***DARK DEMON

di Kresley Cole nono libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Leggereditore
    Uscita 24 Gennaio
    Pagine 416
    Euro 12



    Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire.
    Malkom sta per perdere il controllo… a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere.
    Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo.
    Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione.
    Per proteggere la vita di Carrow, Malkom dovrà fare i conti con il proprio essere a metà tra demone e vampiro. Anche se il prezzo da pagare potrebbe risultare molto alto: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore.



    Edited by ladyvishous - 31/1/2013, 16:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mioooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà mio anche ad occhi chiusi
     
    Top
    .
  4. Anairo_Aisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contrariamente ai libri della serie scritti prima di questo la Cole qui ci va giù pesante fin dall'inizio!
    Tutto il libro gira intorno al tema del tradimento. No, non quello che vi sta venendo in mente, è più generale e infida la cosa… :P
    Il protagonista è un vemone (sia demone che vampiro) che ha subìto parecchi tradimenti nella sua vita ma non ne ha mai perdonato uno. Come lui stesso afferma nel libro: “quelli che mi tradiscono non hanno una seconda possibilità di farlo” (nel senso più macabro del termine). :15x7m2h.gif:
    Cambierà idea durante il libro? Imparerà a perdonare? E soprattutto potrà fidarsi ancora? Oppure no?
    Chi leggerà lo saprà :D
    Io vi posso solo dire che a me Malkom ha fatto pena perchè ha conosciuto solo tradimenti e niente affetto vero nella sua lunga vita. E qui subirà l’ennesimo di tradimento… :(
    A me questo libro è piaciuto tantissimo: ne è prova il fatto che l’ho iniziato ieri sera e stasera l’ho già finito. La storia d'amore è bellissima, è ricco di azione e mi ha tenuta incollata alle pagine dall’inizio alla fine. Poi che la Cole abbia una scrittura semplice e scorrevole da leggere non è da sottovalutare.
    Sono curiosa di leggere il prox libro non solo perchè sarà sulla valchiria Regin ma anche perché ci sarà una battaglia che non credo sarà proprio l’Ascesa, ma penso vi si avvicinerà molto ;)
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato oggi per corriere :((: :((: :((:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi ero dimenticata di mettere la mia recensione:
    Questo è il più sbalorditivo tra tutti anche se è concentrato sul tradimento.
    Carrow mi è piaciuta perchè non si è arresa con Malkom, mi è piaciuto anche che abbia deciso di prendersi cura di Ruby dopo che la madre è morta. Quello che mi è spiaciuto è stato il suo passato, l'indifferenza dei suoi genitori per lei.
    Mlakom mi è piaciuto perchè nonostante il passato di tradimenti, venduto dalla madre come schiavo da bambino e dagli amici, non è cresciuto pazzo come sembra all'inizio. Mi è piaciuto che sia riuscito, piano piano, a ricredere in Carrow e che fosse disposto a proteggere lei e Ruby.
    Ho trovato molto dolci le scene di Ruby, Malkom e Carrow in fase quadretto famigliare.
    In questo libro ritroviamo quasi tutti i personaggi dei precedenti libri.
    Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire la guerra sull'isola.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere un altro appassionante episodio di questa saga.
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire di questo libro come precedenti è stato favoloso. Carrow mi è piaciuta tantissimo come Malkom del resto un tipo così è letteralmente da sogno. ho adorato moltissimo Ruby, una bambina favolosa. E' stata una lettura travolgente e scorrevole come tutti i libri che ho letto della Cole. In questo capitolo sono apparsi molti personaggi già incontrati in precedenza e altri nuovi tutti molto interessanti che vorrei rincontrare in futuro. In conclusione una lettura favolosa.
     
    Top
    .
6 replies since 14/1/2013, 11:33   93 views
  Share  
.