**Easy

Tammara Webber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Easy" di Tammara Webber



    Trama


    Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici. Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore



    Tammara Webber è stata consulente accademica, ha sposato il suo ragazzo del liceo, ha tre figli e quattro gatti; insomma, una vita che è già il lieto fine di una storia d’amore. Grazie al passaparola ha ottenuto uno straordinario successo con questo romanzo che ha pubblicato a sue spese su Amazon in formato e-book e che in pochi mesi ha scalato tutte le classifiche, ottenendo addirittura un doppio contratto con la Penguin per l’edizione cartacea



    Edited by ladyvishous - 14/3/2013, 19:31
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che questa trama mi stuzzica
     
    Top
    .
  3. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stuzzica anche a me Miss, infatti volevo averlo nella mia libreria!

    :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo si trova solo in e book?
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO trovi in libreria Miss !
    E' uscito proprio oggi !

    :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della dritta ciancly
     
    Top
    .
  7. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 15/3/2013, 17:30) 
    grazie della dritta ciancly

    :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :QREWT.png: :QREWT.png: :QREWT.png: :OURGNG.png: :OURGNG.png: :OURGNG.png:
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato proprio sabato ^^
     
    Top
    .
  9. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto lo stipendio e lo compro anch'io ......

    :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per prenderlo ho fatto l'ennesima tessara in libreria in questo caso quella della Mondadori XD XD XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Confesso che all'inizio non sapevo che cosa aspettarmi da questo libro.
    Jacqeline mi è piaciuta per come ha affrontato tutta la situazione di Buck e per come ha supportato Lucas con il suo passato. L'unica cosa che non mi è piaciuta di lei è stato il fatto che si si "riconciliata" con Kennedy, dopo che l'aveva lasciata per darci alla pazza gioia io non gli avrei più rivolto la parola.
    Lucas mi è piaciuto molto perchè nonostante porti su di se evidenti segni del suo passato e riuscito a venire su bene, ho trovato molto romantico che la ritraesse e anche che l'abbia salvata da entrambe le aggressioni.
    Il fatto che Lucas e Landon siano la stessa persona si era capito subito.
    Tutta la faccenda di Buck non mi è paciuta come la voleva affrontare la sua confraternita, nascondendola, e
    sono contenta che le ragazze non si siano fatte intimorire e lo abbiano denunciato.
    In conclusione mi è piaciuto e l'ho trovato molto romantico. L'unico problema è stato che in alcuni punti la traduzione stentava.
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito proprio stamattina e che dire di questo libro mi è piaciuto molto. Lettura scorrevole e molto appassionante. Parla di un tema molto importante cosa di cui sono rimasta molto colpita. I personaggi di Jacqueline e Lucas mi sono piaciuti moltissimo quello di Kennedy non lo potuto proprio sopportare troppo insistente e troppo donnaiolo per i miei gusti. Eric è stata troppo forte mi ha catturata subito. In conclusione un libro fatto davvero bene.
     
    Top
    .
11 replies since 14/3/2013, 18:13   89 views
  Share  
.