**La diciannovesima luna

di Kami Garcia & Margaret Stohl 4° libro Serie "Caster chronicles"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    LA DICIANNOVESIMA LUNA
    Kami Garcia & Margaret Stohl






    Mondadori Editore
    Uscita 18 Giugno
    Pagine 552
    Euro 17



    La morte è la fine... o è solo l'inizio? Ethan ha sempre sognato di potersene andare dalla minuscola cittadina di Gatlin in cui è nato e cresciuto. Non sapeva che proprio l'amore per Lena lo avrebbe portato lontano da lì. Lena possiede poteri soprannaturali, legati alla storia più oscura e maledetta di Gatlin, una storia così forte da aver spinto Ethan a un sacrificio tremendo. Ora Ethan deve trovare il modo di tornare dalla sua amata, e di tornare a Gatlin, e Lena è disposta a tutto per riaverlo con sé: tradire gli amici, mettere a rischio la vita dei suoi cari... Questi innamorati, nati sotto una cattiva stella, riusciranno infine a vincere contro il loro crudele destino?


    Caster Chronicles
    1. Beautiful creatures ---> La sedicesima luna
    2. Beautiful darkness ---> La diciassettesima luna
    3. Beautiful chaos ---> La diciottesima luna
    4. Beautiful redemption ---> La diciannovesima luna



    Edited by ladyvishous - 11/6/2013, 17:40
     
    Top
    .
  2. OrsaMaggiore15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è anche una 19luna O.O mi ero fermata alla 17 XD
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che nel complesso questo ultimo capitolo della serie mi è piaciuto: storia scorrevole e molto interessante per quanto riguarda la scrittura della storia.
    La parte che mi ha preso di meno devo dire che è stata il modo in cui i personaggi interagiscono tra loro e cioè senza convinzione, quindi da al lettore poco attrattiva e poco coinvolgimento nel complesso.
    La lotta di Lena ed Ethan per tornare insieme è decisamente la parte migliore del libro. insieme alle scene di John e Liv; Ridley invece per come trattava Link l'avrei presa a schiaffi per quanto è immatura.
    In conclusione mi è piaciuto da una parte ma non troppo dall'altra ma nel complesso un libro non male.
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2013, 22:42   127 views
  Share  
.