**Il diario del vampiro - Lo squartatore (Stefan's Diaries)

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Newton Compton
    Uscita 21 Febbraio
    Pagine 288
    Euro 5,90



    5 milioni di copie vendute

    La saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diaries creata da Kevin Williamson e Julie Plec

    Stefan Salvatore si è rifugiato in una remota cittadina inglese, lontano da suo fratello Damon e dagli ossessionanti ricordi di Mystic Falls, nel tentativo di sfuggire al suo inquietante passato e ricominciare da capo.
    Ma quando viene a sapere che a Londra si aggira un feroce assassino cui è stato dato il nome di Jack lo Squartatore, Stefan comincia a credere che le tenebre lo seguiranno ovunque, per sempre. I suoi timori sembrano trovare conferma quando, investigando sui crimini, si fa largo in lui un terribile sospetto: che quegli atroci delitti non siano opera di un essere umano, ma di un vampiro. E tutti gli indizi sembrano suggerire che si tratti di qualcuno molto vicino a lui: suo fratello Damon…

    5 milioni di copie vendute nel mondo
    Tradotto in più di 30 paesi
    Oltre 1.200.000 copie in Italia


    «La Signora delle saghe fantasy.»
    Laura Pezzino, Vanity Fair

    «Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.»
    Enzo di Mauro, Corriere della Sera

    «Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»
    Francesco Fantasia, Il Messaggero

    «Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore.»
    Ragazza Moderna


    Estratto QUI

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    MA CHE è? AHAHHAHHAHAHAHHHAHHAH
    I DIARI DI STEFAN HANNO FATTO FLOOP AHAHAHHHAHAHH
    c'era da aspettarlo.... la newton ha gestito male l'avanzare dei libri ddv romanzi originali e quelli del telefilm, hanno fatto partire questo libro dall'edizione economica... onestamente non volevo comprarlo... ma a 5,90 credo lo prenderò :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Io sono troppo innamorata della saga *___* lo prenderò sicuramente
     
    Top
    .
  4. « Klaus »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,che razza di copertina è? D: Vabeh comunque lo comprerò perchè sinceramente i libri mi sono piaciuti,nonostante varie incongruenze che mi hanno fatto storcere il naso..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ti quoto Klaussssss ;)
     
    Top
    .
  6. « Klaus »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedendo il prezzo mi aspettavo fosse piccolo e con la copertina ''morbida''.Il classico formato economico,insomma.Poi lessi su amazon che era rilegato quindi credevo fosse uguale agli altri libri della saga (e del diario del vampiro in generale).Invece ora l'ho appena comprato ed è un incrocio tra le 2 versioni..piccolo con la copertina rigida.Un ibrido HAHA.Il bollino enorme con scritto ''A SOLI CINQUE EURO'' schiaffato sulla copertina,elegantissimo devo dire xD Per fortuna può essere tolto u.u Non mi dispiace questo formato ma è strano,sembra di finire il libro solo guardandolo,magari sono poco chiaro ma mi da l'impressione di finirlo subito o.o Ovviamente anche questa volta l'hanno spacciato per un libro della smith aHAHAA Ma perchèèè?Vabeh comunque spero non mi deluda,gli altri mi son piaciuti :3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ah! è più piccolo, bè deve essere meglio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ok raga' LETTOOOOOOO ECCO LA MIA RECENSIONE

    IL DIARIO DELLA DEPRESSIONE

    Non ci siamo... questo quarto volume del "Diario del vampiro" ossia originariamente de "I Diari Di Stefan" che anticipano l'incontro dei fratelli Salvatore con la Elena del telefilm fa letteralmente annoiare... per usare una parola dolce... questo volume potrebbe essere benissimo un episodio della serie tv ma un episodio inutilmente lungo, trito e ritrito potrebbe riassumersi in poche pagine quello che è accaduto in questo volume... ma l'avvenimento principale se così vogliamo dire è stato leggere pagina dopo pagina, frase dopo frase, riga dopo riga... la depressione di Stefan Salvatore!
    E' incredibile! per tutte le 280 pagine siamo costretti a leggere i deliranti pensieri del Salvatore... leggiamo rimorsi, angoscia, frustazione, paura, ansia... insomma un libro DEPRESSIVO! sembra che ci siamo imbattuti nell'andropausa di Stefan... io consiglio vivamente a chi ha letto i primi 3 di non continuare prendendo questo volume e gli ultimi 2 successivi, io sono pazzo ormai seguo la serie e mi autoinfliggo pene da scontare ed ho già preso gli altri 2 volumi ossia "vite interrotte" e "l'ncantesimo" perchè ormai sto nel vortice di questo delirio a cui ci hanno sottoposto gli autori del telefilm scrivendo questi libri... chissà se Lisa Jane Smith ha dato un'occhiata ed ha letto questi volumi basati sul telefilm dal punto di vista di Stefan, visto che il nome di Lisa campeggia anche in america sulle copertine...chissà se condivide questo Stefan così altamente depressivo arrivato fino a tal punto nell'annoiare in ogni singola pagina... nel dettaglio cosa è successo in questo volume oltre a leggere della depressione di Stefan? poche cose... Stefan incontra Violet una giovane barista sfigata di Londra... cosa accadrà alla giovane che diventerà molto amica di Stefan il depresso? su...credo che l'avete capito... sfiga chiama sfiga... si salva solo l'ultimo capitolo di questo romanzo dove c'è un pò di movimento ed il tutto poi si ferma in modo brusco per poi continuare nel volume successivo, che sarà certamente un'altra lettura delle mille pene dell'inferno che vive Stefan, ma caro Stefan... sei un vampiro... un paletto nel cuore no? ... :D


    1 morso su 5 NEL BLOG DELLE CREATURE DELLA NOTTE

    http://creaturedellanotte.blogspot.it/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Oddio...allora fa proprio schifo °_____°
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    no dai schifo no.......................

    PEGGIO -_-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
10 replies since 6/2/2013, 17:29   226 views
  Share  
.