***Capital theatre (Trilogia)

di Lisa Kleypas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png



    Trama:

    L’intera Londra è ai suoi piedi: Jessica Wentworth, bellissima e talentuosa, è l’attrice più in vista del momento. Può avere tutto ciò che desidera con un solo cenno. Eppure, dietro quell’apparenza eterea e perfetta, si nasconde Julia Hargate, con un segreto inconfessabile: un misterioso marito che non conosce, non può menzionare e… non può amare. Per anni Damon Savage è sfuggito alla sconosciuta a cui il padre lo aveva sposato quando era solo un bambino. Ora è sorpreso di scoprire che sua moglie è quell’incantevole attrice da cui si sente irresistibilmente attratto…

    png



    Trama:

    Quando a sedurre
    è l’innocenza

    Piuttosto che essere costretta a sposare un vecchio e depravato lord, lady Madeline Matthews è disposta a tutto, anche a sacrificare la propria reputazione. Perciò fugge a Londra, con l’unico intento di diventare l’amante dell’attore e seduttore più famoso del momento: Logan Scott. Indurito dai tradimenti subiti nel passato, Logan non ha però alcuna intenzione di farsi coinvolgere in una relazione da quella giovane innocente, e la respinge. Ma Maddie è solare, bella, appassionata, ed è impossibile resisterle. Anche se per Logan abbandonarsi a quell’amore significherebbe far correre nuovi rischi a un cuore già ferito…

    tuopersempre



    Genere: Romanzo
    Editore: Leggereditore
    Collana: Narrativa
    Pagine: 128
    Prezzo: € 4,90
    Uscita: 27 giugno 2013



    Trama:

    Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in veritàe che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta… Un romanzo coinvolgente, che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d’amore.

    La serie "Capital Theatre" è così composta:
    1 - Somewhere I'll Find You - Voglio ritrovarti
    2 - Because Your Mine - Perchè sei mia!
    3 - I Will - Tuo per sempre

    Edited by ladyvishous - 14/6/2013, 00:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Mi intriga la trama :)

    ma aspetterò qualche commento prima di acquistarlo...che ho una valanga di libri da leggere ancora :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di leggere questo devi aver letto almeno i primi due capitoli della trilogia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    ah giusto, che sbadata! non ho visto che è 'ultimo capitolo...corro a sbirciare i commenti xD
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iole i precedenti libri sono usciti in Edicola nella sezione Passione della Mondadori
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    ecco come non detto, ho cercato i prencedenti capitilo su ibs e non li ho trovati..peccato :(
    Sono davvero poco informata su quello che esce in edicola
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a vedere su comprovendolibri li li troverai sicuramente e anche a poco prezzo a volte ci sono anche con delle offerte io di solito gli arretrati o libri di qualche hanno fa li prendo li
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    grazie per la dritta ;)
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Aggiornato il primo post con data di uscita di "Tuo per sempre"...27 Giugno.
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo sarà mio penso che a fine mese il mio portafogli piangera fino ara devo prendere in tutto 6 libri
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione di "Tuo per sempre":
    Benchè io adori questa autrice non ero più di tanto intrigata da questo libro ma pio vedendo il prezzo ho voluto provarlo e i è piaciuto tantissimo.
    Caroline mi è piaciuta perchè è tosta e lo ha dimostrato quando ha costretto Andrew a dirgli la verità e per aver ricattato la cugina.
    Andrew mi è piaciuto perchè non è il libertino insensibile che vuole sembrare e lo ha dimostrato quando ha deciso di sposare Julianne pur di salvare "l'amica" di Julianne e Caroline dal suo passato.
    Julianne mi è parsa odiosissima e mi sarebbe piaciuto vedere il ricatto di Caroline a lei.
    Cade mi è piaciuto perchè ha avuto il coraggio di rapire Andrew per la sorella.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere altro di questa bravissima scrittrice.

    Ragazze volevo chiedervi una cosa, secondo voi la Leggereditore pubblicherà anche i primi due di questa serie??? No perché se non li pubblica me li predo usati altrimenti aspetto che li pubblichi lei.
     
    Top
    .
11 replies since 12/6/2013, 16:13   139 views
  Share  
.