***Eterna è la notte

di Jeaniene Frost (Novella collegata alla serie Night Huntress)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Casa editrice: Fanucci
    Pagine: 112
    Prezzo: euro 4,90
    Data di uscita: 27 giugno 2013



    Trama:

    Isabella ha ricevuto un proposta di matrimonio a cui proprio non può dire di no. La proposta è molto più vicina a un ricatto che a una dichiarazione d’amore e Isa teme che la sua fiaba stia per concludersi con un “e vissero infelici e scontenti”, ma in gioco c’è la vita del fratello. Per fortuna Bones, il vampiro che molti anni prima si era preso cura della loro nonna, chiede aiuto al giovane e affascinante Chance affinché indaghi negli ambienti della malavita locale e impedisca questo matrimonio tra la Bella e la Bestia. C’è solo il pericolo che non riesca a stare lontano dalla futura sposa... Un romanzo legato all’amatissima serie Night Huntress, in cui si mescolano come sempre avventura, sensualità e ironia.

    Un romanzo legato alla serie Night Huntress!

    Edited by **Miss_Tegan** - 13/6/2013, 18:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Imperdibile :((: messo già in lista
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io :D
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunte data di uscita e copertina italiana
     
    Top
    .
  5. -GLO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da prendere anche questo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Stupendo, così piccolo non avrei mai detto che sarebbe stato così interessante.
    Isa mi è piaciuta tantissima per il suo coraggio che ha dimostrato nell'accettare di essere la fidanzata di Robert per salvare il fratello e anche per come ha reagito alla scoperta della vera natura di Chance.
    Chance mi è piaciuto per il suo comportamento con Isa, l'ho trovato molto dolce e romantico.
    Ho trovato molto simpatica Greta e mi è piaciuto ritrovare Bones.
    Frazier non mi è piaciuto perchè ha lasciato nei guai la sorella senza dirle di essere un poliziotto.
    Robert mi è parso insulso e un bambino viziato.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere altro di questa bravissima autrice.
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ogni singolo capitolo di questa serie anche questa novella mi è piaciuta molto anche se per i miei gusti Bones si è visto troppo poco. Ma la storia di Isabella e Chance è stata davvero ben scritta e davvero molto interessante da leggere.
     
    Top
    .
6 replies since 12/6/2013, 16:33   139 views
  Share  
.