L'ultimo addio a Cory Monteith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un paio di giorno è stata resa nota la notizia che Cory Monteith, attore di Glee Finn Hudson, è scomparso.

    zg3f



    A Vancouver (Canada) stato trovato morto in una camera d’albergo. A renderlo noto è la polizia. Probabilmente a stroncare la giovane vita dell’attore è stata un’overdose, ma l'autopsia è stata fissata per oggi.

    Monteith, che in passato aveva avuto problemi di alcol e droga, aveva 31 anni. L’attore, interprete del quarterback Finn Hudson nella serie tv, è stato trovato morto al 21esimo piano dell’albergo in cui alloggiava, il Fairmont Pacific Rim, dopo che il personale si era insospettito nel notare che Monteith non avesse ancora lasciato la stanza. “Non abbiamo ancora molte informazioni sulle cause del decesso”, ha detto la coroner Lisa Lapointe, ma il vice capo della polizia Doug Lepard ha spiegato che certamente non si è trattato di una morte violenta. Monteith prima di rientrare in albergo era uscito con altro persone, che la polizia sta interrogando.
    Lo scorso aprile l’attore era volontariamente entrato in un programma di riabilitazione per abuso di sostanze stupefacenti. La notizia di questa decisione era stata accolta con grande sorpresa da molti fan e colleghi, che non si aspettavano che Cory avesse seri problemi con la droga. Lea Michele, fidanzata dell’attore sia sul set che nella vita reale, aveva provato a stare vicino a Cory, ma probabilmente è stato tutto inutile. Solo dopo i risultati dell’autopsia si saprà con certezza la causa della morte dell’attore.

    I media internazionali hanno però ricordato il suo passato complicato, proprio a causa del consumo di stupefacenti. Durante un’intervista al settimanale Parade, nel giugno del 2011 aveva confessato i suoi dolorosi trascorsi con droga e alcool, spiegando di aver cominciato a fumare droghe leggere già a 13 anni, spinto dai famigliari. Tre anni dopo i primi problemi seri: “Sono fortunato per tante cose, ma soprattutto di essere ancora vivo”, ricordò Monteith. Problemi mai del tutto risolti: per questo ad aprile era entrato volontariamente in una clinica per disintossicarsi.

    Dopo la notizia della morte, l’attrice ventiseienne ha chiesto che venga rispettata la sua privacy, come spiega l’Huffington Post. Tutto mentre su Twitter e su Instagram i commentatori continuano a postare messaggi di solidarietà, tanto che tra i risultati di tendenza è entrato anche l’hashtag #PrayForLea e quello per Cory #PrayForCory

    m48i



    un ragazzo troppo giovane :( rimarrà sempre nel mio cuore, ma non solo nel mio ...
    qua sotto un video per ricordarlo e per ricordare che abbiamo perso un bravo attore :

    Video

    AGGIORNAMENTO:

    Barb McLintock, portavoce del Coroner di Vancouver che ha effettuato una prima autopsia sul corpo di Cory Monteith, il protagonista di Glee trovato privo di vita sabato, ha confermato il compimento della stessa chiarendo che i primi risultati saranno disponibili a partire da giovedì.

    E’ possibile che alcuni test tossicologici richiedano più tempo, ma McLintock ha anche precisato che, se quanto fatto non dovesse portare a nessuna conclusione, sarà necessario procedere con una seconda autopsia. In ogni caso il portavoce ha anche chiarito che sarà la famiglia a essere informata per prima sui risultati, perché desiderano fortemente che non apprenda queste delicate informazioni dai media: “Non vogliamo che loro leggano queste cose su un quotidiano o su un sito web.”

    In ogni caso è stato anche chiarito che al momento la causa del decesso non è ancora stata determinata e che è stata di certo inaspettata, e pertanto ci sono ancora delle indagini in corso per ricostruire nel minimo dettaglio le ultime ore di vita dell’attore.

    Edited by Black_Angel - 16/7/2013, 15:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    ho sentito la notizia ieri al telegiornale :( .... era giovaneeee :( era anke bello :) cmq come hai detto tu giuly rimarrà nei nostri cuori ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Mamma mia mi piange il cuore leggere queste cose..

    Un ragazzo bello, ricco ,giovane e di successo che perde la vita per via della droga..è inconcepibile!!!
     
    Top
    .
  4. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione :( ma quando inizi così presto .. anche se ci provi e se vuoi non riesci mai a disintossicarti del tutto ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace moltissimo, era veramente troppo giovane :(
    penso anch'io sia stato per la droga, purtroppo è un problema di molti, comprese moltissime star...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    uno strazio ::( ho seguito glee per un pò era bravissimo :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Io mi devo ancora riprendere :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: :EVTOJ.jpg: non ce la faccio a parlarne
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si troppe star Giuly :(
    io più che essere triste sono arrabbiata ... non so perché :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    noi fan su twitter ci stiamo battendo perché non cancellino il suo profilo, è un modo per scrivergli anche se non lo leggerà più ;(
     
    Top
    .
  10. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO :)

    si vero sarebbe bello se lo tengono aperto .. :(

    Edited by Black_Angel - 16/7/2013, 15:59
     
    Top
    .
  11. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MONFICA : ASSUNTA UNA DOSE DI DROGA MISCHIATA ALL'ALCOOL MORTALE PER IL GIOVANE :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Non si sa perché tutti i grandi finiscono così, il mondo dello spettacolo non ha solo lati positivi ;(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,340
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Non conoscevo l'attore, non ho mai seguito il telefilm...
    Mi spiace molto però, era molto giovane...
     
    Top
    .
  14. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si troppo giovane lala :( ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Lea ha postato questa su Twitter ;(

    tumblr_mqpjj9rvof1rcppm8o1_1280

    tumblr_mqpjj9rvof1rcppm8o2_1280
     
    Top
    .
19 replies since 15/7/2013, 08:52   118 views
  Share  
.