divanetti e gazebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    DISCUSSIONE APERTA IN ATTESA DEL
    PRIMO POST/RUOLATA


    morbidi divani, luci soffuse, atmosfera magica guardando l'orizzonte mentre l'odore del mare e candele profumate avvolge un'atmosfera di festa e relax al suono di un dolce pianoforte suonato in un angolo da un maestro di musica conosciuto in tutto il mondo

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CONTINUA DA: GDR LUOGHI NATURALI - cimitero cripta Bredisc

    :nox9j8.png:

    entrai nell'area dei divanetti e gazebo ero il primo ero pronto ad accogliere tutti gli ospiti che sarebbero arrivati, era una festa libera per tutti anche per semplici persone che si trovavano di passaggio, volevo una grande estate per la mia Iris... una festa lunga tutta una estate solo per lei... speravo che le sarebbe piaciuto tutto, speravo in una estate serena e piena d'amore in compagnia della mia fidanzata
    "come suona bello... Fidanzata"
    ed in compagnia finalmente di mia sorella che avevo ritrovato dopo secoli...
    presi posto su un divanetto e presi un drink da un cameriere che subito mi venne incontro... ero in attesa di intravedere i primi ospiti...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    :Dorian.png:

    Odio venire a questo tipo di feste...
    Per il mio amato lavoro faccio questo ed altro... mi hanno detto che è una festa aperta e tutti e forse potrei trovare nuovi clienti, chissà che ai due "fidanzatini" non piaccia l'arte antica... vediamo come succede...
    Nella sala dove c'erano i divanetti c'erano poche persone, ma io so aspettare e intanto potrei fare due chiacchiere, giusto due, con chi c'è già...
    Quel ragazzo seduto a bere un drink deve essere il fidanzato...
    Poveri ingenui che credono ancora nell'amore... ahhh!!!
    Lascio il mio pensiero nel cassetto nella mia mente, mi avvicino e lo saluto cordialmente...

    <<salve, sono Dorian Lost, piacere.>>

    E senza troppi scrupoli e guardandolo dritto negli occhi gli porgo la mano per una stretta...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:
    E' da tanto che non vado a una festa... l'ultima volta che ci sono andata si è trasformata in un incubo...
    questa invece promette bene, l'arredo , il pianista che mi ricorda i miei momenti di intimità con Jace, il mare che da un senso di calma... insomma un posto perfetto per festeggiare il fidanzamento di una coppia.
    mi sono trovata qui per caso, passeggiavo sulla spiaggia , quando ho sentito la musica ... mi sono detta perché no ? Almeno svago un po la testa ...
    Entrai nell'area dei divanetti ... non c'erano ancora tante persona, ma notai due uomini che parlavano, immaginai che uno dei due fosse il fidanzato...non volevo disturbarli ,cosi mi sedetti su un divanetto.
    un cameriere mi passo di fianco con in mano un vassoio pieno di drink, presi un bicchiere e attesi che i due uomini finissero di chiacchierare, per andare a parlare con l' organizzatore della festa e farli i complimenti.

    spero vada bene... è la prima volta che partecipo a un gdr :D :D


    Edited by ladyvishous - 5/7/2013, 22:21
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elise.png:

    Ero sulla spiaggia a preoccuparmi, come ogni volta che Tegan è in missione, alla sua incolumità e ad un tratto sento in sottofondo una musica meravigliosa e ricordo che oggi vi era la festa di fidanzamento di Iris e Kristofer.
    Mi avvicino alla festa e vedo che tutti possono partecipare così mi faccio coraggio e per distogliere la mia mente dai pensieri angosciosi e decido di parteciparvi; mi guardo in giro e vedo molte persone chiedendomi quali sono i due fortunati fidanzati a cui dovessi fare le mie congratulazioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ragazze ma siete bravissime! ;)

    ragazze se sono pensieri dei personaggi nella loro testa vanno messi tra le virgolette "------" in corsivo o basta solo il corsivo ;) se è un discorso diretto gli <.....> in grassetto ;)


    :nox9j8.png:

    l'area relax della festa iniziava ad animarsi piena di persone
    "e che belle persone"
    un ragazzo stupendo un pò dall'aria altezzosa mi venne incontro mentre notai con interesse altre ragazze incantevoli che si aggiravano tra i divani tra di esse una guardava me ed il ragazzo quasi come se aspettava il momento in cui lo scambio di saluti sarebbe finito per raggiungerci... le lanciai un occhiolino malizioso
    "non flirtare e non fare lo scemo Kris... sei fidanzato" mi dissi
    il ragazzo ormai si era accostato a me... si presento' e mi porse la mano in segno di saluto, era forse un modello, dall'alto della sua altezza mi guardo' dritto negli occhi, uno sguardo che ricambiai con molta diffidenza mi alzai e notai ancor meglio il suo vestito costoso che sfoggiava per l'evento ma anche io mi difendevo bene... la mia camicia di pura seta bianca sbottonata al collo ed il pantalone classico anch'esso bianco che aderiva perfettamente alle mie gambe mettendo in risalto gambe e sedere e tutto quello che c'era tra le gambe avrebbe giocato un brutto scherzetto al ragazzone... non avrebbe fatto strage di cuori tra le ragazze soltanto lui quella sera...

    <piacere Dorian, sono Kristofer... Kristofer Bredisc, benvenuto alla mia festa di fidanzamento> gli strinsi la mano e poi gli diedi una leggera pacca sulla spalla in segno di amicizia

    <ti piace l'ambiente? ma sbaglio o già ci conosciamo?>
    "ha troppo una faccia conosciuta"
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    :Dorian.png:

    noto che il ragazzo a quale avevo rivolto il mio saluto, mi squadra... e per rispondere al mio saluto si alza gentilmente, ma anche con un fare un po' strafottente, quasi come dire, "anche io sono un gran figo, non sono tu!" si aggiusta la camicia con il fare spavaldo e quasi mi viene dal ridere, io non voglio mettermi in competizione con nessuno, figuriamoci attirare l'attenzione delle pollastrelle che stanno pian piano venendo alla festa, non posso non sorride a questo suo gesto e mi viene quasi un ghigno sbilenco mentre una delle mie sopracciglia si inarca, come fa sempre in queste situazioni, quasi come dire eh ora??? La situazione è di per se quasi comica, sembriamo due galli in mezzo al pollaio...

    Mi dice il suo nome ed istintivamente mi torna qualcosa in mente, forse già ci conosciamo e mentre mi stringe la mano e mi da una pacca sulla spalla, il mio sguardo rimane fisso nei suoi occhi... che davvero ci conosciamo già io e lui? Anche lui sembra aver pensato la stessa cosa, visto che mi chiedere seduta stante se ci conosciamo... ma al momento il nome Kristofer non mi dice niente... al che rispondo:

    <<devo dire che è davvero un luogo rilassante per fare una festa, mi piace molto, adoro il mare, soprattutto la sera.>>


    Faccio una pausa e respiro un po' dell'aria salmastra che adoro, soprattutto a quell'ora... e continuo...

    << Ho come la sensazione che io e te ci siamo già conosciuti, ma in questo momento non so dove. Forse mi potresti aver visto da qualche parte sono un mediatore di opere d'arte, ti intendi di arte antica o forse sei un collezionista?>>

    Cerco di leggere qualcosa nel suo sguardo, ma non riesco a decifrare bene le sue emozioni, e per finire il nostro primo approccio a parole non posso che dirgli:

    << Comunque ancora auguri per il tuo fidanzamento con Iris, è davvero una ragazza stupenda.>>

    Dicendolo e quasi se i miei pensieri del passato ritornassero a me, ma cerco di non dare troppo nell'occhio a Kristofer la mia sofferenza passata.

    spero di non aver scritto troppo XDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    puoi scrivere quanto vuoi red ;)
    ora l'ordine è
    Night
    Miss
    Ste
    Mary


    le persone nuove possono aggiungersi quando vogliono ;) e si aggiornerà l'ordine, se una persona non scrive per 5 giorni non facendo scrivere gli altri la persona succesiva può scrivere automaticamente senza più aspettarla... ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    ok ^^ meno male, grazie ste ^^ allora riaspetto il mio turno ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    :Clarissa.png:

    sono seduta ancora sul divano, a bere la mia bibita , quando il ragazzo vestito di bianco mi fa l' occhiolino, lo guardo gli sorrido e abbasso gli occhio ...
    rialzo lo sguardo e vedo i due uomini parlare, scambiarsi la mano... e comportarsi come se dovessero dimostrare qualcosa a qualcuno...sospiro e scuoto la testa e penso gli uomini...
    mi guardo attorno e vedo che iniziano ad arrivare nuove persone ... sospiro ... mi alzo e con il bicchiere in mano ancora mezzo pieno ,vado incontro ai due uomini...
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elise.png:

    Mi guardo intorno anche se non ho ancora capito chi siano i festeggiati, in quel momento noto due ragazzi molto carini, uno di loro sto facendo l'occhiolino alla ragazza seduta sul divano vicino a me. In quel momento mi passa per la testa spero che la sua ragazza non se ne accorga altrimenti passarà un brutto quarto d'ora. Nello stesso momento in cui penso questa cosa mi ammonisco da sola per averlo solo pensato, forse sarà solo la lontananza di Tegan a farmi quest'effetto chissà. Decido comunque di avvicinarmi ai due ragazzi per chiedere informazioni su chi siano dei presenti Iris e Kristofer, arrivata davanti gli chiedo cortesemente:

    <<salve ragazzi sono Elise Chase, chi di voi due saprebbe indicarmi tra le molte persone qui intorno chi sono Iris e Kristofer? Ancora non sono riuscita a fagli le mie congratulazioni per il fidanzamento>>
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CONTINUA DA: CIMITERO - Cripta Bredisc


    :Karen.png:

    E così arrivai alla spiaggia.
    Trovare un vestito per l'occasione non era stato difficile...con il lavoro che facevo, chiunque avesse una boutique di abiti di alta moda conosceva perfettamente il mio viso.
    Avevo optato per un abito lungo verde smeraldo che con la profonda scollatura, la schiena nuda ed il vertiginoso spacco laterale lasciava ben poco all'immaginazione...sandali con il tacco a spillo dello stesso colore...capelli raccolti morbidi con due ciocche che scendevano ai lati del viso.
    Adoravo quel vestito...ero stata io stessa a promuoverlo indossandolo per la prima volta ad una sfilata non molto tempo prima.

    Mi guardai intorno...alcuni invitati erano già arrivati, ed erano vicini a mio fratello...due donne ed un uomo...
    Tre perfetti sconosciuti...anzi...quattro sconosciuti...perchè in fin dei conti anche mio fratello lo era...condividevamo lo stesso cognome, lo stesso sangue...ma cosa sapevo di lui? Assolutamente niente!
    Era una verità dura da mandare giù...speravo davvero che ci sarebbe stata l'occasione di parlare con lui...di conoscerlo...di farmi conoscere...erano tante le domande che mi portavo dentro da anni...che aspettavano il giorno in cui finalmente lo avrei trovato...

    Karen vai...non puoi startene qui impalata in eterno! Sei abituata a stare in mezzo a persone che non conosci! La sicurezza in te stessa non ti manca di certo!

    Ma questa volta era diverso...questa volta c'era lui...sangue del mio sangue...
    Feci un profondo respiro e mi avviai a testa alta verso il gruppetto di persone. Chissà che faccia avrebbe fatto Kristofer vedendomi vestita in quel modo...mi ritrovai a sorridere...poco prima mi aveva etichettata come una ragazzina...
    Arrivata a pochi passi da loro lo chiamai...

    Kris...


    ORDINE PG AGGIORNATO:
    - Kristofer
    - Dorian
    - Clarissa
    - Elise
    - Karen

    ;)


    Edited by ladyvishous - 6/7/2013, 19:20
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :nox9j8.png:

    l'estate iniziava a movimentarsi la festa aveva richiamato molte persone e la compgnia era ottima Dorian sembrava davvero gentile ed affabile andando al di' la' della sua scorza esteriore i miei poteri da ibrido mentre mi parlava mi facevano intuire che era una creatura soprannaturale e che aveva molto sofferto nella sua vita, lo iniziai a guardare con occhi diversi...

    <adoro l'arte antica Dorian! ho intenzione di metter su una casa per me ed Iris e mi servirebbe una guida che mi indirizzi, perchè io colleziono solo fesserie, mi aiuterai?> gli feci segno con la mano con il drink di sedersi e così fece anche lui, una volta che eravamo seduti vidi che si stavano avvicinando alcune ragazze una dai capelli castani più distante ed una biondina niente male che subito si presento' mi alzai per accoglierla e le baciai la mano
    <piacere Elise , sono io Kristofer, la mia Iris sarà qui a momenti, prego siediti tra noi>
    vidi poi una visione mia sorella Karen
    "porca puttana! ma è proprio lei?" era vestita con un abito mozzafiato da far impallidire tutte le donne presenti e da far sbavare tutti gli uomini la guardai attonito... mentre mi voltai verso Dorian per vedere la faccia del ragazzo che logicamente rimase a bocca aperta come me...
    Karen mi chiamo'
    <karen! tesoro! raggiungici> quando mi fu vicino l'abbracciai in una stretta sicura, fraterna e piena d'amore e le sussurrai nell'orecchio
    <guarda che ti avviso... sono un fratello geloso io...> e le abbozzai un sorriso, mi rivolsi poi agli altri
    <dorian, Elise, questa è mia sorella Karen>
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    :Dorian.png:

    vedo dei cambiamenti in Kristofer che forse prima mi vedeva come una minaccia, adesso a quasi intuito il mio dolore, ne ho come la sensazione, mi sa che anche lui è "come me". Mi dice che vorrebbe un aiuto e visto che sono qui anche per trovare nuovi clienti, e lui mi sembra ben intenzionato a fare un ottimo lavoro per arredare la sua casa per lui e la sua fidanzata mi offro senza pensarci su:

    <<certamente, è il mio mestiere e mi piace aiutare la gente nell'arredare le proprie abitazioni.>>

    Abbozzai un sorriso, sperando che non fosse uno di quelli sbilenchi che mi vengono tanto bene.
    Mi invita con un cenno a sedermi e prendiamo un drink insieme, quindi visto che l'arte è nel mio sangue, non posso che chiedergli subito:


    <<con che stile vorresti arredare la tua casa? Io ti consiglierei con un tono classico, il classico non tramonta mai, anzi acquista sempre un certo valore.>>


    Mentre parliamo di come Kristofer vorrebbe arredare la sua casa, ecco che spunta quasi dal nulla, per me, una biondina molto carina che si presenta, voleva sapere chi erano i due fidanzatini... mi volto e noto che c'è anche un altra ragazza o per meglio dire due... una con un bicchiere in mano, forse voleva aspettare qualche minuto prima di presentarsi ed acclimatarsi all'ambiente... l'altra con un vestito verde smeraldo mozza fiato ci sta piano piano raggiungendo e non si può non notare con quel vestito addosso

    cavolo, non è lecito mandare le ragazze fuori vestite così, non ci sono più i principi di una volta!!!

    Certo, sono abituato a vedere ragazze vestite in modo molto appariscente per via del mio lavoro, ma davvero lei sembrava una sirena uscita dall'acqua, non posso che rimanere a bocca aperta, soprattutto quando scopro che è la sorella di Kristofer.

    Dopo che si sono scambiati un saluto "poco fraterno direi" qualcosa non mi quadra nella loro storia, ma non sono qui per fare pettegolezzi inutili, mi dico dentro di me; Kristofer ci presenta sua sorella, le sorrido nel modo più amichevole possibile e le porgo la mano.

    <<piacere Karen, sono Dorian. Molto lieto di fare la tua conoscenza.>>

    Mi sa che questa serata mi riserverà degli strani risvolti...


    Ste, ma siamo gli uomini due uomini in sala XDD sta cosa mi sta quasi divertendo, lo sai??? XDD Adoro fare sta parte... che dici mi viene bene??? XDD
     
    Top
    .
  15. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Alice.png:

    Pensavo di passare un attimo a casa per darmi una rinfrescata e poi essere qui in orario alla festa di fidanzamento di Iris e Kristofer invece avevo fatto male i conti! "mannaggia a me!"
    Arrivai in riva al mare per rimanere lì due secondi per poi immergermi tra la folla che si era creata tra un uomo con una camicia di lino e una ragazza "anche più di una ragazza" con un vestito mozzafiato, da invidiare tutto al mio vestitino blu stretto sul seno con gli strass che sotto cadeva morbido fino al ginocchio "ormai avrei dovuto già da tanto rivoluzionare il mio guardaroba però con il trucco che mi aveva fatto la mia amica Bella sembravo davvero un angelo. "
    Dopo aver assaporato tutta l'aria che potevano contenere i miei polmoni, ormai fermi da decenni, e aver fiutato che a quella festa non c'erano solo umani ma anche altre specie "come le chiama la mia famiglia 'sconosciuti' " .

    Mi avvicino ai divanetti e solo adesso riconosco questa musica che avevo sentito mille e mille volte .. La festa è libera e io non so chi è Kristofer e Iris ma mi sembra la coppia fianco a cui c'è tanta gente .. li osservo bene e una visione mi prende .. sofferenza .. dolore .. tanto dolore .. e poi come se niente fosse torno alla realtà .. "non ne posso più di queste visioni!" dimenticando la visione mi avvicino a una ragazza il cui nome mi compare nella mente "Clarissa" .. "boh, sono troppo strana."

    < Hei ciao! ti chiami Clarissa? io sono Alice. Sai dirmi chi sono i felici fidanzatini?! Per caso loro due? sai devo fargli le congratulazioni. >

    e indico il ragazzo con la camicia bianca e la ragazza col vestito mozzafiato. Clarissa quando inizio a parlare si gira "devo aver indovinato il nome.. " e mi guarda come se fossi un alieno che sa il suo nome ..


    è la prima volta che gioco .. spero che vada bene :( se ho sbagliato qualcosa scusatemi!! :2qvean4.gif: :2qvean4.gif: :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
210 replies since 30/6/2013, 22:56   2763 views
  Share  
.