***La seduzione della notte

di Sherrilyn Kenyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Editore: Fanucci
    Prezzo: 9,90 euro
    Pagine: 288
    Data di uscita: 26 settembre 2013



    Trama:

    Wren Tigarian è un orfano, il figlio di un legame proibito tra una tigre bianca e un leopardo delle nevi. Nessun clan dei Cacciatori oscuri lo vuole tra i suoi membri, ed è cresciuto suscitando timore e diffidenza, col suo cuore animale, feroce e indomabile, in un corpo umano che a malapena riesce a contenerne gli slanci. Wren non ha mai dato ascolto a nessuno quando c’era qualcosa che voleva. E ora vuole Marguerite. In tutta la sua fragilità e delicatezza. Anche Marguerite, turbata e affascinata dalla sua forza misteriosa, desidera Wren, ma lei è un’umana, la figlia di un importante senatore americano, imprigionata nella gabbia dorata della mondanità e del conformismo da cui vorrebbe fuggire. Braccato non solo dagli esseri umani che non accetteranno mai la sua natura animale, ma anche dai suoi simili che temono i suoi poteri, Wren dovrà essere capace di difendere il suo amore a ogni costo, perché ‘ogni uomo e ogni animale ha in sé il desiderio eterno di un porto, di un luogo libero da persecuzioni, in cui nessuno possa dargli la caccia o ferirlo” e per lui è Marguerite. Un nuovo, affascinante capitolo della serie Dark Hunters.

    Edited by **Miss_Tegan** - 18/9/2013, 17:16
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato con copertina e trama XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Questo libro lo stavo aspettando ma non con impazienza perchè Wren non era uno die miei preferiti perciò non mi aspettavo che il loro libro mi sarebbe piaciuto così tanto.
    Wren mi è piaciuto perchè disposto a sacrificarsi pur di salvare Marguerite e per non essersi mai arreso nonostante tutto.
    Marguerite mi è piaciuta tantissimo perchè non si è mai arresa per salvare Wren. Mi è piaciuto che sia diventata una tigre anche lei.
    Aristotele, il padre di Wren, mi è piaciuto perchè amava il figlio e sono rimasta scioccata quando è riapparso dicendo che non era mai morto.
    Chi invece mi ha deluso tantissimo è stata Nicolette del Sanctuary, non la ritenevo capace di mentire su Wren e condannarlo a morte dopo quello che li aveva fatto nei precedenti libri.
    Savitar mi ha incuriosito parecchio e mi è piaciuto quando ha messo i marchi di coppia a Wren e Marguerite.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo, più di quanto avrei mai creduto.
     
    Top
    .
  4. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista non è quello + riuscito della serie (forse perché non c’è nessun accenno di Acheron? Aspetto con ansia il libro incentrato sul suo personaggio si si) Comunque è sempre un romanzo molto carino ricco di azione e passione. Il sentimento esploso tra Wren e Maggie li porterà a viaggiare nel tempo per ribaltare la sentenza di morte che pende sulla testa di Wren e a combattere senza esclusione di colpi contro i familiari di quest’ultimo per arrivare al tanto agognato lieto fine.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho letto anche questo libro della Kenyon. Mi è piaciuto tantissimo per via della descrizione relazionale ed emotivo di ogni singolo personaggio. Il personaggio di Wren mi ha colpito tanto soprattutto per la sua triste storia ma anche per il modo in cui è riuscito ad andare avanti da solo,Maggie è stata un personaggio molto piacevole da leggere in quanto all'inizio era timida e leggermente remissiva ma l'influenza di Wren per così dire ha fatto venir fuori il suo vero carattere fiero e pronto a lottare per le persone che ama e per tutto ciò che vuole. In conclusione questo libro mi è piaciuto soprattutto perchè era differente dagli altri in quanto a narrazione ma anche perchè in questo si immerge nella storia il complesso personaggio di Savitar che spero di scoprire più avanti nelle sue complicate sfaccettature e per la presenza dei precedenti personaggi che inseriti in questo libro sono determinanti anche se leggermente secondari.
     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2013, 15:46   625 views
  Share  
.