**FINCHE' NON SEI ARRIVATO TU

di Kristan Higgins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    FINCHE' NON SEI ARRIVATO TU
    di Kristan Higgins




    Casa Editrice: Harlequin mondadori
    Prezzo: 9,90€
    Pagine: 416


    Trama:
    Chi di voi non ha sognato di imbattersi, ad anni di distanza, nell'uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra. Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato che non riesce a tenere le mani a posto nemmeno in pubblico. Non riesce a non accarezzarvi, a non posarvi un bacio sul collo o a mascherare la propria felicità. E a un tratt… no, non può essere lui, l'uomo che ha trattato il vostro cuore come uno straccio, ci si è pulito i piedi e lo ha buttato in un bidone. Oh, ma gli anni non sono stati clementi, con lui, poverino… Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, con quei nanetti ricamati e i collant verdi, non ha proprio l’effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Decla Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai.

    Dall'autrice del bestseller dell'estate 2012 Troppo bello per essere vero,
    una nuova commedia romantica


    Sfacciata, dolce, adorabile: leggere la Higgins è come trascorrere una serata tra amiche
    Booklist

    Ossigeno allo stato puro! Sedetevi comode, magari sulla sdraio in terrazzo o se siete fortunate in spiaggia, e preparatevi ad una full immersion di buon umore
    PaperBlog.com

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto ma come tutti gli altri libri di questa autrice ha un unica grande pecca cioè il fatto che Liam fosse stato sposato con una che Posey conosceva bene e che fosse dolce e buona, sembrerà strano ma a me questo particolare ha dato sui nervi fin dall'inizio.
    Posey mi è piaciuta perchè affrontava tutto, anche se ci metteva un po' alle volte, sono felice che alla fine abbia contattato la madre biologica.
    Liam mi è piaciuto perchè ha cresciuto la figlia da solo e per aver combattuto per lei con i suoceri. Non mi è piaciuto che abbia lasciato Posey sotto ricatto dei suoceri. Non ho capito perchè avesse quella specie di amnesia sull'ultimo anno di liceo.
    I suoceri di Liam non mi sono piaciuti affatto come neanche Gretchen che mi è antipaticissima.
    In conclusione, nonostante l'identità della moglie defunta, mi è piaciuto tantissimo.
     
    Top
    .
1 replies since 18/7/2013, 17:53   84 views
  Share  
.