The Originals

Info generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    Il produttore esecutivo di TVD, Julie Plec, starebbe lavorando ad un possibile spin-off. Come segnalato da EW, l'episodio del 25 Aprile di TVD vedrà nuovi personaggi e una nuova impostazione per un potenziale spin-off incentrato su Klaus a New Orleans. L'episodio, dal titolo provvisorio "The Originals", vedrà Klaus tornare nel quartiere francese di New Orleans che, come abbiamo visto nell'episodio "We'll Always Have Bourbon Street", è essenzialmente un focolaio soprannaturale. Come vedremo in questo episodio, Klaus contribuì a fondare la città secoli fa, ed ha ancora legami importanti in Louisiana. Incontreremo Marcel, suo ex compagno di morte e distruzione, descritto come il suo "diabolico protetto".
    Chi altri apparirà nel possibile spin-off? La favorita della CW, Phoebe Tonkin. La Tonkin, ovviamente, riprenderà il suo ruolo di Hayley, la licantropa che ha recentemente tradito Tyler e sacrificato 12 ibridi - molti dei quali erano suoi amici - al fine di far tornare in vita i suoi genitori morti. Ovviamente Hayley non resterà a lungo a Mystic Falls. Basti dire che fino ad ora in TVD abbiamo solo scalfito la superficie della personalità e dei traumi di Hayley.
    "Hayley è una specie di viaggiatore del mondo", ha detto la Tonkin all'inizio dell'anno. "E' orfana e ha perso i suoi genitori quando era molto giovane. E' una ragazza cresciuta con molte influenze maschili, molte influenze licantrope. Mi piace che sia uno spirito libero. E' una tosta e indipendente."
    L'episodio sarà quello che nell'ambiente viene chiamato "backdoor pilot". Se andrà bene, la CW potrebbe produrre una serie completa che verrebbe lanciata nell'autunno del 2013.
    Questo possibile spin-off potrebbe essere un brutto presagio per i fan Klaroline, Candice Accola non farà parte della nuova serie.




    fonte:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Barbara da quel che so non è più potenziale, la puntata andrà in onda a giorni, e in base a come risponderà il pubblico la serie partirà a settembre ;)

    Sono curiosissima non so se questa sarà una cosa positiva per the vampire diaries o no
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :OUROUG.png:
    cioè ma sono impazziti..... sono totalmente contrario... specialmente poi xke non ci sarebbe Caroline :( ma d'altronde se vogliono seguire in linea generale i libri... sappiamo bene che Caroline...

    dovrà far lievitare la sua pancia con tyler mmmm XDXDXDXD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    devo dire che da una parte sono un pochetto curiosa...dall'altra però dico nuuuuuu xkè vorrei vedere Klaus insieme a Caroline *_*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    bè però dai dopo che Klaus ha ammazzato mezza Mistyc Falls sarebbe un po inverosimile una storia d'amore tra loro a mio avviso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    x come sto valutando io dal mio punto di vista questa quarta stagione, di cose che possono essere etichettate diciamo come "poco logiche" ne ho viste diverse...e in una mia personale classifica delle cose "strane" le metto nettamente al di sopra di una potenziale relazione tra Klaus e Caroline (considerata alla luce dei fatti successi nell'ultima puntata andata in onda)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladyvishous @ 14/1/2013, 11:58) 
    x come sto valutando io dal mio punto di vista questa quarta stagione, di cose che possono essere etichettate diciamo come "poco logiche" ne ho viste diverse...e in una mia personale classifica delle cose "strane" le metto nettamente al di sopra di una potenziale relazione tra Klaus e Caroline (considerata alla luce dei fatti successi nell'ultima puntata andata in onda)

    QUOTO AL MILLE PER MILLE... .. . purtroppo :( io l'avevo detto dal primo episodio che sta stagione mi puzzava... :( Nina nell'interpretazione di Elenavampiro non ha dato il meglio di se a mio avviso... doveva pinagere e tentare il suicidio per me in tutti i primi episodi per essere coerente al pensiero di elena quando non era vmapiro, ma hanno sbagliato gli sceneggiatori a questo punto da un lato la brava Dobrev interpreta un copione alla fin fine... :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    si infatti. questa stagione fino ad ora non mi ha soddisfatta particolarmente, lo avevo scritto in un commento ad una puntata...così come sono rimasta stranita dalla trasformazione di Elena...appena si risveglia c'è un po' di disperazione...disperazione che passa in fretta...troppo in fretta
     
    Top
    .
  9. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai in TVD Klaus non lo potevano tenere in eterno ed essendo un personaggio fantastico secondo me hanno avuto una bella idea x non "buttarlo via" e basta, se lo fanno bene questo spin-off può essere davvero bello!
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai sento tanto parlare di lui che non vedo l'ora che facciano questo spin-off
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    Un altro originario nello spin-off di TVD. TVGuide scrive che Daniel Gilles riprenderà il suo ruolo di Elijah nello spin-off sugli Originari. L'episodio del 25 Aprile di TVD si concentrerà sulla famiglia degli Originari. Il pilot vedrà Klaus tornare a New Orleans, dove si riunirà al suo diabolico protetto, Marcel. Elijah, intento ad aiutare il suo auto-distruttivo fratello per portarlo alla redenzione, affiancherà i nemici di Marcel per tenere Klaus sotto controllo.



    fonte:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    QUOTO AL MILLE PER MILLE... .. . purtroppo io l'avevo detto dal primo episodio che sta stagione mi puzzava... Nina nell'interpretazione di Elenavampiro non ha dato il meglio di se a mio avviso... doveva pinagere e tentare il suicidio per me in tutti i primi episodi per essere coerente al pensiero di elena quando non era vmapiro, ma hanno sbagliato gli sceneggiatori a questo punto da un lato la brava Dobrev interpreta un copione alla fin fine...

    Io ho amato la scena in cui Elena piange e seppellisce il cacciatore dopo averlo ucciso per me lì Nina è stata magnifica
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Sapevo dello spinn off e sinceramente non vedo l'ora che lo facciano! *_*
    Mi spiace molto che non ci sia Caroline, sono una di qulle che tifa per lei e Klaus!!
    In effetti sapevo che se la facevano non era specifica su Klaus ma un po' su tutti gli originali... E sono veramente curiosa!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    Poster promozionale della puntata 4x20 The Originals pubblicato dalla CW


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    L'ho appena condiviso su face... *_*
     
    Top
    .
44 replies since 13/1/2013, 12:06   274 views
  Share  
.