**Le colpe della notte

di Sherrilyn Kenyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Fanucci Editore
    Uscita 21 Marzo
    Pagine 256
    Euro 9,90



    Cosa succede quando la fiducia incondizionata accordata ad Acheron, unico difensore del genere umano, viene meno? Stryker, leader degli Spathi, un antico ordine di demoni guerrieri, sta seminando il malcontento tra i Cacciatori oscuri del Mississippi. Questi ultimi, contravvenendo al proprio codice morale, stanno nutrendosi di uomini e hanno iniziato a collaborare con i demoni invece che combatterli. Acheron decide di assegnare al suo braccio destro, Alexion, il compito di investigare, giudicare e, se necessario, eliminare i ribelli: dieci giorni in tutto per compiere sulla Terra una missione che si preannuncia più che ardua. Seppur razionale, spietato, e abituato a prendere le distanze dalle proprie emozioni dopo aver vissuto per secoli in totale isolamento, Alexion non potrà negare a un vecchio amico, scoperto a capo dei ribelli, l’ultima possibilità di redenzione. E che dire del fatale incontro con Danger, Cacciatrice oscura il cui aiuto si rivelerà per lui indispensabile? Legati a doppio filo da un’irrefrenabile attrazione, vittima e boia dovranno condividere i propri intenti, e infine, la sorte.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Confesso che all'inizio della lettura non mi aspettavo un granchè perchè i personaggi non mi erano noti ma poi dopo averlo letto mi sono dovuta ricredere.
    Danger mi è piaciuta per il suo temperamento e per il fatto che ra disposta a combattere pur di non dimenticare Alexion.
    Alexion mi è piaciuto anche se ero tristissimo per la sua condizione di solitudine che doveva sopportare.
    Quando sembrava che Danger fosse morta ho pianto e ho odiato la Kenyon ma poi si scopre che l'ha salvata ho fatto i salti di gioia.
    In questo libro scopriamo maggiori informazioni su Acheron e che Simi ha una sorella che farà vedere i sorci verdi al povero Acheron.
    Tutta la rivolta organizzata da Kyris mi è parsa davvero ingiusta visto tutto quello che Acheron ha fatto e sopportato senza chiedere niente in cambio.
    In conclusione l'ho trovato molto bello e toccante, mi sono ritrovata in lacrime parecchie volte.
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito questa mattina.

    Libro bellissimo anche se il precedente lo eclissa completamente. Nel complesso un buon libro intenso ma nei punti giusti anche un pò triste. I due protagonisti Alexion e Danger all'inizio sembravano completamente due opposti ma col procedere del racconto attaverso le emozioni che riusciranno a provare l'uno per l'altra siscoprono due personalità forti che si attraggono come calamite e che si aiutano nei momenti difficili facendo anche si che la parte che pensavano morta per sempre riaffiorasse fuori.
    In conclusione un bellissimo libro travolgente e intenso che porterà il lettore a divorarlo letteralmente.
     
    Top
    .
2 replies since 6/3/2013, 19:15   488 views
  Share  
.