ARROW descrizione telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    C’è un nuovo eroe in città. La serie più attesa della Cw è finalmente iniziate e sembra avere tutte le carte in regola per essere un successo. Ma vediamo un po’ di storia.
    L’episodio si apre con il salvataggio di Oliver Queen, disperso e creduto morto, dall’isola Lian Yu (Purgatorio) nella quale ha vissuto per cinque anni. Ben presto scopriamo che il naufragio che lo ha portato su quell’isola ha visto morire il padre e la sorella della sua ormai ex fidanzata. Una volta tornato a casa ritrova la sua famiglia, la madre Moira (Susanna Thompson) che si è risposata con con il vecchio partner del padre Walter Steele (Colin Salmon), la sorella Thea (Willa Holland) e il suo migliore amico Tommy (Colin Donnell). L’isola lo ha cambiato profondamente, trasformandolo da ragazzo ricco e viziano in un’arma al servizio della giustizia. Non è passato nemmeno un giorno dal suo ritorno quando viene rapito, insieme all’amico Tommy, da dei tizi mascherati che sono interessati a sapere quali informazioni gli abbia passato il padre durante gli ultimi momenti di vita. In uno dei tanti flashback che ci mostrano cosa è successo durante, e subito dopo, il naufragio della nave vediamo infatti il padre confessare a Oliver che in vita aveva fatto molti sbagli e che spettava a lui rimediare. Per questo motivo Oliver ha con se un piccolo quaderno con i nomi delle persone che hanno portato alla rovina la sua città Starling City, i nomi delle persone che dovrà sconfiggere. Naturalmente riesce a liberarsi, senza nemmeno troppa fatica, e a salvare l’amico. Ed è proprio qui che nasce Arrow, il vigilante con il cappuccio verde (ovvero la descrizione che da alla polizia della persona che li ha salvati).
    Ma Oliver non deve rimediare solo agli errori del padre ma anche ai suoi. Lui infatti cerca il perdono della sua ex fidanzata Laurel Lance (Katie Cassidy) e anche se per il momento le cose sembrano senza speranza e proprio lei che indirettamente offre a Oliver il primo nome da poter eliminare dal quaderno. Si tratta di Adam Hunt (Brian Markinson) colpevole di aver truffato molte persone della città. Non c’è nemmeno bisogno di dirlo, ma con una freccia qui e una freccia li, nonostante le innumerevoli guardie del corpo, Oliver può tranquillamente cancellare il nome di Hunt dal suo quaderno.
    Intanto la madre, “preoccupata” per il rapimento del figlio, affianca ad Oliver una guardia del corpo/autista John Diggle (David Ramsey) per proteggerlo da possibili future aggressioni. Ma ecco che nel finale le cose si complicano. Si scopre che dietro al rapimento di Oliver c’è sua madre.


    info da telefilmaddicted


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Questo telefilm dev'essere parecchio intrigante... mi ha incuriosito molto la trama!!

    In Italia quando arriva?
     
    Top
    .
  3. *Blake*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante!
    Dico una cosa che non c'entra niente, però devo dirla xD
    Ste,sto sbavando per il tuo avatar *_*
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bree devi assolutamente vederlo, merita!!!!
    in Italia in teoria in primavera :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    bene allora aspetto che esca :D
     
    Top
    .
  6. akane79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!! e per una volta è in chiaro e non sui canali a pagamento!!! mi piace proprio tanto!!! :)
     
    Top
    .
5 replies since 3/1/2013, 18:44   96 views
  Share  
.