VIDEO CELEBRATIVO GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    GRAZIE A shadygirl11 per aver realizzato questa meraviglia!!!

     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ludovica, hai realizzato una cosa bellissima *___* Mi vien difficile scrivere l' emozione che provo a guardare questa tua opera!!! Hai trovato un posticino per tutti, le immagini giuste per ogni coppia. Davvero brava e gentilissima per aver pensato a tutti noi concorrenti del GDR...è davvero stupendo. Se fossi qui ti abbraccerei fortissimo per ringraziarti! Grazie Ludovica :********* E ancora è bellissimo poter dire "IO C'ERO"!!!!

    Edited by peter81 - 17/9/2013, 01:19
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    HA REALIZZATO UN CAPOLAVORO.... HA COMBINATO LE SCENE.... IRIS SEMBRA DAVVERO NELLE BRACCIA DI KRIS... EPICO IL MONTAGGIO DI MANUEL CHE PENSA A KILIAN... ED ENTRAMBI CHE SI BACIANO A TERRA...SEMBRANO DAVVERO LORO!... .. .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ludo non puoi immaginare come mi sono emozionata vederlo.. ormai avete capito che sono diventata drogata di GDR e vedere tutti i nostri pg in queste scene mi ha sconvolta sembrano davvero reali.. hai portato alla luce tutto ciò che abbiamo scritto wowww..sono senza parole!!
    Non potevi farci regalo migliore vorrei abbracciarti se potessi XDXDXD
    Non ci posso credete hai dato vita ai personaggi catturato tutte le loro emozioni ed i momenti più belli *__________________________________________*... grazie grazie grazie!!! è un pensiero stupendo quello che hai avuto.

    Finalmente abbiamo potuto spiare tutti quanti Kris e Iris insieme XDXD hahhahahah.. e non più dal buco della serratura!
    Non ti dico poi vedere Manuel e Kilian insieme, il mio demonietto preferito wowwww *____* e aver catturato la rabbia di Raphael.. il famoso slippino di Dorian e vederlo insieme ad Augusta è emozionante..cosi come Damon e Rebekah..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ludo veramente bello il video! :D :D
     
    Top
    .
  6. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si davvero Bellissimoooooooooo!!! sei stata bravissima Ludo <3<3

    ti mando un abbraccio virtuale e grazie! :***
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    Wow *---------* davvero bellissimoooooo shadyy *----------*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    shady~ ma è troppo bello~
    tu immaginati che sorpresona stamani quando ho acceso il pc e ho visto sto video nella home... *___*
    per prima cosa è bellissimo, montato davvero bene, io non so capace di fa ste cose, quindi ti ammiro già tanto per questo...
    Ma poi... ma ci sono tutti, tutti i nostri piccoli amori che hanno creato bene o male la fiesta!!! No~ troppo bello, troppo emozionante!!!
    Bella tesora!!! :*****
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    ragazzi mio dio GRAZIE GRAZIE GRAZIE sono felicissima che il mio regalino per voi vi sia piaciuto, le vostre parole stanno facendo commuovere me ora *__*

    è tutto merito vostro siete voi che mi avete ispirata, come ho già detto a Stefano.
    Il topic Hot, i nostri discorsi quasi tutti i pomeriggi in tag, il fatto che era strano vedere i nostri personaggi in video ecc...Poi ieri mi sono messa ad ascoltare questa canzone e non so perché mi ha fatto pensare al nostro GDR.
    Amo fare video e lo amo ancora di più se diventa una sfida come in questo caso XD diciamo che Killian è stato quello che mi ha fatta sudare di più XD.

    Mi scuso se non sono riuscita ad inserire proprio tutti i personaggi o se non ho raccontato tutte le storie, non mi sarebbe bastato il tempo di una canzone per quello XD

    Volevo farvi una sorpresina per ringraziarvi di aver ruolato di aver creato dei personaggi carismatici e ognuno con le proprie principali caratteristiche, di aver passato tutta l'estate ad essere scrittori e contemporaneamente attori di questa storia bellissima che abbiamo creato insieme.
    Per me è stato un vero piacere rendergli omaggio con questo video (un nostro personale telefilm ;))

    di nuovo GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE a tutti :********

    e ricordatevi Don’t you worry child. See heaven’s got a plan for you ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Shadyinaaaa ma grazie a te *___________________________*

    ahahahah Ludo sai com'è Kilian è entrato talmente bene nella parte che rompe le palle anche fuori la festa haahahhaahh... hai montato meravigliosamente le scene di Manuel e Kilian *____* più guardo il tuo video e più mi emoziono..che brava che sei!!!

    ti meriti tanti abbracci e baci coccolosi XDXDXD
     
    Top
    .
  11. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero! Sembra proprio quando è rimasto Manuel al concerto e Kilian è andato incontro a Kris ç___ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Complimenti per il video!!!! E' davvero molto bello, l'ho guardato per ben due volte prima di commentare.
    :((: :((: :((: :((:
    Shady hai raccontato il tutto in modo fantastico. Sembrava tutto così reale.
    Complimenti!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peter81 @ 17/9/2013, 12:57) 
    E' vero! Sembra proprio quando è rimasto Manuel al concerto e Kilian è andato incontro a Kris ç___ç

    pazzesco O_O ..ha dato anche a me questa sensazione..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    HERMY PECCATO KE TU SEI ARRIVATO MOLTO DOPO MA SICURAMENTE TI RIFARAI ^_^

    la scena di Iris e Kris ke si spupazzano sembra davvero la scena priam dell'estate per ki non seguiva il gdr ragazze andatevela a leggere era nella festa dei fondatori *__________*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la scena di Iris e Kris ke si spupazzano sembra davvero la scena priam dell'estate per ki non seguiva il gdr ragazze andatevela a leggere era nella festa dei fondatori *__________*

    CITAZIONE
    Finalmente abbiamo potuto spiare tutti quanti Kris e Iris insieme XDXD hahhahahah.. e non più dal buco della serratura!

    l'ho creato anche per questo ahahahaha per spiare tutte le coppie ;) ahahaha
     
    Top
    .
14 replies since 16/9/2013, 23:51   124 views
  Share  
.