***DARK WARRIOR

di Kresley Cole decimo libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Leggereditore
    Uscita 18 Luglio
    Pagine 512
    Euro 12



    Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l’eternità. Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l’ennesima volta l’unico uomo che abbia mai amato… Può il desiderio dell’altro essere più forte della morte?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che notiziona sarà mio XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    L'ho adorato, ho anche pianto come una fontana.
    Regin mi è piaciuta perchè non si è mai veramente arresa con Declan ed era disposta a tutto pur di stare con lui. Mi è spiaciuto per il dolore che ha dovuto sopportare ogni volta che Aidan moriva.
    Declan mi è piaciuto perchè non si è arreso con Regin e per aver fatto il possibile per rimediare a ciò che aveva fatto il possibile per rimediare a ciò che aveva fatto quando era nell'Ordine. Mi è spiaciuto per ciò che ha dovuto sopportare da ragazzo. Ho trovato romantico che Aidan si sia reincarnato ogni volta che moriva per tornare da lei ma ho apprezzato che alla fine Declan non sia stata assorbita da Aidan.
    Il magone che mi è venuto quando loro due avevano "litigato" mi ha fatto stare male.
    Nix e Lothaire mi intrigano sempre d più e muoio dalla curiosità nello scoprire che cosa nascondono.
    Sono anche intrigata da Uilleam MacRieve.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà ancora la Cole
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' ho iniziato con incertezza, avevo paura che il volume del romanzo rispetto ai precedenti fosse sintomo di lungaggine...invece la mia era un' idea stupidissima...è davvero meraviglioso, non c'è una pagina che non regali un' emozione...è commovente, romantico, ilare, doloroso...e tanto altro.
    Regin mi è stata antipatica per tutta la saga, proprio non la sopportavo: così presuntuosa, egocentrica....invece mi ha stupita. La adoro, forse il personaggio femminile che preferisco di tutta la saga. Qui è una donna forte che no si arrende né fugge quando l' amore bussa al suo cuore. Anche quando succede il disastro e viene torturata, cede subito a Declan...senza tanti "tira e molla" ...Declan è un personaggio fantastico: un uomo forte che, dopo un' ovvia resistenza iniziale, cede alla realtà dei sentimenti e va incontro alla nuova vita senza paura ma con immensa fiducia in Regin. Una coppia fa-vo-lo-sa! Lothaire poi... proprio non sono riuscita a disprezzarlo, è stato fortissimo in questo libro e la scena finale con Nix è di un divertimento assoluto!!!
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettavo da molto di scoprire qualcosa di più sulla spassosa valchiria Regin e in questo favoloso libro ho potuto farlo. mi ha colpito molto il suo passato triste e doloroso ma mi ha stupito soprattutto la sua determinazione nei confronti di Declan dopo la sua cattura da parte dell'Ordine. Entrambi hanno sofferto ma insieme sono riusciti dove da soli non potevano arrivare cioè in una parte di mondo dove potevano avere ciò che desideravano di più al mondo: amarsi e avere un futuro insieme. Come sempre la Cole ha fatto centro con questo capitolo ma anche con questa saga.
     
    Top
    .
  7. sonrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra le coppie scritte dalla Cole sono tra mei preferiti. La fedeltà di Regin mi ha stupito come la sua determinazione a riconquistare il suo berseker
     
    Top
    .
6 replies since 5/7/2013, 18:58   85 views
  Share  
.