**Il Principe Vampiro - Sogno Nero

di Christine Feehan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    IL PRINCIPE VAMPIRO - SOGNO NERO
    di Christine Feehan



    Newton Compton Editori
    Pagine 192
    Euro 12,90
    in uscita 18 Aprile 2013


    «Dopo Bram Stoker e Anne Rice, è Christine Feehan la nuova regina dei vampiri»
    Time

    La regina del fantasy romantico
    Oltre 1 milione di copie vendute nel mondo


    Trama:

    Falcon, un antico guerriero, ha lasciato da millenni la propria terra, per condurre la vita solitaria e piena di sofferenza del cacciatore di vampiri. Ormai, però, la bestia che vive in lui ha iniziato a risvegliarsi, a prendere il sopravvento e a Falcon non resta che tornare nella patria abbandonata tanti anni prima e darsi morte volontaria, prima di trasformarsi a sua volta in un vampiro. Proprio mentre è in cammino, incontra Sara, una donna forte e generosa, la cui famiglia è stata sterminata da un vampiro antico, una creatura potente e malvagia che da quel giorno non ha mai smesso di darle la caccia. Nell’attimo stesso in cui Sara incontra Falcon fra i due si scatena una potente energia: un’attrazione profonda, invincibile, e allo stesso tempo un senso di familiarità, di amore, che lascia entrambi storditi. Il mondo grigio in cui Falcon si era ormai rassegnato a morire si trasforma all’improvviso in qualcosa di nuovo, in qualcosa che solo una compagna per la vita può avere il potere di donargli. Quando però Sara lo vede bere il sangue di un teppista che lo ha assalito, e trasformarsi in una creatura troppo simile al vampiro che la caccia da quindici anni, fugge spaventata. Ma al proprio destino, e all’amore, non si può sfuggire.

    Dalla nuova regina del fantasy, un'avventura feroce e sensuale nell'oscuro mondo dei carpaziani

    «Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenager americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione.»
    Corriere della Sera


    Dark Series

    1 Il Principe Vampiro Attrazione Fatale
    2 Il Principe Vampiro Desiderio
    3 Il Principe Vampiro Oro Nero
    4 Il principe Vampiro Magia Nera
    5 Il Principe Vampiro Metamorfosi
    6 Il Principe Vampiro Fuoco Nero
    7 Il Principe Vampiro Sogno Nero
    + altri a seguire

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà mioooooooooooo
    l'unica pecca è che la copertina non mi piace granchè
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche a me la copertina non piace affatto, è brutta :( .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Questo libro, a parte la copertina che ritengo bruttissima, mi è piaciuto tantissimo peccato che sia così corto.
    Sara mi è piaciuta tantissimo sia per il coraggio e la forza di scappare al vampiro per 15 anni e anche per come ha affrontato la natura di Falcon e tutto ciò che comportava. Ho trovato stupenda l'idea di salvare quei sette bambini.
    Falcon mi è piaciuto perchè non si comportava in maniera "dittatoriale" con Sara. Ho trovato romanticissima la storia del diario scritto da lui.
    Qui scopriamo anche l'esistenza di altre razze oltre quella dei Carpaziani, quella dei Licantropi e dei Giaguari.
    In conclusione mi è piaciuto, qui compaiono anche alcuni protagonisti di precedenti libri, e non vedo l'ora di leggere altro di questa serie e scoprire cosa è successi ai Carpaziani inviati in missione dal padre di Mikhail.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto questo libro e che dire decisamente differente dagli altri. voi vi chiederete: in cosa? Nel modo in cui il carpaziano si comprta con la sua compagna. Diversamente dai suoi consanguinei tratta la sua metà in un modo quasi alla pari non è tremendamente possessivo come gli altri e questo è un aspetto di questo libro che mi è piaciuto molto, anche il modo in cui Sara conosce Falcon per la prima volta è davvero bellissimo. Riappariranno dei vecchi personaggi e scopriremo qualcosa in più sulla stirpe e sulla storia dei Carpaziani. Questo libro decisamente merita molto.
     
    Top
    .
4 replies since 29/3/2013, 16:48   914 views
  Share  
.