VILLA CREEP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    jpg

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    :Crow.png:

    PRIMA RUOLATA

    Ahh... sono passati anni da quando non rimetto piede in questa piccola mia magione... quasi mi mancava...

    Ricadendo su uno dei divani del salone vi sprofondai dentro... Avevo del lavoro da fare... dovevo assumere qualcuno per il nuovo spettacolo che volevo fare... e chissà che non avrei trovato anche una bella anima da succhiare... A quel pensiero ormai ero eccitato e anche il mio Corvetto in mezzo alle gambe faceva faville... adoravo possedere i poveracci a cui poi avrei fregato l'anima...

    Un ghigno sul viso e istintivamente mi portai il pollice sulle labbra... passandoci subito dopo la lingua...

    << Sono eccitato di già... e ho anche una gran fame... fame di tutto quello che riesco ad avere! >>

    Con un fischio chiamai Crochi... il mio adorato corvo, con un immensa fatica ero riuscito a farlo diventare come me... l'amore di papà... Mi si appollaio sopra alla spalla e comincio a gracchiare...

    Crochi mi aveva portato delle notizie davvero interessanti, il paese era pieno di essere soprannaturali come me e questo... era un giubilo per me... carne fresca da poter sottomettere e soprattutto anime potenti da poter mangiare... Quando amavo il mio bambino!!!

    Lo ringraziai e poi alzai... con lui sempre appollaiato sulla spalla, era intelligente Crochi, sapeva che non doveva sporcare o sgualcire i miei completo... e quel completo di Armani che portavo stamani era uno dei miei preferiti... era blu notte e mi calzava a pennello... lo stra adoravo...
    Andando verso uno specchio mi sistemai i capelli con una mano e poi guardandomi compiaciuto mi passai un altra volta il pollice sulle labbra...



    << Crochi sono proprio un dannato figo, se non sapessi di essere io quello allo specchi lo fotterei per giorni interi... Che figo da paura!!! >>

    Ah... era l'ora di andare... dissi a Crochi di aspettarmi nella sua stanzetta e gli feci anche un grattino sulla testa, prima che lui volasse via... adoravo il mio Crochi...

    Arrivai alla porta dell'ingresso della mia umile magione e presi il mio splendido bastone di mogano con intagli antichi... che adesso aveva sulla sommità un bel diamante incastonato... Certo non potevo andare a giro con uno di quel bastoni da vecchiaccio... assolutamente no... che non sia mai... Puah...non sopporterei mai un aggeggio diverso dal mio adorato bastone... è anche alla moda... adoro la moda... evviva la moda, mi rende estremamente figo!!!

    Volevo prendere il cappello... per un momento esitai... riflettendo sul giusto outfit... di sicuro di questi tempi mi avrebbero chiamato Metrosexual... ma a me non importava affatto... amavo essere alla moda, al centro dell'attenzione e perfetto... quindi ripensando a come ero bello così... beh... il cappello era superfluo, presi però i miei adorati guanti di pelle e uscii, quindi chiamai il mio autista... avrei fatto una passeggiata per vedere i nuovi volti della città... quelli di cui mi parlava il mio adorato Crochi...

    Quindi, mi misi a sedere nella mia limousine e detti istruzione all'autista... che partì...

    Mi rilassai sui divanetti di pelle della mia bella limousine nera... Adoravo quell'auto...


    CONTINUA IN LUOGHI DI FESTA: INCONTRI - NIGHT CAFE'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    :Crow.png:

    CONTINUA DA: LUOGHI DI FESTA - INCONTRI - NIGHT CAFE'

    Ero tornato a casa abbastanza soddisfatto della mia uscita... dare noia a quei piccoli esserini, mi divertiva...

    Scesi dalla limousine nera e entrai in casa, ad aspettarmi, la su suo trespolo vicino all'entrata c'era il mio adorato Crochi...

    << Crochi, sai, ho creato un po' di scompiglio... >>

    Dissi leccandomi le labbra con gusto, mentre mi specchiavo e mi sistemavo i vestiti per renderli impeccabili...

    << È stato davvero molto eccitate, anche se devo dire che ci sono dei lupacchiotti un po' scontrosi in questo paese, non ti consiglio di volare basso quando vai in perlustrazione... >>

    Dissi ridendo...

    Poi mi girai verso il mio bambino e gli domandai...

    << Pensi che sia stato troppo indulgente? Avremo tempo per divertici con tutti loro, che dici... non pensi che sia l'ora di fare un po' si SPESA? >>

    A quell'affermazione Crochi apri le ali e comincio a gracchiare...

    Il mio bambino ha una voce così soave!

    Comunque mi aveva dato la sua approvazione, senza nemmeno pensarci due volte, riprendo i miei magnifici accessori e riparto per un luogo un po' particolare, dove avrei potuto avere informazioni e oggetti magici!

    CONTINUA IN: LUOGHI CITTADINI - CITTA' - NEGOZIO DI MAGIA
     
    Top
    .
2 replies since 5/10/2013, 10:45   38 views
  Share  
.