**il confine di un attimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    uerb
    Uploaded with ImageShack.us


    Titolo: Il confine di un attimo
    Autrice: Jessica Ann Redmerski
    Edito da: Fabbri Editori
    Numero pagine: 454
    Prezzo: 14.90 €

    Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto, niente sembra più importarle davvero... Quando anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Quello che trova nel suo viaggio è un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, e da cui si sente irrimediabilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani. Convince Camryn a fare cose che non avrebbe mai pensato di fare e le insegna ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più proibiti. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

    sensuale, commovente, dolcissimo.... (giuro ho pianto come una scema XDXD e nn è cosa da poco XD )

    Edited by night star - 16/7/2013, 12:56
     
    Top
    .
  2. Ale_Love*Bites
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche un seguito di questo libro :-D si chiama "The Edge of Always"
    Cmq mi ispira molto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    cèe un segiutoo ??? graziee per la notizia :D :D il libro è davvero molto bello ;)
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro assolutamento stupendo mi ha catturata dalla prima all'ultima pagina. Commuovente e divertente insieme non annoia il lettore anzi lo coinvolge molto, almeno per quanto riguarda me. Narrazione molto scorrevole e che dire ho amato Andrew sin dall'inizio, spassoso sopra ogni dire lo vorrei io un fidanzato così. non vedo l'ora che esca il seguito di questo libro dato che quest'autrice mi ha colpito molto.
     
    Top
    .
3 replies since 16/7/2013, 00:10   40 views
  Share  
.