Artisti allo sbaraglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo attenta riflessione ho pensato di aprire questa discussione per chi si sente artista ma non ha dimestichezza col disegno o con le poesie. Io adoro pasticciare con pennelli, colla, carte, cartoncini...Per i compleanni creo pignatte, creo regalini, dipingo... se qualcun altro è come me e vuol far vedere le sue "prodezze" al forum, ma non se la sente di aprire una discussione nella sezione FAN ART, qui può dar sfoggio della sua creatività! Per ora comincerò io, spero che altri si aggiungano! Avanti allora! ART ATTACK!

    Pignatta-trenino per mio nipote:

    [IMG]trenino[/IMG]

    Vi piace?
     
    Top
    .
  2. peter81
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pignatta-Hello Kitty per mia nipote:

    [IMG]hellokittyg[/IMG]
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    adoro queste pignatte!!! sei fantasticca peter! e dentro che ci metti-? si posssono rompere? tu sei una vera Artista con la A maiuscola custodisco con particolare attenzione lo straordinario cafanetto in cui c'erano i vostri regali dell'incontro a bologna di tutte voi... quel cofanetto è straordinario si vede la passione con la quale realizzi le tue creazioni... a me piace fare portachiavi, e dipingere ^^ nel periodo pasquale dipingo uova credo che le posterò con piacere in questa discussione ^^
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli Ste! Mi aspetto di vedere anche le tue cosette qui! Dentro ci metto caramelle, sorpresine, palloncini, vorrei metterci i coriandoli ma le cognate non mi lasciano :-( Mi piacerebbe metterci i GAVETTONI ma questo resterà un sogno irrealizzabile a meno che non ordini per il giorno desiderato una temperatura "marina"! Grazie per i complimenti, Appena riesco a rimpicciolire le foto del mio lavoro natalizio le posto!

    P.S.= mio nipote ha pianto quando gli abbiamo detto di rompere il treno...la mamma gli ha fatto una finestrella sotto in cui infilare le mani!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    poverino ma ha ragione sono bellissime è un peccatoromperle **_**
    ok postero' le uova ;) :D
     
    Top
    .
  6. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow peter sei bravissima, quella di Hello kitty è fantastica
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia prima pignatta: Leone cane fifone per mia figlia...unico difetto: INDISTRUTTIBILE (che per una pignatta è un GRANDISSIMO difetto)!

    [IMG]leonea[/IMG]
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    *__________________________________________*
     
    Top
    .
  9. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero somigliante Leone il cane fifone. Bravaaaaa (ok lo ammetto ogni tanto lo guardo anche io il cartone. Che ci volete fare, sono rimasta fanciulla....dentro :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:)
     
    Top
    .
  10. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: Non sai che soddisfazione sia per me giocare con le Barbie con le mie figlie! Felici regressioni!
     
    Top
    .
  11. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In conclusione la mia fatica natalizia, posto uno dei dischi secondo me più belli, sperando che altre creature laboriose condividano le loro peripezie artistiche :)

     
    Top
    .
  12. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un anno senza prendere in mano il pennello, posto la mia ultima "fatica" :)

     
    Top
    .
  13. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finitoooo ^_^ Ecco il secondo paralume, è stata una faticaccia ma il risultato ne è valsa la pena :)

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Vedo solo gli ultimi due lavori, cavolo, bellissimi!!! *_*

    Io dal mio canto non ho fantasia e soprattutto non ho manualità... In famiglia c'è mia madre che si diverte con queste cose! ^^
    Lei più che altro fa vari lavoretti, prendendo spunto magari dai lavorini fatti con i bambini (è maestra) e li rielabora più complessi e carini per noi... Ci addobba casa o li fa per le festività, quindi Natale e Pasqua soprattutto... ^^
    Mio nonno invece era bravissimo a lavorare il compensato, mi ha fatto tanti lavoretti! ^^
     
    Top
    .
13 replies since 27/1/2013, 21:37   131 views
  Share  
.