**Il principe vampiro - Legame di sangue

di Christine Feehan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    IL PRINCIPE VAMPIRO - LEGAME DI SANGUE
    Christine Feehan






    Newton Compton Editore
    Uscita 12 Settembre
    Pagine384
    Euro 14,90


    Oltre un milione di copie vendute nel mondo

    La regina del fantasy romantico

    Due gemelli vampiri, un'irresistibile attrazione, nel nuovo capitolo della saga cult

    Il destino è scritto nel loro sangue



    Per migliaia di anni i gemelli carpaziani Gabriel e Lucian sono stati abili cacciatori di vampiri, fino al giorno in cui Lucian si è trasformato in un pericolo, e Gabriel è stato costretto a dargli la caccia. Per porre fine alla lunga lotta, Gabriel ha deciso di rinunciare alla propria libertà e di intrappolare se stesso e il fratello nel sottosuolo di un cimitero parigino. Per due secoli, nulla ha disturbato il loro riposo, ma quando vengono avviati dei lavori per rimodernare la zona, i gemelli si risvegliano tra le macerie in un mondo molto diverso da quello che ricordavano. Debole e assetato di sangue, Gabriel rischia di smarrire la propria anima e trasformarsi in un mostro, come il fratello… Proprio quando ogni speranza sembra perduta, sul suo secolare cammino compare Francesca Del Ponce, eccezionale e bellissima guaritrice. Il carpaziano capisce all’istante di aver trovato la sua compagna per la vita e sa che dovrà conquistarla prima che sia troppo tardi: Lucian è già sulle loro tracce e non permetterà a niente e nessuno di intralciare il loro eterno conflitto fratricida…


    «Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenager americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione.»
    Corriere della Sera

    «Sesso e vampiri (vietato ai minori).»
    Vanity Fair

    «Intensa, sensuale, ipnotica.»
    Library Journal

    «Dopo Bram Stoker e Anne Rice, è Christine Feehan la nuova regina dei vampiri.»
    Time

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio non vedo l'ora di averlo la storia di questi due vampiri mi ha sempre incuriosito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    uhuh questo lo voglio!!! *__*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    Ke bello gabriel e lucien ** n vedo l ora ke arrivi settembree **
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dirlo a me Sara :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    Aspettiamo insieme giada iole e barby XDXDXD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    copertina diversissima dalle precedenti °_°
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti Ste mi aspettavo un affascinante vampiro :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Bellissimo, magnifica, stupendo.
    Avevo aspettato con ansia questo libro e non mi ha deluso affatto.
    Gabriel mi è piaciuto perchè come si è comportato con Francesca e anche per come ha deciso di aiutare subito Skyler. Mi è piaciuto per come si è comportato col fratello. Ho trovato molto romantico che Gabriel e Francesca si fossero incontrati prima e fossero sempre rimasti in contatto senza rendersene conto.
    Francesca mi è piaciuto perchè ha avuto la forza di vivere da sola per tutto quel tempo e anche per aver accettato Gabriel fin da subito. Molto bello che sia rimasta subito incinta.
    Lucian mi è piaciuto tantissimo perchè fin dall'inizio si era capito che lui non era un normale vampiro, perchè si preoccupava troppo per il gemello, e infatti si era finto vampiro per dare uno scopo a Gabriel. Sono curiosa di scoprire chi è la sua compagna per la vita.
    Skyler mi è piaciuta perchè si è subito fidata di Gabriel e Francesca e mi spiace tantissimo per ciò che ha passato per via del padre.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il libro di Lucian.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    Bellooo *---* l ho finito di leggere ieri seraaa *--* non vedo l ora di leggere il prox libro *--*
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro davvero fantastico coinvolgente e davvero molto intrigante. Gabriel mi è piaciuto tantissimo e il suo legame con Lucian mi ha colpito tantissimo la sua devozione per il fratello mi ha commosso molto ma anche la naturalezza con cui accetta Skyler è stato dolcissimo. Con Francesca poi è stato fenomenale l'ha accettata per quello che è senza cambiarla di una virgola mi ha gatto impazzire e a differenza degli altri Carpaziani non è stato possessivo fino all'eccesso al contrario ha cercato un compromesso con la sua Compagna facendomelo piacere ancora di più. La figura di Lucian in questo libro è molto interessante e molto enigmatica in modo da catturare il lettore in modo da chiedersi come sarà il suo libro. In conclusione mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
     
    Top
    .
10 replies since 6/8/2013, 17:15   952 views
  Share  
.