**Il cavaliere letale

di Larissa Ione 3° libro Serie Lords of deliverance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    ilcavaliereletale




    Fanucci Editore
    Uscita 18 Aprile
    Pagine 384
    Euro 9,90



    Dopo quasi nove mesi di paralisi forzata, Thanatos, il Cavaliere dell’Apocalisse destinato a diventare Morte alla rottura del suo Sigillo, riesce a liberarsi. Il suo primo pensiero è scovare Regan Matthews, la guerriera Aegis che l’ha sedotto e ha causato in lui una reazione così incontrollata da far decidere ai suoi fratelli Limos e Ares di immobilizzarlo. Mosso da ira e desiderio di vendetta, Thanatos rapisce Regan, e con sua grande sorpresa scopre che è incinta... di suo figlio. La guerriera ha deciso di portare in grembo il bambino di uno dei Cavalieri dell’Apocalisse. L’Aegis è convinto che sia l’unico modo per evitare l’Apocalisse che si sta per compiere dopo la rottura del Sigillo di Reseph, quarto Cavaliere diventato Pestilenza. Costretti dagli eventi, Thanatos e Regan devono così a vivere a stretto contatto per cercare di scongiurare l’irreparabile. E scopriranno che la posta in gioco non è solo la salvezza del mondo, ma anche una vita che non avrebbero mai sognato di poter avere.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    WOW mi è piaciuto tantissimo, questa coppia mi ha intrigato anche dai precedenti libri.
    Regan mi è piaciuta perchè voleva salvare Thanatos e tenere il bambino. Mi è spiaciuto per quello che ha dovuto sopportare da bambina e da adulta e per il tradimento subito dall'Aegis. Quando sembrava che fosse morta stavo per urlare.
    Thanatos mi è piaciuto perchè nonostante i suoi iniziali intenti si è ricreduto e ha voluto proteggere Regan e il bambino. Mi è spiaciuto per il tradimento subito dai suoi vampiri.
    Non avrei mai detto che era Thanatos a creare i vampiri.
    Il comportamento dell'Aegis mi ha scioccato soprattutto quando volevano sacrificare il bambino.
    Mi è spiaciuto che Reseph sia morto ma almeno Reaver lo ha salvato dalla dannazione eterna.
    In conclusione i è piaciuto tantissimo perchè finalmente si è risolto tutto per il meglio e spero vivamente che Reaver riesca a liberarsi.
     
    Top
    .
2 replies since 5/4/2013, 20:22   76 views
  Share  
.