Midnight Breed Series Companion

Guida alla stirpe di mezzanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Lust †
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG! *-* :OAFRU.jpg: I WANT IT!!!

    Coming very soon is the Midnight Breed Series Companion--the ultimate insider's guide of all things Breed!
    Is been in the making for some time and has finally come together! Release dates will be as follows: for ebook - May 29 and for paperback - June 26!

    Traduzione: In arrivo molto presto (USA) il Midnight Breed Series Companion- Guida a tutti i personaggi della saga di Midnight Breed!
    Finalmente si sanno le date di uscita di questo romanzo!
    Le date sono le seguenti: 29 Maggio per Ebook, 26 di giugno per la versione cartacea.

    Questa è la copertina americana (riportante uno strafigone di Lucas!):

     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acciderbolinaaaa!!!! Me già in escandescenze da questa mattina, quando ho letto la notizia su fb...le mani mi prudono!!!!!!! Proprio uno stra-gnocco! ma anche un sacco dell' immondizia mi andava bene per cominciare la caccia al tessoro!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    questo libro sarà mio logicamente! la mia ragazza se ne dovrà comprare unaltro ahahhaha io spero che nella copertina italiana ci sia Mira... mmmmm
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io avevo capito che questo libro è una guida con inserita una novella su Savannah e Gideon...
     
    Top
    .
  5. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che pensavo anche io... Poi però ho letto che era un insider's guide, quindi una guida (come quella della BDB) dei personaggi.
    Se so altro vi faccio sapere!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    tienici aggiornata lustyna :* anche io so che è una guida a tutti i personaggi mmm mmm m m m speriamo non contenga nessuna novellaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrr le odio le novelle... ricordo con orrore la novella della adrian... -_- il bacio rubato -_-
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh! Dopo la bellissima agenda che ci hanno regalato....trovo difficile immaginare qualcosa di più obrobrioso!
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter81 @ 10/5/2013, 18:50) 
    Beh! Dopo la bellissima agenda che ci hanno regalato....trovo difficile immaginare qualcosa di più obrobrioso!

    concordo

    però speriamo che scriva presto la storia di Gideon e Savannah

    per quanto riguarda questa guida spero esca presto anche qui in italia sono già in astinenza
     
    Top
    .
  9. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe Miss se guardi attentamente nell'angolo a destra della copertina che ho, qui sopra, pubblicato c'è scritto che all'interno ci sarà la novella di Gideon&Savahnna ;)
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito grazie di avermelo fatto notare Lust
     
    Top
    .
9 replies since 9/5/2013, 18:53   166 views
  Share  
.