Luna Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    2od7

    un luna park di proprietà di Kristofer Bredisc
    con tantissime attrazioni romantiche ed estreme dove poter passare qualche ora spensierata piane d'adrenalina...


    discussione aperta in attesa della prima ruolata



    Edited by (Ste) - 30/9/2013, 16:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    CONTINUA DA -LUOGHI DI FESTA -LITORALE - LUNGOMARE

    Quando entrai nel luna park c'era un insegna con su scritto Kristofer Bredisc

    mio dio ma non era anche il tipo della festa di fidanzamento? Che c'è si è comprato tutta questa ridente cittadina? Incredibile! E pensare che spesso hanno dato a me dell'egocentrica

    Si sentiva l'odore dello zucchero filato nell'aria, tutti quei rumori stavano ovattando i miei sensi di cacciatrice.
    Un bambino appena sceso dalla giostra cominció a piangere perchè si era sbucciato un ginocchio, quell'odore risveglio la mia fame ancora di più

    peccato che non toccherei mia un bambino, anche se stessi morendo di fame, stronza si ma solo con chi se lo merita

    Continuai a camminare, le luci erano stupende un artificio di mille colori risplendeva nei miei occhi.
    Più avanti vidi la ruota panoramica...

    questo si che è il luogo perfetto per me

    Mentre osservavo la ruota, un ragazzo mi si avvicinò.
    "Ciao bellezza come ti chiami? Ti va di fare un giro con me?" Mi disse con aria spavalda

    <<sparisci!>>

    Dissi voltandomi appena verso di lui, soggiogandolo con tono fermo e deciso.

    possibile che questo è il meglio che sappiano fare gli uomini in quest'epoca per rimorchiare?
    Ho Amato l'epoca in cui dovevano sudare solo perchè io gli concedessi di darmi del tu.


    Tra le folla che stavo osservando solo un ragazzo e una ragazza, attirarono la mia attenzione. Il ragazzo aveva aiutato la ragazza a scendere dalla giostra porgendole la mano e lei una volta a terra lo stava ringraziando con un bacio molto spinto.

    ragazzi non vi ha mai detto nessuno che la lussuria è uno dei sette peccati capitali?

    Finalmente avevo scelto le mie prede, nessuno mi avrebbe distolta dal mio obbiettivo adesso.
    Mi incamminai verso di loro. Nei dintorni del luna park c'erano degli alberi. Una volta accanto ai due mi feci nuotare schiarendomi la voce per distoglierli dal loro bacio

    <<scusatemi ragazzi mi potreste aiutare? Una mia amica non si sente bene è proprio lì in fondo>>

    Gli dissi con voce innocente indicando un posto preciso tra gli alberi, dopo un pò di sguardi incerti i due si decisero a seguirmi

    nessuno resiste al trucco della damigella bisognosa d'aiuto

    Arrivati tra gli alberi il ragazzo si guardò in torno "io non vedo nessuno dov'è la tua amica?".
    Senza curarmi della sua domanda lo bloccai col braccio, tappandogli la bocca con la mano e mettendomi dietro di lui, mentre con l'altro bloccai la ragazza addosso a un albero, lei cominciò a urlare

    <<ssh ragazzina che c'è hai paura delle montagne russe?>>

    Le dissi facendole capire che le sue urla erano inutili perché si confondevano con le grida dei bambini.

    <<voglio che tu stia a guardare in silenzio>>

    E a quel punto affondai i miei canini nel collo del ragazzo che si dimenava nella mia stretta.
    Non permettendogli di urlare alla ragazza, potevo sentire il suo cuore che pompava all'impazzata per la paura... la cosa mi entusiasmava.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Caleb.png:

    PRIMA RUOLATA

    Come sempre il luna park era affollato e caotico. Bambini imbrattati di zucchero filato correvano alla rinfusa da un' attrazione all'altra inseguiti dai genitori e coppiette di adolescenti in fila per la casa stregata o al tiro a segno nella speranza di vincere qualche peluches per la ragazza che di li a poco si sarebbero portati a letto. "Certo che sono divertenti questi umani" pensai sorridendo.
    Da quando sessant'anni prima avevo lasciato la mia vita ed ero diventato mercenario per sopravvivere avevo iniziato ad osservarli. Quando non stavo svolgendo qualche lavoro era divertente la notte entrare nei loro sogni e talvolta provocare loro degli incubi.
    Camminando tra la folla tirai fuori dalla tasca dei miei jeans consumati e scoloriti un gomma da masticare e dopo averla scartata me la misi in bocca iniziando a masticare.
    Vagando quà e là in cerca di qualcosa da fare giunsi infine presso la ruota panoramica attratto dalla presenza di una creatura sovrannaturale. Non se vedevano molte in giro da queste parti...e pensare che il proprietario del luna park era un fottutissimo ibrido.
    Dopo aver scrutato per qualche minuto buono la folla finalmente individuai ciò che m'interessava; era una brunetta minuta niente male, anche se la vedevo di profilo...concentrandomi un po' capii che era una vampira e quanto pareva stava per farsi un bello spuntino...si era infatti avvicinata ad una giovane coppia. " suppongo che la scusa della fanciulla in pericolo funzioni sempre.." pensai vedendo che i due umani la seguivano in una zona isolata tra gli alberi.
    Rimanendo un po' lontano mi avvicinai e quando la vampira iniziò a nutrirsi mi smaterializzai per apparirle di fianco e sussurrarle all'orecchio : <<buono lo spuntino?>>
    Lei sussultò sorpresa.

    Edited by lemon95 - 12/10/2013, 00:09
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    Mentre il sangue caldo del ragazzo innamorato mi scorreva in gola dandomi quella sensazione famigliare e stupenda di forza, un tizio comparì alle mie spalle, così vicino da sussurrarmi all'orecchio.
    Sobbalzai e quasi mi strozzai

    ma che diavolo!

    Staccandomi dal collo del ragazzo urtai contro l'ospite inatteso, mi voltai verso di lui, continuato a tenere sia il ragazzo che la ragazza bloccati nella mia stretta.
    Avevo ancora una goccia di sangue che mi scendeva dal labbro inferiore.
    Scrutai il nuovo arrivato con lo sguardo

    e adesso questo che cosa vuole? E soprattutto da dove diavolo è spuntato? Non ho sentito nessun rumore che poteva indicare il suo arrivo

    <<e tu chi cavolo saresti? E come hai fatto ad arrivarmi così vicino ET? >>

    Il ragazzo che tenevo bloccato si stava dimenando troppo, nonostante gli avessi prelevato parecchio sangue.

    adoro i combattenti

    Mentre attendevo che il nuovo arrivato mi rispondesse, voltai la mia vittima verso di me, in modo da poterla guardare negli occhi.

    <<non ti muoverai e non urlerai rimarrai qui finché non te lo dirò io, così come la tua ragazza>>

    Dissi voltandomi verso la donna soggiogandola.
    A quel punto prestai la mia completa attenzione al tizio apparso dal nulla, lo scrutai per bene, in attesa che rispondesse alla mia domanda.

    di sicuro non é un vampiro

    <<et io odio essere interrotta mentre mangio! lo spuntino era buono finche non me lo hai fatto andare di traverso >>

    Gli dissi con aria minacciosa in riferimento alla sua domanda iniziale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Caleb.png:

    Non riuscii a trattenere un sorriso; la vampira aveva tirato fuori gli artigli. La parte più esilarante fu quando mi chiamò ET e lì non riuscii a non ridere..
    <<et? Fai sul serio? Certo che sei divertente vampira!>> riuscii a dire tra le risate.
    <<vorrei chiederti scusa ma è stato troppo divertente farti andare di traverso il sangue...poi questi due sono ridicoli>> proseguii riferendomi ai due umani.
    <<che ci fa una vampira tutta sola da queste parti? In genere non si vedono sovrannaturali qui al luna park....>>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    che fa adesso ride? mamma mia che voglia di ucciderlo che ho!

    lo guardai con sufficienza mentre continuava a ridere

    <<felice di farti ridere ET>>

    dissi sarcasticamente.
    mi disse che le mie prede erano ridicole

    <<fortuna che sono il mio pasto e non il tuo allora!>>

    mi levai il sangue dalla bocca con la lingua.
    Mi chiese cosa facevo la e aggiunse che solitamente non si vedevano molte creature soprannaturali

    guarda un po' il bue che dice cornuto all'asino, lui cosa pensa di essere?

    <<mi piace andare sulle giostre per questo sono qui!>>

    continuavo a guardarlo con aria di sfida, le mie due vittime ancora vicino all'albero, il ragazzo aveva il sangue che gli stava macchiando la camicia

    cavolo adesso dovrò farlo spogliare altrimenti come spiegherà il sangue, devo sempre stare molto attenta a non lasciare nessunissima traccia

    mi voltai verso la mia vittima

    <<togliti la camicia>>

    mi ubbidì senza battere ciglio

    sicuramente ET non perderà occasione che commentare la cosa

    mi rivolsi nuovamente a lui

    <<tu cosa ci fai qui? chi credi di essere babbo natale? da come sei arrivato anche tu mi sembri fuori posto qui! >>

    commentai in riferimento al fatto che fosse soprannaturale anche più di me.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Caleb.png:

    "Oh oh..la vampira si è arrabbiata...ahahahahahahah che spasso! è troppo facile provocarla"

    Si pulì la bocca dal sangue del ragazzo facendolo poi spogliare a causa della chiazza vermiglia che si stava espandendo sul colletto e la spalla della povera camicia. Mi attardai qualche secondo ad osservare il petto nudo del ragazzo che non era da buttar via...anche se in genere per una buona scopata cercavo altro....
    la vampirella mi rispose dicendo che era lì per le giostre..."see..come no..." poi mi fece gentilmente notare che pure io non ero umano..
    <<sinceramente tesoro lo sono anch'io...preferirei mangiare altro...>> dissi con malizia per poi proseguire nel mio discorso; <<...non ho mai fatto mistero sulla mia natura...e contando che il luna park è di un fottutissimo ibrido direi che non sono fuori posto..e per la cronaca, al momento non devo lavorare così mi diverto con gli umani. Sono uno spasso non trovi? Comunque...io sono Caleb>>
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    mi ha appena chiamata tesoro??? si va di bene in meglio qui!

    <<et mi dispiace deluderti ma io non sono proprio il tesoro di nessuno>>

    la coppietta acconto a noi stava cominciando a darmi suoi nervi, li avrei uccisi entrambi se non fosse che poi avrei dovuto sbarazzarmi dei cadaveri, cosa che per me sarebbe stata veramente una caduta di stile.
    ET si presentò

    <<li trovi divertenti???>>

    mi voltai verso la coppietta e alzai gli occhi al cielo

    <<io li trovo solo delle sacche di sangue ambulanti sinceramente>>

    tornai ad osservare il simpatico alieno, non mi pareva avesse un aria minacciosa così decisi almeno di presentarmi

    <<katherine>>

    dissi semplicemente senza aggiungere altro alla mia presentazione, mi aveva detto che non nascondeva la sua natura

    verifichiamo se il piccolo alieno è anche un bugiardo

    <<di sicuro non sei un vampiro, quindi posso sapere qual è la tua natura?>>

    prima che lui mi rispondesse, mi voltai verso la coppietta, non sapevano quanto erano stati fortunati questa sera, li guardai a turno negli occhi

    <<sei inciampato e ti sei strappato la maglietta per questo hai deciso di toglierla, vi siete appartati nel bosco per pomiciare non avete visto e sentito nessun altro>>

    li soggiogai e li lasciai andare, poi tornai di fronte a ET

    ormai la mia cena era rovinata

    <<scusa l'interruzione, torniamo a noi... >>

    e attesi la sua risposta alla mia domanda.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Caleb.png:

    Tutti i sensi della vampira erano all'erta anche se cercava di apparire rilassata. Palesemente scocciata mi guardò, poi rivolgendosi agli umani soggiogati rifilò loro una stronzata per spiegare alle loro deboli menti come mai lui era mezzo nudo....magari avessero solo pomiciato...memorizzai attentamente i voli dei due, avrei fatto loro visita...."è sempre bello entrare nei sogni altrui".. pensai sorridendo tra me e me.
    La vampira, Katherine aveva detto di chiamarsi, intanto mi aveva chiesto cosa fossi per mettermi alla prova.
    <<no non sono un vampiro...senza offesa ma siete solo ottime scopate voi...sono un demone io anche se l'essere chiamato come il famoso alieno mi lusinga....>> dissi con tono gentile, come si fa coi bambini anche se la tipa di fronte a me era più vecchia di me di qualche secolo avrei scommesso..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    L'ospite inatteso aveva risposto alla mia domanda.
    Io presi la camicia del ragazzo ormai mezzo nudo che avevo risparmiato, tirai fuori una scatola di fiammiferi che avevo nella tasca, ne sfregai uno sulla scatola e diedi fuoco alla camicia, gettandola non molto lontano da noi.

    <<un Demone, e cosa ci fai in un posto del genere?>>

    Gli dissi gesticolando

    le domande a questo punto non sono concesse solo a lui

    <<dimmi ET è una tua prerogativa naturale apparire dietro le vampire?>>

    E sorrisi maliziosamente, aveva fatto un commento sul fatto che noi vampiri fossimo bravi solo a scopare

    evidentemente in passato si dev'essere divertito con qualche bella vampira... O vampiro adesso che ci penso

    Continuavo a sentire le grida della gente nel luna park che mi stordivano sempre di più

    sono ancora affamata... Odio essere interrotta... Chissà che sapore ha il sangue di un demone... Magari potrei...

    Mi avvicinai ancora di più al demone

    no non farlo Kath ti metti solo nei guai

    <<hai ragione siamo bravi a fare sesso>>

    a questo punto mi divertirò un po a provocarlo... Me lo deve un po' di divertimento, dato che mi ha fatto andare di traverso la cena

    Durante tutti i miei anni di vita avevo imparato a non giocare con il fuoco, ma questa volta era il fuoco che era venuto da me
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Caleb.png:

    << che ci faccio qui? quello che fanno tutti mia cara...lo svago prima di tutto>>
    "come se fosse insolito per un demone divertirsi..."
    Mentre parlavo la vampira raccolse da terra la camicia dell'umano e presi dei fiammiferi le diede fuoco per cancellare le prove. Poi passò a me; non le era piaciuto il fatto che l'avessi interrotta mentre mangiava e ora nei suoi occhi s'intravvedeva una luce famelica. "Oh no dolcezza, non ci provare"
    Katherine usò la mia affermazione sui vampiri per farmisi vicina... <<ma come? prima mi disprezzi e mi dai dell'alieno e poi ti butti tra le mie braccia? Se è divertimento che cerchi accomodati pure..ma non sono un distributore di sangue...e fidati se dico che converrebbe ad entrambi evitare...>>
    le avevo detto di essere un demone si, ma non volevo dirle che tipo di demone ero...anche perchè la ragazza aveva la classica aria che hanno quelli che cercano sempre di sfruttare la gente...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    Alza gli occhi al cielo e mi allontanai un po' da lui

    addio divertimento... ET si sta un po' atteggiando...

    <<tranquillo piccolo alieno non voglio approfittare di te, a meno che non sia tu a chiedermelo? >>

    Dissi sorridendogli... Era qui per svagarsi, io per cenare.

    dovrò trovarmi qualcun altro per sfamarmi

    Girai i tacchi e feci per tornare alla ruota panoramica, alla ricerca di qualche altra coppietta innamorata.

    oppure potrei entrare nella casa stregata, lì dentro la paura se la vanno a cercare

    Mi voltai verso il mio nuovo amico che faceva al quanto il misterioso

    <<con il tuo permesso ET vado a cercare qualcun altro con cui cenare, o hai intenzione di farmi strozzare di nuovo?>>

    non credo che sia qua solo per svagarsi, non mi fido delle sue parole, a meno che non ritenesse svago importunare le vampire

    Puntai un ragazzo che cercava di farsi bello davanti ad una tipa

    il classico pallone gonfiato, avrà sicuramente una quantità altissima di testosterone nel corpo

    Mi voltai verso ET facendogli un cenno del capo come ad indicargli di venire con me

    non so che tipo di demone è, ma se voleva farmi del male lo avrebbe già fatto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    11,449
    Reputation
    +40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :Caleb.png:

    Katherine si tirò indietro avendo recepito il messaggio. L'atmosfera si era rilassata ma un po' di tensione era rimasta.
    Come ormai era da copione le risposi sorridendo <<no no tranquilla alla seconda volta già non c'è più gusto...non male la tua scelta...bello e stupido il ragazzino. Anche se tentato di accettare credo che rifiuterò l'invito; qui si sta facendo un po' troppo caotico...>> detto ciò mi smaterializzai per comparirle di fianco. Mi protesi verso di lei e dopo averle dato un bacio le sussurrai <<spero di rivederti Katherine credo che andrò a bere qualcosa al night cafè>> subito dopo svanii per materializzarmi al night.

    CONTINUA IN night cafè
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    ET non si uní alla mia cena, storsi la bocca in un espressione contrariata

    Pazienza, bramerò sangue di demone ancora per un po', inizialmente lo avevo percepito come una minaccia, ma forse era veramente solo un tipo strano ma innocuo

    Mi incamminai verso lo spocchioso ragazzo che avevo puntato, mentre ci provava con una ragazza che decisamente non gradiva le sue attenzioni

    Ribadisco il mio pensiero non ci sono più gli uomini di una volta

    Gli passai vicino attirando la sua attenzione, lo fissai e gli feci l'occhiolino

    L'attenzione di un uomo so ancora prendermela a mio piacimento

    Pensai lusingandomi l'ego, lui lasciò perdere la ragazza, si avvicinò a me "ehi dolcezza come ti chiami?" Mi chiese con fare ammiccante, gli sorrisi di rimando ma non risposi "il gatto ti ha mangiato la lingua?"

    Povero ingenuo potrei essere io ad averla mangiata al gatto, ma amo gli animali, sicuramente gli uomini come te meritano la mia ira molto più che qualsiasi animale

    Mi avvicinai a lui

    <<seguimi>>

    Gli dissi senza aggiungere altro, non lo avevo nemmeno ammaliato volevo vedere se il mio fascino era ancora efficace, feci un giro intorno a lui passando la mia mano sulle sue spalle e mi avventurai tra gli alberi vicino al bosco sculettando un po' apposta per attirarlo.
    Attesi dietro un albero e dopo qualche secondo, come da previsione, il mio pesce abboccò all'amo. Mi si mise difronte

    <<non urlare dolcezza>>

    E mi avvicinai a lui addentandogli il collo, il suo sangue non era dolce come i due ragazzi che avevo adescato prima che il demone mi interrompesse ma mi accontentavo.
    Quando mi staccai da lui mi sentivo più forte che mai

    Adoro la sensazione di onnipotenza che provo dopo essermi nutrita.

    Lo lasciai andare, ripulendo la sua memoria e le mie labbra.

    Edited by shadygirl11 - 5/11/2013, 14:53
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Katherine1.png:

    quanto mi diverto in questi luoghi

    potevo nutrirmi di chi volevo, tanto lì erano tutti presi del loro divertimento, dalla loro famiglia, dalla loro vita amorosa.

    gli umani sono sempre così egoisticamente presi dalle loro cose che se abbandonassi un cadavere davanti a loro probabilmente tirerebbero dritti.

    la mia visione della vita era cinica ma questo avevo imparato negli anni.

    il più forte sovrasta sempre il piccolo

    il vento cominciò a soffiare con più intensità smuovendo i miei capelli, c'era aria di pioggia.
    Ricordavo di essere già passata per quella cittadina, molti secoli prima.

    ancora non sono passata in città, ma sicuramente, quella che ricordo io farà ormai sepolta, devo andare a dare un occhiata

    mi avvicinai discretamente alla casa stregata, c'era la fila per entrare, e accanto c'era un uomo anziano che vendeva pop corn e zucchero filato

    sono convinta che lui saprà dove si trova la vecchia città

    mi misi davanti al suo banco, aveva già pronto dello zuccherò filato, me lo porse dicendo "tenga un po' di zucchero filato per una dolce ragazza" era un vecchietto molto loquace e carino

    <<la mia dolcezza se né andata da un pezzo>>

    presi lo zucchero filato e lo guardai negli occhi

    <<dimmi dove si trovano le rovine della vecchia città>>

    svogliatamente mangiai una parte della nuvola di zucchero che tenevo in mano, l'anziano mi rispose dopo pochi secondi "si trova nel bosco devi seguire un piccolo sentiero e te le ritroverai davanti" sorrisi

    <<grazie mi è stato molto utile>>

    e mi avviai allontanandomi dal luna park, addolcendo la mia gola con lo zucchero.

    CONTINUA IN -Luoghi naturali -Bosco -Rovine della città
     
    Top
    .
14 replies since 30/9/2013, 14:57   193 views
  Share  
.