La Salvezza nella Dannazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Goodman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei presentarvi una mia fan fiction che tenevo solo per me . Oggi ho deciso di condividerla con voi , spero che vi piaccia .

    ________________________________________________________________

    Capitolo 1 Il più grande dolore

    I raggi del sole toccavano i grattacieli della movimentata New York , il traffico intasava le vie della città già dalle 6 del mattino tutti andavano di fretta .La notte lasciava posto al giorno , le tenebre si arrendevano alla luce ... Per ora .
    Ed era appunto verso le sei che la nostra Hope si alzava per andare a lavoro, la sua vita era normale come la vita di una qualsiasi donna d'affari . La sveglia risuonava nelle mure del suo appartamento al sesto piano ,una mano si allungo sulla sveglia per provare a spegnerla senza nemmeno degnarla di uno sguardo . Aveva ancora la testa nel cuscino , si alzo lentamente lasciando ricadere i suo boccoli d'oro dietro le spalle . Fece un grande sbadiglio , scostò le coperte e mise i piedi nelle sue pantofole lilla comprate qualche mese prima in offerta . Mentre si dirigeva verso la cucina cercò di ricordare il sogno strano che aveva fatto . Ricordava qualche istante di quel sogno ..... Una mano che si allungava verso di lei e le porgeva qualcosa ....... ma non ricordava cosa ..... Scosse leggermente la testa prima di dirsi che era solo un sogno e se ci avesse pensato ancora avrebbe fatto tardi . Si mise in fretta il suo tailleur Grigio , una veloce sistemata ai capelli e veloce in ufficio . Durante tutta la giornata Hope continuava a vedere tratti di quello stranissimo sogno . Mani che diventavano artigli , ali che spuntavano dietro una schiena è un orribile risata che risuonava nella sua testa . Il solo pensiero di quella risata la fece rabbrividire a tal punto da costringerla a fermarsi di fronte al suo capo che la guardo stranito e le disse : " Hope , stai bene ? "
    Lei rispose " Si si , sto bene è stato solo un capogiro "
    La giornata trascorse velocemente è finalmente arrivo il momento tanto atteso per Hope .Incontrare il suo ragazzo Brian . Brian era uomo dell'età di Hope , lei non sapeva che lavoro facesse Brian non lo aveva mai detto e nemmeno interessava più di tanto a Hope . Quando era tra le braccia di Brian lei si perdeva completamente era come entrare in un dolce oblio . Ricorda ancora il loro primo incontro Hope era uscita per una cena di lavoro in un quartiere poco raccomandabile di New York . Mentre tornava a casa si imbatte in una banda del luogo che la aveva presa di mira . Hope si rese immediatamente conto del pericolo inizio a correre e i delinquenti a seguirla . La stavano raggiungendo ed era anche finita in un vicolo cieco , allora decise di affrontarli ,si fermò e si volto . Li guardò negli occhi e disse : " Cosa volete ?"
    Uno dei quattro uomini si avvicino a lei e disse :" Vogliamo solo divertirci un pò con te " con un sorrisetto beffardo gli altri tre si avvicinavano sempre più .
    La paura prese il sopravvento ,ma non la paralizzo anzi nel momento in cui il primo cercò di toccarla gli sferrò un calcio dove non batte il sole . La sua mente aveva deciso di combattere . Purtroppo era sola e contro tutti e quattro non c'è l'avrebbe fatta , improvvisamente qualcuno dal buio apparve ed una voce disse :"Lasciatela andare o ne pagherete le conseguenze "
    Lo stesso uomo che aveva parlato per primo disse :"Fatti gli affari tuoi se non vuoi morire ". Nello stesso momento sguaino un coltello e lo punto contro l'ombra . Hope non ricorda esattamente cosa successe poiché altri 2 uomini la tenevano ferma riusci a vedere solo il capobanda che le prendeva di santa ragione . Poco dopo l'uomo ordinò la ritirata . Quell'ombra si avvicino a Hope e gli disse "Tranquilla non voglio farti niente , stai bene ?"
    Hope fece un cenno con la testa e si trovo faccia e faccia con Brian . Il campanello suonò e la fece tornare alla realtà . Pensò finalmente Brian . Aprii la porta e si trovò Brian ........ e una donna . Hope rimase sorpresa forse era una sua amic... Non fini di pensarlo che la donna la colpi in testa . Hope perse i sensi . Hope si risvegliò dopo qualche istante e ciò che vide le cambiò la vita . La donna si era trasformata in un demone , il suo vestito nero le cadeva sui fianchi e nascondeva le gambe e i piedi . Le sue mani erano diventate zampe con artigli , infine la sua bocca era diventata enorme e mostruosa. L'istante dopo aver capito che la donna era un demone si rese conto che Brian era tra le sue grinfie . Hope si alzò tenendosi la testa . Il demone si girò e disse "vinculis tenebrarum" . Le tenebre avvolsero sia Hope che Brian erano prigionieri di quel mostro. Hope urlò :"Perchè ?"
    Il mostro le si avvicinò e disse con voce profonda :"Io sono Lilith il demone della passione è il mio lavoro uccidere le coppie . Quando ero un umana ero follemente innamorata di un uomo sposato , ma lui mi ha usata e ho provato un dolore cosi intenso che mi ha portato al suicidio . Nell'aldilà ho trasformato il mio dolore in odio e sono diventata un demone e ora voglio vendetta ." La sua risata risuonò nell'aria . Era cosi orribile pensò Hope .
    Una lacrima rigò il suo viso mentre vedeva il corpo sofferente di Brian . Prese la decisione più difficile della sua vita . Il demone stava per ucciderli entrambi quando Hope disse :" Ferma. Ti offro uno scambio ". L'immonda creatura si voltò e disse :"Ti ascolto " . Si strappo il ciondolo a forma di cuore che le aveva regalato Brian e lo lasciò cadere nelle tenebre in cui era rinchiusa e disse :" La mia vita in cambio della sua . Ti aiuterò nella tua vendetta a patto che lasci vivere lui ". Lilith ci pensò un pò e poi disse :" Mi farà comodo una mano in più "
    Le tenebre che avvolgevano Brian svanirono e si concentrarono su Hope . Il demone sussurrò una formula in latino e le tenebre inghiottirono Hope .Quando le tenebre svanirono apparve la parte demoniaca che risiedeva in Hope . I due demoni svanirono nella notte lasciando il corpo di Brian sul pavimento . Poco distante da lui la metà del ciondolo di Hope . Il silenziò tornò a regnare . Il cielo era pieno di stelle , ma la luna era rossa sinonimo di catastrofe in arrivò.
     
    Top
    .
  2. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahaha hai postato alla fine :((: :((: :((:
    Bellabella :259x4qq.jpg: ; Aspetto di vedere come va a finire,presto. U_U
    E aspetto che cambi i capelli da 'boccoli d'oro' a 'boccoli neri,come le piume di un corvo.'
    eheh. cheers
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    discussione chiusa perché da troppo tempo inattiva
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2013, 15:12   42 views
  Share  
.