**I piaceri della notte

di Sylvia Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    I PIACERI DELLA NOTTE
    Sylvia Day






    Harmony Passion
    Euro 6,50



    In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Lo voglio ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Spidy sul sito della harmony sta scritto che è disponibile solo sullo shop online...lo danno in uscita in edicola l'1 Agosto del 2014 °_°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie mille Lady, vado subito a ordinarlo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Di nulla, figurati ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Bello anche se me lo ero immaginata un po' diverso.
    Aidan mi è piaciuto perchè non ha esitato un attimo quando ha dovuto scegliere tra andare contro gli anziani o salvare Lyssa. Sono contenta che alla fine si sia trovato un modo perchè potesse restare con Lyssa.
    Lyssa mi è piaciuta perchè neanche lei ha esitato prima di andare a salvare Aidan. Sono molto curiosa di scoprire che cosa comporta il fatto che lei sia la Chiava.
    Gli anziani, a parte il loro comportamento parecchio deplorevole, mi hanno incuriosito e non vedo l'ora di scoprire che cosa stanno architettando e perchè lo fanno.
    Mi hanno intrigato anche Connor e Phillip e spero di leggere altro su di loro.
    Le scene di sesso in questo libro si sprecano ma non danno fastidio perchè ben fatte e ben inserite nel libro.
    In conclusone, anche se diverso da come me l'ero immaginata, mi è piaciuto tantissimo e sono ansiosa di leggere il seguito.
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2013, 16:34   134 views
  Share  
.