***Alice in zombieland

di Gena Showalter 1°libro serie "White Rabbit Chronicles"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Harlequin Mondadori
    Uscita 23 Gennaio
    Formato ebook
    Euro 6,99



    Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


    "Incalzante e ricco d’azione. Alice in Zombieland non mancherà di affascinare adulti e ragazzi.
    La Showalter ha creato un mondo fantastico che si intreccia con quello reale, sovvertendo le tradizionali regole dell’horror per creare un romanzo decisamente originale".
    Romantic Times Magazine

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mio, sono curiosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    spidy incuriosisce anche me...aspetterò di leggere qualche recensione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Premetto che io odio gli zombie, non li sopporto proprio, nella mia libreria ho solo un altro libro con gli zombie, e che ho comprato questo libro esclusivamente perchè scritto da Gena Showalter. Detto questo il libro mi è piaciuto tantissimo.
    Alice mi è piaciuta perchè si è dimostrata forte nell'accettare il fatto che gli zombie esistessero e che sia stata costretta ad uccidere il nonno e il padre diventati zombie.
    Cole mi è piaciuto quando dimostrava il su interesse per Alice.
    Kat e Frosty sono fortissimi, voglio vedere come va a finire tra loro e come procederà la malattia ai reni di lei.
    Non avrei mai detto che la preside fosse una doppio giochista e stesse con quella sottospecie di industria che vuole trasformare gli zombie in armi.
    Sono curiosa di scoprire cosa è diventata Emma e dei suoi nuovi poteri (come il trasformare le nuvole in conigli per avvisare che gli zombie attaccheranno.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo, mi ha intrigato questa cosa degli zombie e degli spiriti, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo metterò nella lista dei libri da comprare :9
    è un romanzo vero? non una saga
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ire è una saga, dovrebbero essere due libri sicuri più altri probabili ;) avevo dimenticato di scriverlo nel titolo del topic XD
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma un altra saga, allora per ora passo poi si vedrà
     
    Top
    .
  8. *Blake*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo mi ispira un bel po'!
    Aspetto di finire un po' la scorta che ho da leggere e poi ci farò un pensierino.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UP
    Dal mese di Giugno, il romanzo sarà disponibile anche in versione cartacea al prezzo di 7,50 Euro. Disponibile sul sito eharmony dal 17 Giugno, nelle edicole dal 28.
     
    Top
    .
  10. »DarkAngel«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito di leggere e ora vengo a sapere che è una saga... bene! Questa notizia mi piace. Dopo essere rimasta incollata al libro x 5/6 giorni, sono curiasa di vedere come prosegue la storia. Mi è piaciuto molto per essere un libro che parla di zombie, non essendo io una grande amante, anche se l'azione finale si è svolta troppo in fretta secondo me.
    Ok, aspetto di leggere il seguito! :))
     
    Top
    .
9 replies since 7/1/2013, 12:39   171 views
  Share  
.