***Hidden

di P.C. & Kristin Cast 10° libro Serie "La casa della notte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Editrice Nord
    Uscita 24 Aprile
    Pagine 368
    Euro 16,50



    La Casa della Notte è salva! Dopo mesi durissimi, alla fine io e miei amici siamo riusciti a scacciare Neferet dalla nostra scuola. Tuttavia la città è ancora in grave pericolo. Accecata dalla rabbia, l’ex Somma Sacerdotessa sta facendo di tutto per scatenare il caos tra umani e vampiri: prima ha incendiato le stalle di Lenobia, la nostra insegnante di equitazione, e ora ha convinto i novizi rossi a seminare il panico tra la popolazione inerme… Per fortuna, il Consiglio Supremo dei vampiri ha promesso di intervenire. Ma ormai Neferet è troppo potente perfino per i loro valorosi Guerrieri. E anch’io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia, avrei ben poche speranze di sopravvivere a uno scontro con lei. Per un crudele scherzo del destino, l’unico in grado di sconfiggerla è proprio Aurox, una creatura bellissima e letale, costretta da un incantesimo a eseguire ogni ordine di Neferet. Io però so che in fondo al cuore Aurox è buono, che non è solo uno Strumento privo di volontà. Lui vorrebbe davvero aiutarci. Quindi il mio obiettivo adesso è trovare un modo per liberarlo dal giogo di Neferet, sempre che non sia troppo tardi...

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà assolutate mio :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    lo devo leggereee ** spero sia l'ultimoo
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sara la saga sapevo che era composta da 16 volumi non ne sono certissima
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    oddio O.o muoio XDXD
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere questa mattina, una lettura veloce e molto scorrevole. La storia in questo volume è molto avvincente e piena si sorprese non facendo però annoiare il lettore. Con il suo alternare di punti di vista rende la scrittura di questo capitolo più completa. In conclusione un buon libro degno delle Cast.
     
    Top
    .
5 replies since 9/4/2013, 11:31   47 views
  Share  
.