***Colpevole d'amare

di J. R. Ward alias Jessica Bird

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Leggereditore
    Uscita 17 Gennaio
    Pagine 352
    Euro 10



    Dopo il successo di Una donna indimenticabile, il nuovo entusiasmante romanzo di J.R. Ward, autrice della serie best seller La Confraternita del Pugnale Nero.


    Jack Walker è finalmente pronto per smettere i panni di playboy e abbandonare il famigerato passato da ‘cattivo ragazzo’, così, con grande gioia di sua madre, si fidanza con una donna benestante. E ora la madre può portare avanti i suoi piani per farlo diventare, un giorno, governatore del Massachusetts. Anche i migliori piani però spesso falliscono, e in questo caso la causa del deragliamentoè la restauratrice Callie Burke. Nel momento in cui Jack posa gli occhi su di lei si dimentica di tutto, anche della sua fidanzata praticamente perfetta. Dopo aver acquistato a un’asta il ritratto di uno dei suoi antenati, Jack assume Callie e la fa trasferire a casa sua, in modo che possa lavorare al restauro del prezioso dipinto senza alcuna interruzione.
    Ma, inaspettatamente, sia Callie che il dipinto nascondono dei segreti inconfessabili, che metteranno alla prova una passione incontenibile in grado di superare ogni razionalità.


    "Un romanzo per chi apprezza le sensazioni forti!”
    Romantic Times

    “J.R. Ward è una certezza assoluta!”
    Publishers Weekly



    Edited by ladyvishous - 15/1/2013, 15:58
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà sicuramente mio ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mio mio mio mio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Questo libro l'ho trovato molto dolce e romantico.
    Callie mi è piaciuta perchè ha trovato la forza di confessare a Jack di essere la sorellastra di Grace e anche di affrontare tutta la notorietà che comporterà la candidatura di lui. Mi è spiaciuto molto per il suo passato.
    Jack mi è piaciuto perchè era disposto a rinunciare alla candidatura per salvarla dalla stampa e poter stare con lei.
    La madre di Jack si è comportata malissimo fin dall'inizio e sono felice che lui abbia deciso di cacciarla di casa.
    In questo libro ritroviamo anche Grace e Ross protagonisti del precedente libro "Una donna indimenticabile".
    Mi è piaciuta molto la storia del quadro che nascondeva il ritratto del primo amore dell'antenato di Jack.
    In conclusione mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere altro di questa autrice.
     
    Top
    .
  5. feferedrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ispiraaaaa.....:)
     
    Top
    .
4 replies since 7/1/2013, 11:32   103 views
  Share  
.