***A cena col vampiro

di Abigail Gibbs 1° libro Serie "The dark heroine"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    A CENA COL VAMPIRO
    Abigail Gibbs






    Fabbri Editore
    Pagine 334
    Euro 14,90



    È un massacro quello a cui assiste Violet una notte nel cuore di Londra. Sei ragazzi pallidi e bellissimi uccidono in pochi minuti una trentina di uomini adulti, armati di bastoni d'argento, muovendosi con agilità incredibile e forza sovrumana. Quando viene presa in ostaggio da loro Violet scopre chi sono: vampiri. Anzi, la famiglia reale vampira -in guerra con quella umana guidata dallo spietato principe Kaspar. Violet ha davanti una sola scelta: farsi trasformare. Diventare una predatrice che si nutre di sangue umano, ma in grado di vivere per sempre. Violet però rifiuta, e solo il fatto di essere la figlia di un'alta personalità del governo inglese fa sì che non venga immediatamente uccisa. Rimarrà perciò prigioniera nel palazzo principesco e segreto dove vive la corte dei non morti, un mondo che si rivela al di là della sua più selvaggia immaginazione, dove avvengono feste sontuose, dove nulla è vietato e uno sbaglio può condurre alla morte. Ma è Kaspar il più grande pericolo, perché al di là della brutale violenza che è capace di esprimere, Violet vede in lui qualcosa di diverso, capace di scaldarle il cuore ed eccitarne i sensi, di attrarla come una fiamma attrae la falena. Ma come ci si può innamorare di un mostro?


    Serie "The dark heroine"
    1. Dinner with a vampire ---> A cena col vampiro
    2. Autumn rose

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Appena finito di leggere XD, in fin dei conti mi è piaciuto.

    Mi spiego meglio, sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi cosa non da poco, ma ciò che manca in questo libro è lo sviluppo della storia. L'autrice getta parecchia carne sul fuoco, stuzzica la curiosità di andare avanti nella lettura ma alla fine non c'è sviluppo, nessun colpo di scena degno di nota, insomma si resta con l'amaro in bocca. C'è tanto materiale ancora che confido nel secondo volume ( che ho già comprato ) e se le mie aspettative verranno deluse, accantonerò questa serie con molta delusione.
     
    Top
    .
1 replies since 15/7/2013, 18:14   221 views
  Share  
.