
  4. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello *-* ma all'inizio l'ho trovato un po .. pallos .. dalla metà in poi me lo sono mangiato :D ***
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2012, 16:34   124 views
  Share  
.