VILLA MICHEALS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ddvb
     
    Top
    .
  2. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    oh finalmente a casa!

    avevo fatto un viaggio per affari in Russia e quel freddo mi aveva congelato fino alle ossa. arrivando a casa potendomi togliere quella pelliccia di orso bianco fu un solievo, varcai la soglia dall'ingresso principale e la lascia cadere.
    schioccai le mani tutte le luci della villa si accesero e arrivò il mio maggiordomo Demitri

    <<finalmente a casa Demitri, preparami un bagno e in fretta>>

    quando sparì andai dietro alla villa vicino alla piscina e godendomi il profumo di questi stupendi alberi. mi tolsi il vestito e lasciai cadere a terra anche quello oh finalmente libera! adoro il libero arbitrio a casa mia restai con un completino intimo sexy e andai nelle mie stanze, prima chiedendo di portarmi in camera una coppa di champagne.
    La mia stanza era come la avevo lasciata, letto a baldacchino e armadio che ricorpiva tutta la parete. schioccai le dita mentre mi oglievo quello che rimaneva del mio intimo e le ante si aprirono facendomi ammirare il mio guardaroba vediamo cosa mettere dopo per uscire .. completino sexy quindi mi portai nella parte finale dell'armadio. stavo scegliendo il reggicalze quando entrò un giovane cameriere con la coppa di champagne in mano. lavorava per me ormai da anni ma si stupì e diventò rosso in viso vedendomi "come mamma mi ha fatta" .
    Mi avvicinai a lui, presi la coppa e gli dissi <<non hai mai visto una donna svestita tesoro?! puoi andare ma guarda te. il tempo per finire la coppa e Demitri entro mi disse che il bagno era prontò e se ne andò.

    ....

    Dopo avermi fatto un bel bagno tornai in camera mia stavolta con un accapatoio, chiamai Demitri lo feci spoiare e draiare a pancia in su sul letto, feci scattare col pensiero le menette ai suoi polsi e mi misi su di lui <<non provare a fiatare o muoverti di tua iniziativa, ma daltronde lo sai già.>> aveva una ferita sul collo appena sotto l'orecchio e pensai se no stavolta ti ritroverai una collana indelebile..
    feci solo e puro sesso

    Edited by Black_Angel - 7/9/2013, 00:35
     
    Top
    .
  3. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    finito il mio momento di relax totale, mandai Demitri via e gli dissi che tutti si potevano ritirare nelle loro stanze.
    rimasi li sdraiata sul letto a pensare .. fissai un quadro che ricopriva l'unica parete libera e mi ricordó l'Italia, era stato creato da una donna non famosa ma era bellisso per me e per quello che lo comprai se non mi sbaglio la donna si chiamava Lisa ed era un vampiro, devo tornare a fagli visita un giorno di questi, magari ha qualche nuovo quadro che potrei comprare ..
    Mi alzai e mi resi conto che l'armadio si era richiuso, non volli muore un miscolo e aprì le ante con la mente. prima di uscire faccio un giretto in piscina, per rilassarmi un po
    presi un bikini color nero tempestato da diamanti rossi e una vestaglia sexy abbinata, di raso rosso ma stavolta i diamanti erani neri che formavano un fiore sullo strascico.

    jya5

    Richiusi tutto e spensi le luci mentre me ne andai fuori dalla camera, la casa era vuota i domestici erano andati nelle loro stanze come avevo ordinato menomale che qui é diversi dalla Russia! i domestici attivi giorno e notte e sempre attaccati a culo, magari ci vuole anche un po di intimità no?!
    scesi l'enorme scalinata come una regina, anzi i sentivo ua regina.
    La piscina era illunimata dal fondo e rendeva piú suggestivo l'ambiente senza faretti che ti accecavano appena salivi in superficie; mi sdraia sulla sdraio respirai una boccata d'aria di casa mia, dei miei alberi presi un paio di occhiali e mi misi a leggere un libro che avevo iniziato giorni indietro e tra le varie questioni non avevo portato avanti, ma era stupendo "Cinquanta sfumature di grigio" ...
    quante cosette che hanno scritto in questi libri, potrei provarle prima o poi.


    Finalmente mi rilassai e abbassai del tutto la guardia entrando a far parte del libro

    Edited by Black_Angel - 7/9/2013, 10:57
     
    Top
    .
  4. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    Wow ormai era da ore che stavo leggendo, questo libro é stupendo, scrittura semplice e fluida e gli intrighi della storia sono da perdere il fiato ..
    dopo tutto questo relax decisi di farmi un bagno, dopotutto chi me lo impedisce! e guai se saltano fuori umani da qualche parte giuro che li sbrano, questa era la mia serata e nessun mortale deve permettersi di rovinarmela!
    Appoggiai il libro sul tavolino suguito dagli occhiali, mi alzai e lascia scivolare la morbida seta sulla pelle del mio corpo fino a che non arrivò ai miei piedi; camminai fino al bordo della vasca e rimasi lì ferma per un minuto senza pensare a qualcosa in particolare poi con uno scatto fulmineo feci un tuffo di testa aggrazziato ed entrai in acqua, era come buttarsi in un letto fatto interamente di piume come se l'acqua si aprisse al mio tocco invitandomi...

    Feci evoluzioni aggrazziate per provare nuovi passi da esibire alla festa in cui mi hanno ingaggiato la settimana prossima .. ERA DA QUASI UN MESE CHE NON MI TRASFORMAVO .. e la mia natura chiama. Uscì dall'acqua con disdegno ma dovevo per forza, non potevo oppormi a me stessa. con grazia che nessun umano poteva mai avere mi sfilai la parte sopra del costume restando col seno scoperto e le mutande stavano facendo la stessa fine quando sentii una presenza provenire dal limite del bosco, proprio dietro alle miei sdraio; era umano. COME OSAVA SPIARMI?! gli occhi erano diventati rossi, sparii dalla sua vista e lo sentì fare un versetto di spavento, come se fosse a conoscenza di cosa gli avrei fatti di li a poco.
    Ricimparvi alle sue spalle con assoluto silenzio, respirai il suo adore per registrarlo e la terghetta era di uno sporco bastardo. Con fliudità gli strappai la lingua per non rischiare che urlasse, e come un movimento unico lo girai verso di me e gli squarciai la gola a morsi solo due per l'esattezza. Tornai verso la mia sdraio, mi ripulì con un asciugamano e mi tolsi le mutande iniziando la mia trasformazione ... aprì gli occhi diventati oro e iniziai a correre nel mio bosco ...
     
    Top
    .
  5. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    non sentivo e osservavo da lupo da ormai troppo tempo, appena varcai la soglia del bosco suoni, ringhi e odori pervadero i miei sensi mandando in tilt per un attimo il mio cervello. sentire e osservare da lupo é la cosa piú fantastica che mi sia capitata .. beh tranne i primi anni, quelli erano uno strazio.. mi rivennero in mente i miei primi mesi da trasformata e erano una tortura, sentire ogni singolo osso che si rompeva era straziante però menomale che la strega mi aveva insegnsto con le volte a sentire meno dolore se no delle volte sarei di sicuro morta. corso per un paio di chilometri mi fermai e fiutai la mia preda, un cervo l'ultima volta che ho cacciato qui non me lo ricordo che ce ne erano .. beh meglio!
    tornai indietro e finalmente vidi il cervo: manto rossiccio e corna spettacolari, forse le potevo esporre in salotto, idea geniale Elena!
    mi misi sotto vento per far portare il mio odore alle sue narici e farlo correre mi piace di piú braccare una preda invece che soprenderla di soppiatto, voglio vedere che scappa che capisce che morirà di li a poco, la loro paura. anche se non parlano io la vedo nei loro occhi.
    La feci stancare per dei minuti buoni ma dopo un po mi stancai, corsi davvero dietro di lei con un balzo le saltai addosso addentando la sua gola con le mie zanne, il piú buon pasto da mesi ...

    finito il mio spuntino notturno tornai al limite del bosco già trasformata con in mano trascinando le corna lo avevo detto che le adoravo, mi devo solo ricordare di ordinare a Dimitri di portarle dentro, non mi sarei sporcata ancora di piú le mani, che lo faccia lui!!

    Adesso mi ci vuole ancora un bagno, imbrattata così di sangue. con grazia me lo leccai dalle dita avanzando come una pantera verso la piscina e mi buttai dentro; dopo aver nuotsto un po azionai l'idromassaggio e mi posai con le braccia sul bordo per godermi quella lussuria che potevo permettermi ah il costume ancora là, ma dopotutto mi piaceva girare per casa mia nuda E CHISSENEFREGA! lo gridai seguito da una risata di gusto

    5z7y

    immagine tipo ... XDXD diciamo tutt'altro XD


    Edited by Black_Angel - 9/9/2013, 10:40
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Alexandre.png:

    CONTINUA DA: GDR- luoghi cittadini- Viale: DIMORA SPADA

    Con la bicicletta arrivai abbastanza rapidamente ai margini del bosco, avrei potuto smaterializzarmi da casa per giungere li..ma amavo muovermi, usare tutti i muscoli del mio corpo. Scesi dalla bici e la buttai dietro dei cespugli nascondendola bene dalla vista di occhiate curiose.
    Stavo per inoltrarmi nel bosco quando una folata di vento arrivò sotto il mio naso un intenso profumo di femmina e sangue.

    Cosi decisi di seguire la scia di questo odore invece di inoltrarmi nella fitta vegetazione senza una meta..fiutando la pista arrivai all'ingresso di una magnifica residenza privata.

    O perbacco! ...meglio ancora. Non posso desiderare altro. Infrangere la legge e violare l'ingresso di una proprietà privata.

    Scavalcai senza alcuna difficoltà le reti di protezione della villa ed entrai nel boschetto riservato ai soli residenti.

    Sentivo l'odore di quella femmina sempre più forte..mi leccai le labbra con la lingua..ormai aveva stuzzicato il mio appetito.

    Con passo lento e silenzioso mi inoltrai all'interno della proprietà.
    Oltre allo squisito profumo di quella femmina..c'era odore di sangue e morte.

    Oh cazzo bambina! ..vuoi proprio farmi impazzire stanotte!

    Individuai il cadavere e avvicinandomi lo esaminai..Umano gola squarciata..tastai per bene la gola con le dita e notai i segni di due morsi..e per finire come ciliegina sulla torta era senza lingua. La femmina lo avrà sorpreso nel suo territorio.. Mi eccitai al pensiero di cosi tanta ferocia in una donna.
    Presi il cadavere con me e mi smaterializzai con lui in piscina. La lupa era in acqua. Nuda.
    Posai il morto su una straio proprio di fronte alla femmina e gli misi in mano una coca zero presa dal tavolino vicino..

    Ahhhh ora si che stai comodo!!

    Mi girai verso di lei e le dissi divertito
    < Questa fine fai fare ai guardoni bella lupa sexy? > la guardai dritto negli occhi godevo nel vederla sorpresa e irritata.

    Mi avvicinai a bordo piscina mi tolsi il jeans e lo lanciai lontano restando in costume da bagno. Mettendo in bella mostra la mia pelle dorata. Essendo ibrido di demone potevo passare molte ore al sole.
    .
    Mi sdraiai sul bordo vasca senza mai toglierle gli occhi di dosso..

    < Ho esaudito il suo desiderio.. ora è in prima fila ad ammirarti lupa.> le dissi in modo malizioso.

    NicholasLemons14

     
    Top
    .
  7. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    oh mi stavo rilassando quando a bordo piscina si materializzò un mezzo demone con in braccio quel cazzo di umano che avevo ucciso e lo mise su una delle MIE sdraio, poi si tolse i pantaloni e si sdraiò a bordo piscina tutto questo fatto con la mia completa attenzione e un po' di irritazione ma come cazzo si permette di entrare così in casa MIA!!!! oh vedrà che se ne pentirà a morte ..

    Mi girai comoda verso di lui e feci volare il corpo dell'umano fuori dalla mia proprietà e lo sentì spiaccicarsi al suolo almeno adesso nessuno lo andrà a toccare. Lascia perdere la storia del cadavere già liquidato, mi sentivo a mio agio anche se ero nuda nella vasca e un bel demone sul bordo, ma questo la deve prima pagare per essere entrato così..

    gli dissi io con un sorriso malizioso <<e cosa ti fa credere che tu non faccia la sua stessa fine?>> e riapparsi dietro di lui stringendogli la mascella, avvicinai le labbra nell'incavo del collo respirando il suo odore

    questo demone da di sesso sangue e morte, beh non era molto meglio di me ma ha commesso un grave errore, ahahaha! ridi mentalmente mentre gli tracciavo con le mie zanne una linea fino alla spalla e poi ..

    PUMMMMM!!!! lo scaraventai dentro la piscina <<ahahahh!! sei comodo anche così vero mezzo demone?>>

    intanto che risalii dal fondo mi rimisi il costume e presi in mano la coppa di champagne che non avevo finito prima e lo fissai divertita in piedi dal bordo piscina

    h3so

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Alexandre.png:

    La lupa irritata per aver fatto ingresso nella sua proprietà e per aver sistemato il morto su una sua sdraio scagliò il cadavere fuori dal suo territorio e poi si dedicò a me.

    In tono malizioso mi disse che potevo fare la fine dell'umano..
    < haahahha Lucifero mi rispedirebbe con un calcio in culo sulla Terra lupa>..
    Riapparve dietro di me mi strinse la mascella e trascinò le punte delle zanne lungo il collo fino alla spalla. La lasciai fare. Aveva un buon odore la lupa.
    Infine mi scaraventò in piscina..

    Un bel bagno ci voleva..

    Intanto lei si rimise il costume e mi fissava divertita in piedi a bordo piscina bevendo champagne..

    Mi rilassai in acqua poi in un paio di bracciate uscii dalla vasca. E la fissai attentamente
    < Starò più comodo dentro di te femmina. >

    LemonsYUTSAI1%5B2%5D

    In una frazione di secondo fui dietro le sue spalle e la circondai con le braccia, una mano stretta su i suoi fianchi e con l'altra presi lo champagne che stava bevendo e lo finii io..

    Ottimo champagne!

    Lasciai il bicchiere sul tavolino e premendo il mio corpo dietro di lei le dissi divertito all'orecchio
    < Mi sono rinfrescato con il tuffo in piscina, ma la cosa più brutta che hai fatto è stata quella di rimette il costume lupa. Ti preferisco senza.>

    Mi staccai da lei e presi posto su una sdraio incrociai le braccia al petto e le dissi
    < Qual è il tuo nome?.. non tutti riescono a capire subito la mia doppia natura. > poi richiamando il mio potere la trascinai verso di me con una forte spinta di corrente d'aria..

    Le bloccai entrambi i polsi facendola sedere a cavalcioni sul mio corpo
    < Mi piace il tuo modo di uccidere lupa bel lavoro con l'umano. Ma io non sono come lui bada a quello che fai.>
     
    Top
    .
  9. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    ah conosceva Lucifero questo ragazzino, una conoscenza non di poco conto.. uscì dall'acqua e iniziò a provocarmi finì il mio champagne e si premette contro di me. ah che sfacciataggine, sono a casa mia e faccio quello che voglio anche se non gli dovesse piacere e mi lasciai stringere in quel modo per vedere cosa voleva fare, ma se avevo la luna storta si sarebbe ritrovato letteramente ai miei piedi

    <<mi chiamo Elena e tu? ragazzino sono sulla Terra da molto piú di te e sarebbe un'umiliazione per me non percepire cosa sei..>>

    ah un certo punto sentii spingere da dietro e mi ritrovai a cavalcioni su di lui e mi stava minacciando?! il ragazzino non sa con chi ha a he fare..

    <<era una minaccia quella hanno udito le mie orecchie .. ?>> ah mi dispiace ma io non mi sottometto a nessuno e in quella posizione, anche se piacevole, mi devo liberare subito .. staccai i miei polsi dalla sua stretta feci un salto in aria e quando ripiombai su di lui era con il petto verso la sdraio e io gli stavo sopra a cavalcioni tenendogli i polsi nella stessa sua morsa di prima. mi avviciai al suo orecchio lo mordicchai e iniziai a scendere con la bocca tracciando delle linee con le mie zanne alternandole a baci e sentii quasi il suo strazio trovandosi in quella posizione .. poi rifeci la strada inversa e gli dissi all'orecchio <<attento a te con le minacce ..mio caro ragazzino.>>
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Alexandre.png:

    < Un millennio in più uno in meno che vuoi che sia bella Elena..quello che conta è la qualità di vita vissuta..e poi lasciatelo dire le donne più grandi hanno sempre più fascino per noi ragazzini.> le dissi divertito mentre era a cavalcioni sul mio corpo..

    La lupa si sentiva sottomessa e non gradì le mie minacce cosi si liberò dalla stretta ai polsi e con un balzo mi ritrovai a pancia sotto sulla sdraio con lei sempre a cavalcioni, ma questa volta furono i miei polsi ad essere serrati in una morsa.

    La lupa ci sà fare e forse non ha capito che amo le minacce.

    Si avvicinò al mio orecchio mordicchiandolo poi percorse con le zanne alternando dei baci sul resto della mia pelle..

    Che goduria sentire la sua bocca sulla pelle..
    < Puoi anche mordere Elena non puoi capire quanto mi piace.> le dissi con voce roca..

    Ad alcune donne intraprendenti concedevo il lusso di prendere l'iniziativa e apparire remissivo.. Elena era una di quelle.

    Il dolce tormento della sua bocca fu una sensazione piacevole..ma le avevo già concesso troppo doveva ritornare al suo posto.
    Liberai i polsi dalla sua stretta e mi girai con la schiena sulla sdraio tenendo sempre la lupa sexy a cavalcioni ma stavolta sul davanti..
    Le misi una mano dietro la schiena e la feci avvicinare di più..verso il mio viso.
    Le baciai la gola poi il collo percorsi con la lingua e la bocca il lungo tratto del collo fino ad arrivare al suo orecchio.
    < Hai un buon sapore. Sono Alexandre.> le dissi mordendole il labbro inferiore.

    Mi alzai mantenendola tra le mie braccia e la posai su una sedia.
    Mi diressi verso gli alcolici..presi una coppa e mi versai dello champagne, feci lo stesso prendendo una seconda coppa.
    Lei mi osservava ed io fissavo lei. Bevvi qualche sorso dalla coppa poi presi posto accanto a lei su una sedia vuota..e le porsi la seconda coppa di champagne.
    < Dove ci troviamo Elena? .. penserai che sono pazzo... lo sono, ma non per aver rivolto questa domanda. Mi sono trasferito da poco ma non sò dove cazzo mi trovo. > le dissi serio in volto.
     
    Top
    .
  11. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    <<e a noi donne piacciono i ragazzini Alexandre...>>

    ah gli piacevano le minacce ed essere stuzzicato.. mm viene proprio dall'Inferno

    non piaceva neanche a lui essere sottomesso e me lo lasciò fare ma poi tornammo alla posizione iniziale .. andai ancora di piú verso di lui e mi leccò il collo fino all'orecchio, a quella lingua..

    Divenne serio e voleva sapere dove eravamo, porgendomi una coppa di champagne <<beh siamo a Covington in Georgia, negli Stati Uniti.. allora sei appena tornato dagli Inferi ho capito, hai fatto il monello allora?!>> l'ultima frase la dissi con un sorrisino sempre guardandolo negli occhi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Alexandre.png:


    Quindi sono negli Stati Uniti in Georgia. Lucifero mi aveva detto che sarei riemerso dalla fossa proprio nel luogo esatto dove avrei potuto raggiungere mio figlio facilmente.
    Ma quel cornuto non parlava mai chiaro per capirle le si dovevano interpretare le sue parole.

    < Più che fare il monello, 50 anni fa mi hanno fatto il culo. La mia creatura mi ha ammazzato e spedito all'inferno> le dissi in modo schietto.

    Entrambi ci guardavamo negli occhi.

    < Ma ora sono tornato, mi riprenderò mio figlio, salderò il debito che ho contratto con Lucifero e mi stabilirò qui a Covington.. dovrò ripartire da zero e buttare le basi per gli affari.. ora sono disoccupato.>

    Si dovrò scoprire chi controlla questa zona e deciderò se entrare in affari o sbarazzarmi di lui e prendere io il comando. Probabilmente non accetterò mai di collaborare quindi dovrò fare piazza pulita ed eliminare tutti.


    < Sono tornato per restare Elena..fino a quando non esaudirò il suo desiderio nessuno potrà uccidermi..ritornerei di nuovo sulla Terra per compiere il suo volere.>

    Non sarebbe stata una passeggiata ma avevo molte carte da giocare e le avrei usate tutte senza alcuna pietà.

    Finii di bere lo champagne e mi feci più vicino a lei..le posai un bacio sulla spalla e le dissi curioso

    < E che mi dici di te bella Elena? ..sei antica, anche più di me, ma non ti ho mai vista in giro. Sei di qui? ..io sono Romano nato in Italia quando Roma era un impero..poi ho vissuto a Parigi fino alla mia morte.>

    Le accarezzai una coscia, quella femmina mi rendeva un allupato.
    Forse sarà il suo odore, forse il suo carattere.
    Lei non era una bambolina dolce e gentile..c'era oscurità nel suo animo lo sentivo.
    Mi sentivo a mio agio parlare con lei, se non fosse stato cosi non le sarei rimasto un minuto in più accanto.
    Detestavo la gentilezza, la bontà, la pace...l'amore sentimenti incomprensibili per la mia mente.
     
    Top
    .
  13. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    molto fedele la sua creatura .. ma ne so qualcosa anche io di fedeltà, quando si è come noi nessuno ti giura infinita fedeltà se non per un altro tornaconto suo.

    <<ah Roma antica, si ci sono passata.. io vengo dal Nord Europa Antica..>>

    abbiamo tutte e due quasi lo stesso carattere, lo posso sentire e le cose che facciamo hanno la stessa fine e un solo sentimento se si può chiamarlo così..

    misi una mano sul suo sedere bello sodo e affondai le unghie e lui sobbalzò a questo ragazzino il mio odore lo fa andare in delirio come alla fine a tutti gli uomini, un'arma da non poco

    <<dopo mi feci una carriera .. e giro per il mondo..>>

    mm qui ci vuole un bel bagno fresco...
    mi staccai da lui e sempre con i suoi occhi addosso mi tolsi il costume e mi tuffai in acqua

    9ovd


    azionai l'idromassaggio perché prima di uscire lo avevo spento e mi appoggiai sul bordo con i gomiti, sempre nella sua direzione con i nostri occhi fissi.

    mi venne da ridere e lo squadrai da capo a piedi ..
    bhe proprio niente male il ragazzino, anzi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    :Alexandre.png:

    Improvvisamente mi ritrovai la sua mano sul sedere ed affondò le unghie.

    Mmmm bella lupa non provocarmi che mordo anche io!..

    Decise di fare un bagno in piscina.. finalmente si tolse il costume.. era magnifica tutta nuda, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso..e lei lo sapeva come sapeva che il suo odore devastava i miei sensi.. e nel mio caso l'uccello.
    Si tuffò in piscina azionando l'idromassaggio continuava a fissarmi poggiata con i gomiti sul bordo vasca.

    Se questo è un invito sono in dovere di accettare alle signore non si deve far attendere.. ..pensai divertito.

    < Sono entrato a casa tua per un solo intento Elena..il tuo profumo mi ha condotto da te.> le dissi mordendomi il labbro.

    Cosi mi alzai dalla sedia e mi avvicinai alla piscina sempre fissandola negli occhi.. lei era divertita capiva la bramosia che avevo nel guardarla.
    Mi tolsi il costume e mi tuffai in acqua.. la raggiunsi.
    Lei poggiata al bordo ed io premuto contro di lei.

    < Ti voglio Elena ora, in questa piscina.. non faccio che pensare a quanto sei eccitante..il tuo odore e il tuo corpo mi stanno facendo impazzire..> .. la baciai sulla bocca assaporando il suo sapore..divorando le sue labbra, mentre con le mani le accarezzavo i fianchi scendendo fino alle cosce.

    Oh cazzo sto impazzendo per questa lupa.
     
    Top
    .
  15. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Elena1.png:

    aveva un vizietto, si mordeva il labbro questo mezzo demone e vedendolo mi salì in faccia un sorriso in tutti i miei anni una creatura così non la avevo mai incontrata e provare del sesso demone dovevo proprio... anche se mezzo risi mentalmente.

    intanto lui si era tolto il custo e aveva il suo bel di dio al vento entrò e in una frazione di secondo mi schiacciò alla vasca, lo ascoltai parlare intanto con una mano iniziaì dalla spalla per scendere fino al sedere con le mie unghie. Lui non perse tempo e iniziò a baciarmi mm che buon sapore che ha..

    mi staccai un attimo da lui tenendo sempre la mano su quel sedere bello sodo e gli dissi << e cosa ti fa pensare che io ti voglia, Alexandre .. ?>> con lui che mi guardava accigliato dalla mia risposta andai sotto il livello dell'acqua e incominciai a tormentare il suo sesso, stavolta lo schiacciai al bordo e lui continua a gemere <i>zero autocontrollo é?! ahahahah!


    dopo un po mi tirai su anche per respirare! ahahaha lo fissai negli occhi ormai dibentati infuocati, risi <<ahahahah!>> intrecciai le gambe attorno ai suoi fianchi e lo baciai ancora, le nostre lingue si intrecciarono.

    mm che buon sapore
     
    Top
    .
24 replies since 6/9/2013, 19:32   304 views
  Share  
.