**Il labirinto occulto

di Luca Filippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucfil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di fare cosa gradita ai frequentatori del forum, aprendo una discussione sul romanzo "IL LABIRINTO OCCULTO", edito dalla casa Leone, di cui sono autore.
    Il romanzo è un thriller storico ambientato nel XVI secolo sulle coste istriane e nella città di Venezia. Molti i richiami all'esoterismo e all'occulto, specie nella seconda parte dedicata al "Divoratore di Sudari". Il libro ha avuto un buon riscontro di pubblico, piazzandosi da due mesi nella top ten dei gialli storici su IBS, e i diritti di traduzione sono stati già venduti in cinque paesi (Spagna, Cile, Messico, Argentina e Albania). Attualmente il manoscritto è in lettura in Slovenia, Serbia, Russia e Romania.
    Mi piacerebbe molto scambiare idee e opinioni con i frequentatori del forum.
    Questa è la pagina FB del romanzo: https://www.facebook.com/pages/Il-Labirint...443656845666558
    Sinossi:
    Anno del Signore 1503. Nel castello di Gorizia un mercante veneziano viene trovato strangolato nella sua stanza. Il gastaldo di Gorizia vuole fare luce sul delitto e incarica dell’indagine Tiberio di Castro, speziale romano in esilio. Affiancato dalla figlia della vittima, l’affascinante e colta Isabella, e da un misterioso frate, Tiberio inizia un’indagine che lo porta sulle tracce di un’antichissima civiltà. Per dare giustizia alla vittima e recuperare il prezioso manoscritto, lo speziale dovrà fronteggiare le incursioni dei Turchi e sconfessare falsi demoni, in un’avventurosa fuga lungo le coste dell’Istria fino alla Repubblica di Venezia. Nel frattempo a Roma muore il papa maledetto, Alessandro VI, e una forza oscura prepara la strada al compimento di un’inquietante profezia…
    A presto!
    il-labirinto-occulto_LRG
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2013, 13:09   29 views
  Share  
.