***Amore eterno

di Larissa Ione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    AMORE ETERNO
    Larissa Ione






    Leggereditore
    Uscita 27 Giugno
    Pagine 176
    Euro 4,90



    Due seducenti, imperdibili racconti che vanno a completare l’acclamata serie Demonica.

    In Abbraccio eterno Kaden vede avverarsi il suo più grande incubo: proprio lui che ha dedicato la sua vita a uccidere i vampiri si trasforma in uno di loro. E quando la donna che ama gli viene offerta in pasto, dovrà combattere contro nuovi, ancestrali istinti che gli impongono una scelta fatale.In Vampire Fight Club, per indagare sull’assassinio di suo fratello, la mutaforma Vladlena è costretta a infiltrarsi sotto copertura in un locale in cui si svolgono incontri clandestini, gestito da Nathan, un vampiro affascinante dal passato oscuro. Nathan e Vladlena custodiscono molti segreti, ma non riusciranno a nascondere l’attrazione che provano l’uno per l’altra.


    "Vi lascerà senza respiro! ”
    Lara Adrian

    Preparatevi a bruciare tra le fiamme della passione. ”
    Gena Showalter



    Estratto QUI



    Edited by ladyvishous - 14/6/2013, 00:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    ABBRACCIO ETERNO:
    Bello, molto dolce ma troppo corto.
    Andrea mi è piaciuta perchè non ha respinto Kaden una volta trasformato in vampiro e per aver pensato a una possibilità per il futuro.
    Kaden mi è piaciuto perchè non si è mai arreso dopo che è stato trasformato.
    In conclusione mi è piaciuto molto anche se mi sarebbe piaciuto che fosse un po' più lungo.
    VAMPIRE FIGHT CLUB:
    Molto, molto bello.
    Vladlena mi è piaciuta perchè era disposta a correre dei rischi pur di scoprire cosa era successo al fratello e per non essersi lasciata sviare con Nathan. Mi è spiaciuto che credesse di stare per morire visto che non riusciva a mutare.
    Nathan mi è piaciuto perchè ha combattuto per Elena.
    In conclusione mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
1 replies since 11/6/2013, 18:07   106 views
  Share  
.