***Il confine dell'eternita

di J. A. Redmerski (The Edge of Never #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Autrice: J.A. Redmerski
    Editore: Fabbri Editori
    Data di uscita: 20 novembre 2013



    Trama:

    Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come il primo capitolo questo libro mi è piaciuto moltissimo l'ho praticamente divorato. Anche qui la storia non annoi anzi coinvolge il lettore come se quello che accade ai personaggi lo stesse vivendo lui stesso e questo in libro mi piace tanto. La scrittura è molto scorrevole e non annoia mai, i personaggi sono descritti benissimo come se fossero persone in carne ed ossa. Storia anche molto divertente e molto realistica almeno su molti punti di vista. La scrittrice con questo capitolo ha fatto di nuovo centro.
     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2013, 18:15   102 views
  Share  
.